Roma, ecco Kalinic: visite mediche a Villa Stuart per il croato (FOTO – VIDEO)

14
1200

KALINIC, VISITE MEDICHE A VILLA STUART – Nikola Kalinic sarà, forse insieme a Mkhitaryan, l’acquisto che concluderà il mercato estivo di Petrachi. Il calciatore dell’Atletico Madrid sta effettuando questa mattina le visite mediche a Villa Stuart dopo essere sbarcato ieri sera nella Capitale.

Il giocatore andrà quindi a Trigoria per mettere le firme sui contratti e diventare un giocatore della Roma in prestito con diritto di riscatto. Kalinic prenderà il posto di Schick, destinato al Lipsia, nelle gerarchie di squadra.

(Seguono aggiornamenti)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma scatenata: dopo Kalinic arriva Mkhitaryan
Articolo successivoRoma, arriva Mkhitaryan: il giocatore atterrerà a Fiumicino alle 10:55. Fonseca sorride: è il rinforzo che serviva

14 Commenti

  1. Nel bene o nel male te toccherà sudare… Benvenuto tizio dal naso atroce! Dai il sangue per questa maglia e sarai ripagato! Sempre forza roma

  2. Poteva andare peggio, con questa rosa completata in questo modo spero che il mister abbia tempo e modo di lavorare come si deve e credo qualcosina di interessante si potrà vedere tra non molto. Peccato per l’ennesima richiesta di pazienza a noi tifosi (già spremuti e stremati dal recente passato) ma sempre forza Roma!

  3. Aspetto ancora la chiusura del mercato. Serve come il pane un altro centrale “titolare” ! ieri la fortuna ci ha sorriso altrimenti una bella imbarcata non ce la toglieva nessuno. Vedere Immobile servito solo all’altezza del dischetto e tutti che vanno sulla linea della porta senza uno solo che gli vada incontro prima del tiro è roba che non si verifica manco in partite fra scapoli ed ammogliati e questi sono giocatori di serie A…..mamma mia ! Certo non ha detto loro Fonseca di rintanarsi sulla linea di porta in quattro ! Ma de che stamo a parlà !

  4. A me basta che quando entri in campo non mi fai quella faccia di schick gia’ e’ qualcosa se mi fai anche qualche gol meglio cosi. Forza Roma

    • Aspettavo molto di Schick e l’ho sostenuto ma ora basta! Come dici, questa faccia del ca**o quando entra in campo ha rotto! Ha la grinta di un bambino di 7 anni o pure meno…
      Magari esploderà al Lipsia ma a noi serve giocatori con le palle!

  5. I giocatori dell’ex Jugoslavia caratterialmente sono come gli argentini (ci mettono cuore e attaccamento alla maglia)…. e adesso con Dzeko ,Kolarov, Kalinic, siamo a tre !
    Speriamo bene!

  6. Peccato, ho sperato arrivasse uno migliore di lui … ma vabbè.
    Forza Nikola, speriamo tu dia tutto per la squadra e per noi tifosi, adesso sei giallorosso ti sosterrò.
    Scarso o fenomeno, se darai il 100% non ti metterò mai in discussione personalmente, le colpe in caso di fallimento, al massimo sarebbero di chi ti ha acquistato non certo tue.

    Daje

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome