Retroscena Paquetà: era stato offerto alla Roma, ma Monchi…

18
701

AS ROMA CALCIOMERCATO – Come ormai noto, il Milan ha messo le mani sul giovane Paquetà, che con molta probabilità arriverà in Italia a gennaio, sbaragliando la concorrenza del PSG.

Secondo quanto riporta Eleonora Trotta su Repubblica.it, tuttavia, c’è un retroscena sulla trattativa che riguarda il club capitolino: negli ultimi giorni di mercato il talento brasiliano era stato offerto alla Roma, ma Monchi non lo considerava l’esterno destro adatto per il modulo di Di Francesco.

Fonte: Repubblica.it

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Partitella contro la Lupa Roma: a segno Coric, Marcano e Cangiano. Out De Rossi, Pastore e Kolarov
Articolo successivoRoma, vai col tango: Perotti e Pastore reclamano un posto

18 Commenti

  1. Anche Pelé era stato offerto alla Roma nel 1957, per non dire di Diego Armando Maradona, Johan Cruyff, Alfredo Di Stefano, Gerd Müller, Franz Beckenbauer, Frosio, Della Martira, Dal Fiume, Wilson, Oddi, Nanni. Poi furono presi Tavola, Colla e Chiodi e con quelli fu chiusa la porta.

  2. Insomma, avemo capito, da dragoni a questo io messaggio e che il Milan è meglio di noi ?

    Potere della stampa di cambiare la realtà in realtà virtuale e viceversa.

    Ma sempre perché ci sono quelli che gli danno retta, sennò senza seguito tutto ciò non avrebbe seguito.

  3. Volendo fare della facile ironia, il no di Monchi a Paquetà potrebbe significare che il giocatore è invece un fenomeno assoluto.
    In realtà per quello che ho visto dai video che girano è uno innamorato del pallone.
    Giocatori con queste caratteristiche di solito faticano all’inizio in serie A.
    Ma se è forte prima o poi verrà fuori.

  4. monchi si è fatto scappare un autentico fuoriclasse..che novità.
    nel frattempo il milan ha bloccato pure barella..adesso all’improvviso diventerà scarso pure lui per i pallotta boys

    • Masetti non so se tu sia serio o meno, ma io Barella lo avrei già portato a Roma st’estate…. secondo me è davvero bravo, preferivo di gran lunga lui a cristante, personalmente.

  5. A parte il fatto che chissà quanti giocatori vengono offerti durante il calcio mercato, comunque gli ultimi giorni Monchi era più impegnato a vendere che a comprare.

  6. Che la Roma non ha i conti a posto è dall’acquisto di Batigol che lo sappiamo, infatti dallo scudetto in poi abbiamo vivacchiato sul prodotto del vivaio, in primis Totti e su tutte le plusvalenze fatte da quel periodo in poi e sulla fortuna di alcuni acquisti a poco (Perrotta e Mancini) e a zero (Taddei), oggi mi sento di dire che la Roma può spendere anche di più per comprate gente di livello come Znonzi o Pastore, la situazione è nettamente migliore con buona pace dei vari Marietto Corsi e company che preferivano Barusso a Cristante (entrambi due panchinari).

  7. La gente si sta già dimenticando del fatto che questo verrà pagato bonus compresi 50 milioni di euro dopo una stagione e mezza in brasile. Alla faccia gerson (titolare in serie a nella fiorentina) a 18 mio sembra quasi un affarone.

    • Dajeroma concordo, non so perché, ma a me l’acquisto di sto brasiliano ricorda un po’ l’affare del secolo (??‍♂️) che l’inter fece con gabigol…. troppe analogie, non vorrei percorresse la stessa, deprimente strada XD

  8. Certo,invece quando ha preso er mezza tacca,lo ha considerato adatto per il modulo di di francesco! ci ha detto c@lo con malcolm,non sfidiamo la sorte!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome