ROMA-CHIEVO: le ultime dai campi, le probabili formazioni e il meteo del match

5
469

AS ROMA NEWSDi Francesco torna senza più indugi al 4-3-3 col dubbio in cabina di regia: Nzonzi parte leggermente in vantaggio su De Rossi, che potrebbe essere risparmiato per la gara di Champions di mercoledì a Madrid. Novità in mezzo al campo, con Pellegrini e Cristante che giocheranno da intermedi. In difesa Florenzi recupera ed è di nuovo davanti a Karsdorp, in attacco invece El Shaarawy parte favorito sul rientrante Perotti.

Un paio di dubbi di formazione anche nel Chievo. D’Anna recupera Cacciatore e Rigoni ma perde l’ex laziale Djordjevic in attacco. In difesa conferma per Barba, a centrocampo Radovanovic guiderà i gialloblu, mentre l’attacco sarà formato con ogni probabilità dal tridente Giaccherini, Stepinski e Birsa.

IL METEO DEL MATCH – Cielo nuvoloso su Roma previsto per l’inizio del match, ma senza precipitazioni. Temperatura intorno ai 27 gradi.

LE PROBABILI FORMAZIONI – Questi dunque i probabili schieramenti previsti per la gara di domani, fischio d’inizio ore 12:30 allo Stadio Olimpico:

Roma (4-3-3) – Olsen, Florenzi, Manolas, Fazio, Kolarov, Pellegrini, Nzonzi, Cristante, Under, Dzeko, El Shaarawy.

Chievo (4-3-3) – Sorrentino, Tomovic, Rossettini, Bani, Barba, Hetemaj, Radovanovic, Obi, Giaccherini, Stepinski, Birsa.

Redazione GR.net

Articolo precedenteIl Napoli supera la Fiorentina nel finale: Insigne decisivo
Articolo successivoDefrel, altra doppietta nella larga vittoria della Samp

5 Commenti

  1. Non mi serve sapere chi va in campo e come. Devono correre. Per tre partite ho visto per troppo tempo 11 fermi, camminare, larghi in campo. Se finalmente corrono allora possiamo battere chiunque. Daje!

  2. Comunque per non saper né leggere e né scrivere…
    Gregorio Defrello altra doppietta e capocannoniere provvisorio della Serie A…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome