Roma, arriva Mkhitaryan: il giocatore atterrerà a Fiumicino alle 10:55. Fonseca sorride: è il rinforzo che serviva

91
2340

ULTIME NOTIZIE AS ROMA“Arriva Mkhitaryan, atterrerà a Fiumicino alle 10:55. L’annuncio dell’acquisto imminente del fantasista armeno viene lanciato dai microfoni di Roma Radio, l’emittente ufficiale del club giallorosso.

E’ la conferma che si aspettava: sarà Mkhitaryan l’ultimo acquisto di Petrachi, che completa il suo mercato con un rinforzo ideale per il gioco di Fonseca. Si tratta infatti di un calciatore dalle innate doti offensive, in grado di giocare sulla trequarti ma che spesso ha interpretato il ruolo di esterno offensivo.

Giocatore rapido, dotato di grande tecnica e di un passaggio illuminante, sarà l’esterno sinistro di qualità e di esperienza che mancava alla Roma dopo la cessione di El Shaarawy (che ha comunque caratteristiche molto diverse dall’armeno).

Mkhitaryan, 30 anni, svolgerà questa mattina le visite mediche, nel pomeriggio firmerà per i giallorossi. Arriva in prestito, ma resta da capire le cifre e le modalità dell’affare: bisognerà attendere il comunicato ufficiale per sciogliere tutti gli ultimi dubbi.

Redazione GR,net

Articolo precedenteRoma, ecco Kalinic: visite mediche a Villa Stuart per il croato (FOTO – VIDEO)
Articolo successivoLazio-Roma 1-1, le pagelle dei quotidiani: brilla Zaniolo, stecca Under, Kluivert non convince

91 Commenti

  1. Voto 7
    Roma A:
    Pau López
    Florenzi,Mancini,Smalling Kolarov
    Veretout l,Pellegrini,
    MKHITARYAN,Zaniolo,Under
    Dzeko
    Roma B:
    Kalinic
    Perotti,Pastore,Kluivert
    Cristante,Diawara
    Spinazzola,Fazio,Jesus,Zappacosta
    Mirante

    • Florenzi non può fare il terzino: 1 volta gioca bene e 3 volte gioca male. troppo rischioso.
      Per me resta sempre una buona riserva. Cosi come Mancini. Ancora non è pronto. In difesa la coppia titolare non può che essere Smalling-Fazio.
      Diawara al posto di Pellegrini: non può fare il mediano, crea più buchi che altro.

    • Voto 7?

      Infatti, a parte pau lopez, giocano titolare i “vecchi”.

      E vabbé.

      Ci vuole grande fantasia a dare 7 al mercato della Roma, dove gli unici acquisti sono stati quelli scellerati di Pau Lopez (pagato 5 mln meno di Courtois…), Spinazzola (29 mln…c’è di mezzo una plusvalenza di luca pellegrini, ma gli ammortamenti incombono) e Diawara (22 mln). Gli altri, tutti prestiti. Giocatori che il prossimo anno potrebbero non vestire la maglia della Roma.

      Abbiamo preso un giocatore che a me pare più trequartista che ala. Se petrachi non conosce la differenza tra ala e trequartista….sono problemi.

      Comunque. La difesa è più debole di quella dello scorso anno. L’attacco pure.

      Voto 4

    • Tifoso giallorosso, Zi bha e fac simili
      Certo che a leggere taluni commenti c’è veramente da sentirsi male Talmente prevenuti e carichi di rancore che neppure siete capaci di dare il benvenuto ad un giocatore che viene a vestire i nostri colori E vi definite anche tifosi della Roma. Siete di una tristezza unica…

    • Quando capirai almeno un minimo di calcio giocato torna a parlare.. La Roma se ancora non lo hai capito, gioca con tre trequartisti, tu davvero vuoi spiegare a petachi come lavorare?.. Sei un dirigente del real?.. Del Bayern?.. No.. Sei un tifoso che ancora non ha capito che la Roma di Fonseca gioca con tre trequartisti, che si accentrano sia in fase offensiva sia in fase difensiva, inoltre Mikitaryan ha già giocato come trequartista di destra in un sistema di gioco molto simile.. Vedi non è Petrachi che non conosce la differenza tra ala e trequartista, sei tu che dopo un estate di Roma ancora non hai capito nulla di come gioca questa squadra.. Ed il voto che dai infatti è ridicolo come la tua opinione.. Ah Sabatini faceva tutti prestiti con diritto, ma che ne sai te!!

    • “giocano titolare i vecchi”
      Vero.
      Però non puoi fare giocare tutti i nuovi tutti insieme ad inizio stagione.

      Bisogna farli entrare progressivamente.
      Quando lo faceva Allegri, era un genio.
      Quando lo fa Fonseca, uno scarso.

      Secondo me vedremo spesso Veretout et Diawara a centrocampo ma bisogna essere pazienti.

    • In Tevere, dietro di me, c’é un idiota che non fa altro che offendere metodicamente ogni nostro calciatore che tocca palla, spiegando ai malcapitati vicini cosa avrebbe dovuto fare, salvo poi esultare in caso di gol. E’ refrattario ad ogni richiamo all’ordine, salvo metterla sul piano fisico. Capisco che è un frustrato dalla vita, ma è di ‘sti individui che dovremmo liberarci…

  2. Come erano i commenti da giugno sino a ieri sera?
    “AD OGGI il mercato della Roma è da 4
    fallimento!
    Via da Roma il Bruscolinaro de Bossson!”

    Adesso non è che si cominciano a valutare gli effetti del Calciomercato nel tempo, che ne so, in autunno inoltrato.
    No.
    Abbiamo I Fenomeni che emettono Sentenze Definitive in piena estate.
    Perché loro hanno la Palla di Vetro e sanno già che stagione sarà

    • In realta era da 3…adesso un voto in piu quindi 4. Quindi mo è arrivato maradona OK… Pronto a giocarmi qualsiasi scommessa che tanto Sara n artra vorta focenecup, si accettano scommesse Di qualsiasi tipo

    • Nessuno ha detto che questo qua è Maradona.
      Chi l’ha detto?

      Sono tutti pippe (I nostri) e fenomeni (quelli dell’artri più gli ex) nella vostra narrazione fanciullesca.
      Chi capisce veramente di calcio, sotto l’ombrellone mi ha spiegato che esistono pure i buoni giocatori.
      Questo Mkhitaryan, a lume di naso dovrebbe essere uno di questi ecco.

    • Pero e’ anche vero che i fenomeni ci hanno sempre preso….
      certo e’ pure facile mi dirai co sparlotta senza una lira non serve mica la palla di vetro per indovinare che facciamo sempre una squallida fine ogni volta.

  3. “Si tratta infatti di un calciatore dalle innate doti offensive, in grado di giocare sulla trequarti ma che spesso ha interpretato il ruolo di esterno offensivo” scrive la redazione di GR.net. Quindi, contrariamente a quanto pensano alcuni tifosi, Mkhitaryan non è un semplice trequartista. Ottimo. E comunque, a mio parere, l’importante è che vada bene all’allenatore. Ora aspettiamo il comunicato della Roma.

  4. Contando i nomi circolati nelle ultime ore, Mkhitaryan è davvero un acquisto di lusso. Aggiungo che continuo a leggere che abbiamo comprato un altro trequartista: tralasciando il fatto che nel 4-2-3-1, Under Zaniolo e Perotti sono a tutti gli effetti dei trequartisti, Mkhitaryan sia all’Arsenal sia allo United ha giocato molto spesso come esterno, dato che si parlava sempre di 4-2-3-1 come modulo di riferimento, quindi in realtà è molto più adatto al gioco di Fonseca rispetto ad un’ala qualsiasi

  5. Sicuramente è un bel nome, però non so ultimamente come ha giocato, anni fa era fortissimo, non che ora non lo sia, semplicemente non l ho più visto, speriamo bene, io ho 2 punti interrogativi, il dif. centrale e il centrocampista centrale, confido in Smalling e Veretout. Vedremo, ad oggi ho visto ancora poca organizzazione in campo, ma bisogna avere un pò di pazienza, secondo me il 4 posto è alla nostra portata… con la speranza che si torni nei prox anni tra le prime 2/3

  6. Pau Lopez (Mirante)
    Zappacosta (Santon) , Fazio (Mancini), Smalling (Jesus), Kolarov (Spinazzola)
    Veretout (Cristante) Pellegrini (Diawara)
    Florenzi (Under) Zaniolo (Pastore) Mikhtarian (Kluivert)
    Dzeko (Kalinic)

    Direi che la Roma inizia ad avere senso.

    Bravo Petrachi.

    • Under semmai titolare. Florenzi sta bene in panchina. E pure Diawara meglio titolare in mediana al posto di Pellegrini: lui e Cristante purtroppo non hanno ruolo in questo modulo. Al massimo Pellegrini può fare da riserva a Zaniolo.

    • Florenzi, quanto a intensità e capacità di fare la fase difensiva, penso che dietro o davanti, a destra o sinistra, un posto lo troverà quasi sempre.

    • Zaniolo non ha ancora imparato a gestirsi dell’arco della partita, e potrebbe darsi il cambio con Pellegrini o Cristante. credo che se non ci saranno pregiuidizi o gerarchie fisse Cetin sarà almeno il quarto centrale, per caratteristiche è lo stopper che sostituisce Small.
      Se rimane Gonalons, per assurdo è più idoneo lui che i due centrali che stanno giocando ora
      (Cristante e Pellegrini) per fare filtro davanti alla difesa, con Diawara e Varetout.

  7. Sa giocare a pallone,se viene motivato ci dara’na grossa mano con Veretout Pellegrini fara’un bel centrocampo,davanti Dzeko con Under e Zaniolo,Kluivert sta bene in panchina a guarda’come se gioca e fara’la fine de Karsdorp tornera’a casa

  8. Kalinic (mi pare 2.5mln di ingaggio) + Mkhitaryan (7mln, ne paghiamo 4.5?).
    Mandzukic copriva tutti e 2 i ruoli e nel complesso pagavi pure di meno…

  9. Abbiamo una rosa migliore dell’Inter! Ora che tutti lavorino per mostrarlo ben bene. Ad alcuni di noi non sembreremo così forti, ma meglio ricordarsi che sono ancora i tifosi ad essere meno della squadra in campo!!! Come dimostrata la spaccatura di ieri e l’assenza dunque della coreografia… Forza Roma

  10. Il mercato della roma 2019 tra cessioni e acquisti :

    Shick – kalinc
    Elsharawi – mykitarian
    Nzonzi – diawara
    De rossi – veretout
    Marcano – mancini
    Manolas – smallling
    Karsdrop- zappacosta
    Pellegrini – spinazzola
    Olsen – pau lopez

    Adesso con tutti i problemi che ci sono stati, bisogna essere proprio in malafede per non giudicare positivamente il mercato della roma. È vero che alcune cessioni sono in prestito con diritto e anche alcuni acquisti. Ma per alcuni giocatori non si poteva fare di meglio. Pensiamo che per i nostri giocatori ceduti sarà un modo di rivalutarsi e magari farsi riscattare o cmq attirare altri compratori . Per i giocatori nostri se faranno bene li possiamo riscattare altrimenti li salutiamo. Di sicuro come rosa siamo più forti dell’anno scorso,…

    • Shick – kalinic (migliorati)
      Elsharawi – mykitarian ( da valutare)
      Nzonzi – diawara (migliorati)
      De Rossi – veretout (migliorati)
      Marcano – mancini (migliorati)
      Manolas – smallling (Peggiorati)
      Karsdrop- zappacosta (migliorati)
      Pellegrini – spinazzola (migliorati)
      Olsen – pau lopez (migliorati)
      Secondo me…
      Forza Roma

    • Conosco molto poco Smalling e se il giudizio “peggiorativo” si basa sulle sue qualità… può darsi. Ma se si basa su quelle di Manolas, ho dei dubbi.

      E’ un giocatore che ha cali di concentrazione, coi piedi fucilati in sede di impostazione, ed è il contrario di quello che stringe i denti per rimanere in campo a tutti i costi.

      Non lo sto sminuendo, ho ben chiari i suoi recuperi e le sue chiusure in velocità, ma non vorrei che fosse pensato come un top. Non lo è.

      Ho le sensazione che non lo rimpiangeremo.

    • Lasciando stare il discorso mercato,squadra,ds,società etc., facciamo finta che quel mercato non l’ abbiamo fatto noi.
      Se devo giudicare quelle 2 liste in modo distaccato e NON AVENDO la sfera di cristallo (troppo facile così) direi che gli unici della lista di destra più forti di quelli della lista di sinistra sono gli ultimi 3.

      Che piaccia o meno, quello di sinistra è un mercato fatto da giocatori di livello internazionale o che hanno dimostrato già di saper giocare a certi livelli.
      Mykitarian può essere l’ eccezione, ma elsha ha dimostrare di essere un giocatore cmq buono e un gran professionista e più giovane.

      In più bisogna mettere Under, Pastore, Kluivert quindi anche numericamente erano di più degli acquisti di quest’ estate.

    • Il mercato di destra è un mercato lowcost
      Non è una cosa negativa in assoluto, però è anche giusto avere meno aspettative… che dite ?

      La squadra faceva pena l’ anno scorso (non sto dicendo che gli acquisti fatti erano buoni, solo che sulla carta erano migliori ) e continua a lasciare tanti dubbi anche quest’ anno.
      La speranza è solo che peggio dell’ anno scorso non si possa fare, questo solo partendo dal presupposto che CHIUNQUE sia meglio di nzonzi, marcano, schick, karsdop, olsen etc.ma è una considerazione quantomeno superficiale …….. non credete ?

      Voi avete l’ assoluta certezza che Diawara sia meglio di Nzonzi ? Arrivano con lo stesso curriculum ?

      Lo so che prenderò un fottio di pollici versi, però sentire sempre gli stessi discorsi dopo un po’ stufa.

    • Alex, io ne faccio più una questione di reparto, vediamo, lo scorso anno giocando con il 4-2-3-1..avevi.. Nzonzi è Cristante.. De Rossi (purtroppo) per quasi mezza stagione infortunato, Pellegrini che giocava come trequartista.. Quest’anno sui due dietro hai, Veretout, Cristante, Diawara, Pellegrini (rivalutato da Fonseca in quel ruolo, almeno per ora).. A mio avviso, si il miglioramento c’è.. Nzonzi, gran curriculum, ma a Roma ha fallito, di conseguenza, prima di dire cosa è meglio o peggio, aspetto.. Ma per me ad esempio, Veretout.. E un top acquisto ad oggi sottovalutato.. Tu hai detto solo gli ultimi tre.. Per me Mancini può essere e diventare di un altra categoria rispetto a Marcano.. E Kalinic per il modo di giocare e più utile di Schick.. Poi punti di vista, parlerà il campo

  11. Grande giocatore c’è poco da dire. Sugli esterni migliori, sulla mediana pure, tra smalling e manolas io mi tengo il greco ma aspettiamo il campo. Serve l’allenatore, Fonseca è un misto tra luis enrique e di francesco, la fase difensiva è assente, spero di essere smentito

    • Come già scritto i miei dubbi sono veretout e smalling, De rossi e Manolas sono tanta roba, vedremo se saranno all altezza, sugli altri sono d’ accordo, ma quei 2 ruoli sono determinanti, incrocio le dita ma sono fiducioso su Veretou, su Smalling un pelino di meno.

  12. Smalling Zappacosta Mikhitarian Dzeko Kolarov Zaniolo… comincio a notare una certa ignoranza in squadra ehehehheeh non vorrei di niente MA anzi… dico solo FORZA ROMA

  13. Se avessimo un sostituto per Under oltre che per Kluivert, saremmo al completo!Forse adesso Berardi si guarderebbe con occhi diversi,ma come esterno alto al posto del nano turco, completerebbe con Dzeko Kalinic e Mkhitaryan un’attacco di ben altro spessore!

    • E l’esatto opposto.. Fonseca gioca con le ali a piede invertito, ergo, florenzi non sarà un ala destra.. Mikitaryan e un mancino, che ha sempre giocato a destra, quindi l’ala sinistra sarà, Florenzi aspettando Perotti con kluivert pronto a tornare, ergo tre giocatori per un ruolo.. L’ala destra saranno, Mikitaryan ed Under, entrambi mancini..

  14. Piu’di questo con le finanze che aveva a disposizione Petrachi non poteva fare,mettetece la sfilate de pippe che ha dovuto sbolognare e che aveva portato lo Spagnolo…avra’speso solo de telefonate 3-4 mila euro

  15. L armeno é forte… piú forte di Kluivert un questo momento..per Fonseca é perfetto…ma me fa godé Petrachi che porta a Roma gli únici giocatori che nn citano i giornali…per essere il colpetto last minut me garba parecchio..

  16. Pare sia fatta,niente male,un giocatorino, forza Roma e abbasso i gufi e finti tifosi che popolano questo sito, Kslinic una pippa Smalling una pippa Mikitarian una pippa Veretout una pippa Mancini nazionale una pippa Pau Lopez una pippa, ma andate a cagare quaglie travestite da tifosi

  17. Commenti sul giocatore a parte che reputo eccellente, bisogna fare un’applauso a Petrachi, per quello che ha saputo fare in questo calciomercato tra cessioni in esubero e aquisti,e sopratutto un riconoscimento al nostro presidente che in definitiva e’quello che caccia li sordi!Al di la’ dei soliti lagnosi e petulanti,i veri romanisti si dovrebbero ritenere soddisfatti dell’operato della societa, certo si puo fare sempre di meglio, ma per ora direi che fino a prova contraria va bene cosi! Forza Roma!

  18. Questo è un ottimo acquisto come smalling ma entrambi non sono all’altezza di chi è partito, manolas ed elsha . Poi come detto sono della ASR quindi forza Roma!! Ma non toglie che il mercato è stato pessimo ennesima tessera del mosaico di mestizia che questa finta proprietà ci propone da almeno due/tre anni. Pallotta vattene

    • Proprio non riesci ad essere obiettivo, mi dispiace per te, …le cose sono due: o la dirigenza ti ha fatto qualcosa di personale, tipo ti ha tolto qualche accredito, oppure sei della lazie o finto Romanista. …e allora solo un grido…. Palo!!!!!!!! Dajeeeee Roma Dajeee

    • Mkhitarian non è all’altezza di elsharawi?????!!!!… AHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH ma va a dormi’ và ahahahahahhahahahahahahahahahahahaah

    • …le critiche a livello tecnico ci possono stare e se ne può discutere…ma sta fissa contro la società sempre e a prescindere (non lo vorrei pensare ma mi puzza tanto di laziale o di asservito al palazzinaro)….dai su un po di serenità…sempre forza Roma

  19. ZI BAH, io invece spero,con tutto il cuore,che la Roma faccia bene,e che voi antisocietari andate ad ARICCIA CUP, il trofeo vi sarà consegnato da MARIONE e dalla CONTESSA SERVELLONI MAZZANTI VIEN DAL MARE, direttamente sul famoso ponte.

  20. Smalling e l’armeno non sono all’altezza dei succitati….? Ahahah fatti vedere da uno bravo…Ma c’erano pure loro l’anno scorso ? Un’annata di merdx epocaleeee?

  21. Onestamente il mercato di Petrachi non è stato male. Non perfetto ma ha dopo i danni di Monchi ha fatto bene.
    Senza soldi poteva solo fare operazioni in prestito. Bisognerà qualificarsi per la Champion’s se vogliamo riscattare loro.

    Ma continuo ad essere preoccupato dell’equilibro della squadra. Il vero problema di questa rosa è il centrocampo perché non abbiamo un vero regista: Pellegrini e Cristante sono forti ma non come registe: sono mezzale e al massimo centrocampo offensivo. è la ragione perché la difesa fatica cosi: non c’è uno o due giocatore a centrocampo che “rubano” i palloni pericolosi…
    Uno tra Veretout e Diawara deve giocare titolare. Anche se Veretout non lo vedo regista.

    Fred in prestito come ultimo colpo? Almeno di puntare su Riccardi? (mio sogno)

    • Secondo me siete troppo severi con Mancini. È giovane, ha potenzialità, è in nazionale, sembra serio… Diamogli tempo.

    • Anche secondo me Kawa, non è e non sarà mai un campione nè un qualcosa che gli si avvicini ma ha un gran fisico, è giovane e può migliorare molto.

  22. il mercato di petrachi e’ da 8 tra entrate e uscite e questo ultimo acquisto e tanta robba molto piu’ forte di perotti e molto piu pronto di kluivert quindi bene cosi adesso bisogna sperare che la squadra capisca presto gli schemi del mister e poi ci divertiamo. Forza Roma

  23. A questa squadra non serve un regista, servono giocatori di rottura, servono due centrocampisti che sanno spezzare il gioco e coprire la difesa, Pellegrini e Cristante sono praticamente due trequartisti, non hanno grandi doti difensive, spesso lasciano buchi,spesso sono in ritardo nel pressing, per un motivo semplice, non è nelle loro caratteristiche, Veretout deve diventare titolare, sa impostare, e rapido e sa fare anche legna, cosa che manca agli altri due, servono mediani, mediani veri.. E noi invece siamo pieni di trequartisti.

    • Serve uno e serve l’altro … in fase di impostazione in ripartenza, se non hai uno che vede le linee di passaggio come faceva DDR perdi talmente tante occasioni che potrebbe essere fatale…
      Per questo dico pastore dietro con accanto un cane che difenda e si proponga come passaggio facile (Veretout o Diawarà)

    • Fonseca ha provato Pastore in mezzo, più volte, sia in allenamento, ma anche nelle prime amichevoli, onestamente lo avevo pensato anche io, ma se non lo utilizza, forse è perché non lo ha convinto, sicuramente il tecnico può giudicare meglio di noi, per continuare, in queste partite si è visto il reale problema, non è tanto la difesa, manca il supporto alla difesa, anche DDR non è mai stato un regista, e sempre stato un mediano che tatticamente leggeva le cose prima degli altri.. Giocatore di un intelligenza spaventosa, ma non un regista, Pirlo era un regista, Pizarro, non Daniele… Metti due mediani, due giocatori che sanno coprire mordere, ma che hanno anche una buona visione di gioco, Veretout potrebbe essere uno di questi, Diawara ancora non lo so, si vedrà.

  24. Mercato niente male di Petrachi,anche se ieri di quelli nuovi ne abbiamo visti uno e mezzo “su 11″acquistati in campo,credo che “dobbiamo migliorarci” per vederne di piu’gia’dalla prossima…

  25. Con grande fatica la Roma si è rimessa in piedi dopo le sciagure della scorsa stagione. Siamo pronti a giocarcela per quarto posto ed Europa league. Forza ragazzi!!!
    P.S. Chi in questa fase è disfattista e inneggia contro Pallotta non vuole il bene della As Roma. Adesso conta tornare a galla poi vedremo

  26. Colpo MOSTRUOSO di Petrachi………qui’ mi ha fatto cadere il cappello !!!
    Top player assoluto , davvero complimenti al nostro DS che ho anche ampiamente criticato .Adesso la squadra c’e’…..salvo infortuni. Con un po’ di fortuna ci potremo divertire !

  27. Ottima notizia, giocatore di rilievo internazionale che ci permetterà di vedere il resto delle partite senza quel rammollito di Kluivert (ancora una volta peggiore in campo).

  28. Al rientro Veretout sarà il titolare davanti la difesa cosa che ne Pellegrini ne Cristante possono fare e il suo cambio naturale e Diawarà, punto… gli altri due si alterneranno come mediani di spinta. Ora la squadra mi sembra completa e ben assortita cosa non facile da fare con tutte le zavorre lasciate da Monchi molte delle quali rientreranno aimè alla base Zonzi Santon Schick Olsen, cosa che spiega da parte ns i prestiti secchi (Zappacosta e Smalling) o i diritti di riscatto che potrebbero tornare indietro (Mkhitaryan e Kalinic). Politica che condivido, cioè giocatori grandi ma pronti ora, anno prox vediamo….

  29. Normalmente un mediocre intenditore di calcio esprime un giudizio su un giocatore, se si ritiene in grado di farlo, dopo averlo visto giocare diverse volte. Su questo sito vedo grandi intenditori di calcio che esprimono giudizi molto, molto affrettati senza rendersi conto del campionato in cui gioca il soggetto, se ha avuto o meno infortuni e di quale gravità, quanti assist ha fornito, quanti gol ha fatto, se supera l’avversario nell’uno contro uno, etc etc, soprattutto nel corso di qualche anno. Se qualcuno conosce bene questo..che neanche riesco a pronunciare…complimenti, vuol dire che di tempo ne ha avuto e ne ha parecchio ! Ma non vorrei fosse lo stesso che magari esultava quando furono presi Iturbe e Destro..”soffiati”..sigh alla Juve…….

  30. Alex, e nella partita di ieri il sostituto di Under chi era? Quando tornera’Perotti, Mkhitaryan andra’ sulla corsia destra(dove puo giocare) e Under e Florenzi si accompderanno in panchina!

  31. Con questo mercato la rosa e’migliorata di molto,gran lavoro di Petrachi anche per quei giocatori che erano in esubero.

    Anche se,la nostra stagione inizia dopo la sosta,perche’?

  32. Ieri Fazio ha preso tutti i criss e le palle alte in area, senza di lui Immobile appostati li dietro ci avrebbe massacrati. In alcune partite è un colosso. Cmq ieri ho visto una squadra che lotta in undici e non va in escandescenza quando subisce il gol, vero ddr?

  33. Ricordo che qualcuno l’anno scorso ha magnificato l’acquisto si Emre Can alla rubentus che quest’anno ce volevano accollà a noi. Facciamo un applauso a Petrachi per quelli che è riuscito a portare a Roma con le disponibilità attuali

  34. Per me, Petrachi con i mezzi che aveva a disposizione a lavorato molto bene. Rispetto a Monchicì una montagna, L’unico dubbio dove forse per la cifra spesa si poteva prendere un portiere migliore. Forse è stata una richiesta di Fonseca.
    Rimango non convinto delle capacità di Fonseca secondo me con questi calciatori, con Spalletti, è 4 posto matematico forse anche 3.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome