Roma, 8 anni dopo arriva la vendetta: al Mapei appare un “Oh nooo”

44
1013

AS ROMA NEWS – Dopo oltre 8 anni di attesa i tifosi giallorossi sono riusciti a prendersi una rivincita nei confronti dei cugini biancocelesti. Impossibile per i sostenitori della Roma dimenticare infatti lo storico “Oh nooo” esposto dalla curva nord durante Lazio-Inter del 2 maggio 2010.

Ieri sera, mentre si consumava il suicidio della banda d’Inzaghi a pochi minuti dalla fine, al Mapei Stadium i supporter romanisti hanno voluto togliersi questo piccolo sassolino mostrando lo stesso striscione che tanto aveva fatto discutere nell’anno del Triplete nerazzurro.

(Gazzetta dello Sport)

Articolo precedenteSassuolo-Roma 0-1, le pagelle dei quotidiani: brilla Skorupski, ancora male Florenzi
Articolo successivoChiuso in bellezza, ora tocca a Pallotta

44 Commenti

  1. I nostri tifosi sono fantastici! E pensare che le quaglie stanno ancora a beatificare Lulic per il goal della coppa Italia. Wawawawawawa.
    Detto questo mi rode nn poco che in Champions ci sia andata l’Inda. Sia perché sarà una squadra che ci romperà nel mercato sia perché adesso tutti ad osannare er pelato che ha avuto veramente tanto ©iulo!
    Forza Magggica Roma

    • Zagor, non credo che l’Inter possa rompere più di tanto. Il soldi per la qualificazione alla prossima CL sono tanti ma non tantissimi (a malapena potranno riscattare qualche giocatore e pagare le rate di Gagliardini). Credo, inoltre, che tale sussidio venga messo a bilancio nel prossimo esercizio. I problemi dell’Inter per il FPF restano gli stessi, come per la Roma dopo l’eliminazione con il Porto e la qualificazione alla CL meravigliosa di quest’anno.

  2. (La domenica del villaggio)*

    Il tifosetto venuto dalla campagna**
    un drappo con la biscia e uno con la quaglia,
    onde, siccome suole, ornare egli si appresta
    ieri, domenica, in Nord è stata gran festa.

    Recatosi trafelato dagli adorati ambrosiani
    impassibili in gradinata a ricever ossequi e baciamani,
    incontro decretato perché si perde ormai
    vittima sacrificale quel pollo di De Vrai

    Quando in campo parte l’attesa coglionella,
    la folta Curva esulta e poi s’infoia,
    danza coi neroblu – compari dell’età bella
    che un gol nel proprio sacco è fonte di gran gioia.

    Or gli Irriducibili in frotta e semper uguali
    in un suin grugnito che neanche allo zoo,
    tanto da sembrar branco di cinghiali
    che geme il suo banale e osceno
    – “Oh noo!”

    * Da un’idea di Hic Sunt Leones.
    **…

  3. Felice per il 3° posto con ruolino di marcia in trasferta da urlo con soli 9 goal subiti.
    Mi dispiace per il Crotone (nn per Zenga).
    Avrei preferito scendesse il Chievo-anticalcio in serie B.
    Forza Magggica Roma

  4. hanno il fair play e il loro sta messo molto peggio , dovranno fare cessioni prima il resto roba fuffa e loffa dei giornalisti pro loro , ai sbiaditi gli sta bene (è ancora niente se meritano di essere cancellati da competizioni sportive, )sta qui la lro nobiltà essere eliminati da competizioni che contano , e il ricordo che ce sbattono in faccia coppa italia che noi abbiamo persa non loro che hanno vinta dovrebbe essere cancellata tenendo preente che giocava il capitano loro sotto inchiesta (non doveva giocare , il potere di lotito gli ha permesso di giocare )

  5. Sono contentissimo
    L’anno preso nel deretano come era giusto visto che hanno goduto quando noi siamo usciti dalla Champion
    Adesso godo come un riccio ??
    Sti cog@@@@@i a posto di pensare allo schifo che hanno fatto godevano del uscita della Roma
    Poveracci un dio c’è
    È tifa Roma

  6. LULIC ’71?

    Ops… errata corrige:

    LULIC ’79.

    (Che poi j’abbastava un punto…)

    Buahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!!!

  7. l’inter doveva andare in Champions a tutti i costi, ci hanno provato col Milan ma so troppo scarsi. Ieri il primo gol e una gamba tesa sul viso del portiere, volevo vedere se era SBUFFON se veniva convalidato. Poi gli aveva regalato un rigore ..infine sul rigore l’interista va a cercare i piedi dEL FORMELLESE. TUTTI ZITTI. PER IL RESTO CHI di OH NOOOO FERISCE DI OH NOOOOOOO PERISCE…

  8. Che Beccaccioni,

    fanno il gemellaggio con L’Inda e ancora non se so resi conto che il gemellaggio “funziona” perchè E’ SEMPRE a vantaggio degli ambrosiani…ma quando se svejano ?

    Io non voglio gemellaggi con nessuno per la mia Roma sono anacronistici …rispetto per tutti ma i 3 punti so i 3 punti questa è la mentalità che sta “importando” Di Fra…

  9. E’ solo un contentino.loro si sono giocati il 4 posto,noi nel 2010 lo scudetto.avevano due risultati su tre, e non sono neanche riusciti a pareggiare, nel calcio chi la butta dentro vince.oltretutto il primo gol e’ stata una delle botte di cxlo piu’ grosse che ho visto nel calcio ,una palla destinata in curva prende in faccia un’ avversario e entra! Il cxlo di spalletti in confronto e’ acqua di rose!

  10. Sia chiara na cosa
    Il pelato in Champions
    Dopo quanto fatto vedere
    Non lo merita è una vergogna
    Poi devo fa i conti finali e non posso
    Che gode come un riccio che le quaglie
    Pure quest’anno se so attaccate ar caxxo.

  11. Per questioni Geopolitiche non potevano andarci 2 squadre della Capitale in Champions, questo era abbastanza evidente !
    Ma che koolo che c’ ha Spalletti !

    • Attualmente, in Italia, solo la rubentus potrebbe ammortizzare il colpo di una mancata qualificazione alla CL; per tutte le altre si tratta di un fattore che ne pregiudica la competitività in modo drammatico. Ne sappiamo qualcosa anche noi. Ora attendiamo il botto del milancina.

  12. Premetto che, non vivendo a Roma, non ho colleghi laziali da sfottere e la rivalità cittadina la sento in maniera affievolita e indiretta. Detto questo, razionalmente parlando, avrei preferito che i 40 mln. della CL fossero finiti nelle tasche di Lotito, il quale c’avrebbe fatto ben poco. L’Inter ha un bacino d’utenza potenziale abbastanza superiore al nostro, idem il fatturato, al di là delle questioni relative al Fpf: potrebbe in prospettiva diventare una rivale, cosa che la Lazio non potrà fare mai. Per questi motivi ieri ho sperato vincesse la Lazio. Nonostante (credo si sappia) io non sia tra quelli che odiano Spalletti, tutt’altro. E come l’anno scorso, s’è conquistato la CL negli ultimi minuti dell’ultima partita nello stesso stadio seduto sulla stessa panchina. Corsi e…

    • Chico razionalmente tutto giusto, non fà na piega…..ma sapessi la serad ell’andata col Liverpool il mio vicino confinante come si sganasciava dalle risate…. che ieri sera al primo e secondo gol sembrava avesse vinto la CL….salvo poi spegnere tutte le luci e “silenzio tombale” …..

      sono sicuro che manco ha dormito o se l’ha fatto avrà avuto gli incubi…ahahaha

      Ma ben gli stà …tifosi che tifano spudoratamente contro la propria squadra e a favore dell’INDA si meritano 100 volte 100 quello di ieri sera

      Devono vivere nella perenne delusione e rimpianto!!

  13. Una trasferta mejo de na Scopat@……..volevi andare in coppa dei campion po Po Po Po Po Po …… Daje Roma! Avanti Curva Sud! ?

    • LAZIO: Muslera, Biava, Dias, Radu, Lichtsteiner, Brocchi (85′ Scaloni), Baronio (61′ Hitzlsperger), Mauri, Kolarov, Floccari (68′ Foggia), Zarate. A disposizione: Berni, Siviglia, Firmani, Rocchi. Allenatore: Reja – in panchina G.Lopez causa squalifica del tecnico titolare.

      INTER: Julio Cesar, J.Zanetti, Lucio (75′ Cordoba), Samuel, Chivu, Maicon, T.Motta, Cambiasso, Stankovic, Eto’o (73′ Muntari), Sneijder (68′ Milito). A disposizione: Toldo, Materazzi, Mariga, Balotelli. Allenatore: Mourinho.

      Infatti l’Inter avrebbe vinto cmq, quello scudetto lo perdemmo con la Samp.
      I laziali sono ridicoli per diritto di nascita.
      Forza Roma

    • Caro Evangelista se ben ricorda quella gara si disputo’ tra il ritorno con il Barcellona al Camp Nou e la finale di Coppa Italia con i calciatori dell’Inter completamente sfiniti e sulle gambe . Se avessero incontrato una squadra con un minimo di pepe addosso non avrebbero mai vinto . La loro fortuna fu di aver trovato sulla loro strada i regionali che sono notoriamente per prima cosa antiromanisti…

  14. E pensare che i cafonazzi dopo il goal di Anderson aspettavano che segnasse il Sassuolo per arrivare terzi e davanti a noi. Poveracci, che tristezza per loro e che gioia per noi. Grande ” Lulic 79″, “Uno di noiiiii…” come” Paolo Negro, olè”.
    Mi dispiace solo che passa Buciano che non meritava una mazza ma se gli sbiaditi sono pippe e rosiconi che ci possiamo fare?

  15. Dopo avergli scucito lo SCUDO dal petto, dopo avergli rinfacciato il “Ohh Noooo”, adesso manca che gli sbattiamo la Coppa in faccia,cosi’ il cerchio si chiude!!!
    IL MIO NOME e’ SIMBOLO DELLA TUA ETERNA SCONFITTA!

  16. Laziale vieni dobbiamo stare VECINO VECINO ( tratto dalle scenette comiche di Paperissima) Oppure ecco a voi LA CHAMPIONS LEAGUE CHE SE LA SQUAGLIA..oppure L’ULTIMO LAZIALE RIMASTO NELLA CHAMPIONS DE VRJI, ALLA RICERCA DELLA CHAMPIONS PERDUTA…FESTE, REGALI E DONI rendono tutti buoni, meno uno ANDY CAPP/ SPIRA UN VENTICELL SOTTILE ANDY CAPP…MI E’CADUTA FLO NEL BICCHIERE ANDY CAPP,

  17. Ieri sera, assolutamente fuori luogo come sempre, sul 2 a 1 sono partiti i cori saltellanti contro la Roma …..
    Continuate così. E grazie di esistere.

  18. E così, una volta di più, alla fine del campionato ci accade di guardarli dall’alto in basso.
    Quartopostohnooooooo…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome