Roma, il principe Mohammad bin Salman interessato ai giallorossi

70
1985

ULTIMISSIME AS ROMA – La Roma in queste ore sta vivendo una situazione di grande tensione per via dello scandalo stadio. Se l’impianto non dovesse andare in porto, Pallotta ha dichiarato che tornerà a Boston, aprendo così un’asta per cedere il club.

Come riporta il sito Calciomercato.com, però, i giallorossi fanno gola in Arabia Saudita. Il principe ereditario Mohammad bin Salman sarebbe intenzionato ad acquistare un club italiano e dopo aver pensato al Milan, il rampollo della casata reale avrebbe messo gli occhi sulla Roma.

Se Pallotta effettivamente deciderà di vendere il nuovo presidente giallorosso potrebbe essere proprio il principe saudita.

Fonte: Calciomercato.com

Articolo precedenteStadio, Lanzalone ai pm: «Così ho corretto il progetto Tor di Valle»
Articolo successivoPastore, visite mediche e firma entro domani

70 Commenti

    • in culo vi entra in testa no……….anche se dovesse venire il sultano del brunei ,l’uomo più ricco del mondo , esisterebbe sempre il F.P.F. …….si può spendere in base al fatturato . capitooooooooo

    • mesa che qui in quel posto ce l’hai solo tu e quelli che se lo sono fatto mettere in quel posto dagli squallidi lacchè che vergognosamente giustificano le cessioni dei nostri pezzi migliori. Le limitazioni imposte dal F.P.F. si possono facilmente contrastare mettendo liquidità nelle casse societarie sotto forma di sponsorizzazioni da parte di società controllate.
      Ben vengano sti principi arabi… Te lo faranno vedere loro il fair play…

    • marc sei una testaxxia di caxxo ….non capisci un caxxo e ti scurexxia il cervello. quello che dici è una stronxata dato che non si può più fare con le sponsorizzazioni farlocche. fatte fa il lavaggio del cervello dagli anti romanisti.

    • Fenomeno! E chi lo stabilisce che sono farlocche le sponsorizzazioni? Tu e quei 4 lecchini che ci dicono ogni giorno che questa è la miglior gestione della AS Roma dal 1927 ad oggi? Il lavaggio te lo consiglio io a te visto che da quello che mi hanno detto emani pure un olezzo importante… un bel bagno ti ci vorrebbe proprio mr puzzola

    • Macché sei matto? Sai che volgarità vedere i campionissimi alla Roma? Sai che schifo vincere con CR7, Messi, Modric, Thiago Silva senza vendere un giocatore e tenendosi Alisson?

    • e belen nel proprio letto… e il sole a mezzanotte… uffa uffa uffa lo voglio lo voglio lo voglio

  1. Pallotta tutta la vita. Che venga un arabo e metta i soldi senza un progetto à me non piacerebbe. Che gusto c’è così?

  2. Le marionette sarebbero tutte felici perché pensano che questo mette mezzo miliardo per il mercato, facendo finta che il fpf non esista.

    Non esisteva quando hanno comprato il psg, e hanno fatto in tempo a comprare un bel po’, oggi devono vendere per 60 milioni sennò sono dolori.

    Ma la cosa che mi fa più ridere è che voi lamentate a Pallotta di non essere presente o tifoso. Questo voleva comprare il Milan ieri, oggi forse la roma, è un ministro di un paese straniero, quanto è tifoso e quante volte lo vedrete?

    Capisco che per voi la coerenza non è di casa, ma fate pace col cervello.

    • Quando ti parlano di “vincere” da buon masochista, diventi idrifobo…
      Con pallotta, che di buono ha solo gli gnocchi delle sorelle, e che dopo sette anni non ha vinto nemmeno la coppa del nonno, ti senti un …pascia!
      Ma il principe Saudita il fpf se lo mangia a colazione e, forse finalmente, invece di vendere ogni anno i migliori, potremmo comprare, ANCHE NOI, qualche campione.
      Perchè lo scopo, anche se a te mette i brividi, è VINCERE…

    • Sì perché a Roma siamo tanto abituati a vincere che è colpa di Pallotta… comunque voi gufi sarete sempre perdenti.

    • Scusa Adelmo, con il massimo rispetto, la notizia sarà come dici sempre tu una delle solite balle per i boccaloni.
      Ma ammettendo che fosse vera non sarebbe un Caltagirone qualsiasi a prendere la Roma.
      Meglio del tuo Pallotta che oggi ci ha venduto l’ennesimo campione è sicuramente…..
      Poi probabilmente non accadrà mai, come i nostri cugini che non si libereranno mai di Lotirchio anche noi ci terremo il nostro Sparlotta per molto tempo ancora…..con vostra grande gioia……

    • ma l’anima de rimortacci tua devono incassa 60 milioni x prende cr7! ne spenderanno 200 perchè x il resto coprono con le sponsorizzazioni! Webete

    • Quando il manchester ha preso pogba a 100 milioni,
      Quando il real ha preso Bale,
      Quando il Psg ha preso nymar,
      quando il barcellona ha preso dembelè e coutinho…
      dove era il fair play finanziario?

      non mi fare che UNA di queste squadre sia stata estromessa da una champion’s league.

      Stanno vendendo tutti i più forti giocatori e stanno prendendo delle mezze figurine.

      E poi, quando i risultati non arriveranno, sarete pronti a puntare il dito contro EDF.

    • infatti incassano lo stesso tanto della roma le suddette squadre. l unica non all altezza é il psg che infatti ha l emiro che ha ordinato ad una compagnia del suo paese ma non sua di dare mega sponsorizzazione alla sua squadra fuori da ogni regola e parametro del mercato.
      quindi alla fine stai rimproverando a pallotta di non essere un emiro? mamma mia come stai messo
      uffa uffa uffa lo voglio lo voglio lo voglio
      gne gne gne
      forza roma sempre

  3. Solite speculazioni! Se qualcuno fosse realmente interessato ad acquisire la As Roma sicuramente non esce il nome così sui giornali e non a cose fatte!

    • Lasciali stare sono bambini di 2 anni e se sono piu grandi e come se avessero un cervelletto di due anni.Io faccio avanti e indietro dai mirati arabi per lavoro…quella gente costruisce come se non ci fosse un domani in italia neanche gratis vengono a fare affari…secondo voi quello viene qui per pagare caltastronz..ne o chi per lui, beati voi! Chissa’ perche’ stanno tutti in inghilterra e francia, mah!

    • Meno male qualcuno con dei neuroni in zucca… a leggere i commenti c’è da perdere la poca fiducia rimasta nella specie umana.

  4. Sarebbe fantastico finalmente la romamia avrebbe possibilità di competere a grandi livelli.Perché questi so quelli che non gli piace perdere e sono capaci didi comprarti idi CAMPIONI

  5. Certi commenti rasentano la follia…la Roma oggi è una società sana, che ha mantenuto un certo livello competitivo negli anni nonostante le cessioni obbligatorie. Ha stretto accordi con partner che fino a pochi anni fa manco ci avrebbero stretto la mano, si vede un progetto tecnico chiaro (chi non lo vede si facesse vedere da uno bravo) e gente competente al posto giusto. Non abbiamo vinto nulla dall’arrivo degli Americani, vero. Ma la nostra storia è questa o vi siete dimenticati gli 80 anni precedenti a Pallotta? Il Management sportivo l’hanno inventato gli yankee, sono dei maestri in questo campo. Alla fine vince uno solo, spesso per dettagli…ma un conto è non vincere navigando a centro classifica (come spesso è accaduto prima degli anni 2000) un altro restando al vertice…

    • Non andare (volutamente ?) indietro prima del 2000, non mi pare che la Roma nel decennio antecedente all’avvento dell’attuale magnate navigasse a centro classifica. Ed ha vinto pure qualche trofeo.
      Ma vi rendete conto che oggi ci hanno venduto il Ninja……vi hanno fatto il lavaggio del cervello……davvero non vi comprendo pur accettando un punto di vista diverso dal mio.

    • Anche il Chelsea aveva una storia come la Roma. Ma con l’arrivo di Abramovich, mi sembra che le cose siano cambiate…
      Questi ( gli americani, la banca…), stando ai loro discorsi che ancor’oggi confermano, erano venuti per VINCERE ( faremo della Roma una delle più forti squadre d’Europa…). E invece non hanno vinto nulla. Zero assoluto.
      Quattro soldi, autogestione retriva e la cessione, OGNI ANNO, dei migliori.
      E siete pure contenti. Quando dico che siete SOLO masochisti sono indulgente…

  6. Ennesima notizia infondata (menomale) solo perché qualche settimana fa un intervistatore gli ha fatto la domanda su un suo interessamento per la Roma. No no grazie, mi tengo Pallotta. Pallotta sta rivoluzionando il mondo Roma in positivo solo gli stupidi gli danno addosso.

  7. benissimo , se lo dice calciomercato.web la notizia non può non essere vera.
    se poi volete credere a l’espresso leggete” Chi è Mohammed bin Salman, il principe degli intrighi”.

    • Gesù fate luce..il MONDO intero è tutto un’ intrigo..di cosa ti meravigli?..paga èh bollette!!..eh eh

    • già ce no pochi de neuroni….. ho letto e riletto quello che hai scritto e me sò detto ma che cosa(con 2 z) voleva dì orange co la frase “paga le bollette” ,dopo un bel pò me sò illuminato cò l’l’ultima sinapsi e ho capito che te riferivi alla foto scura….
      allora in amicizia te dedico l’ultima frase del film “roma” de fellini detta da anna magnani 😀

  8. Qualche anno fa c’era uno sceicco anche al Malaga poi sparito.Preferisco gli americani cmq.il management sportivo lo hanno inventato e sviluppato loro.Stanno creando stadio o non stadio una società squadra che starà stabilmente tra le prime 3/4 in Italia e minimo prime 8 in europa.,anno per anno

  9. Che dio volesse. Ma tanto il clown di boston finché non fa lo stadio non se ne va. Ancora che fa il buffone dicendo che se gli bloccano lo stadio va via. Solo i 4 beoti su sto sito gli credono.

    • solo 4….mmmm…. dal momento che leggo i beoti sono 8 e tu sei uno di quelli ma vabbé..
      forza roma sempre

  10. Giusto, questo verrebbe senza progetto, mentre quello degli americani è chiaro: senza stadio mi verrete a trovare a Boston, per cui, nel frattempo, vendiamoci tutti i pezzi migliori, poco importa se simboli della società attaccati alla maglia, tanto ci inventiamo la solita cxzzata: quattro anni fa il contratto (lo aveva di 5 anni!) di Benatia, due anni fa la raccomandata di Pjanic, l’anno scorso la voglia di Liverpool di Salah, quest’anno i comportamenti di Raja. Ogni anno una mxnchiata e c’è chi abbocca. Ah, è vero, ci hanno portato in semifinale di Champions! Ma un’altro anno Santo non ti capita con Cristante, Coric, Santon e Mirante, perchè qui prima ci hanno buttato fumo negli occhi e poi ci hanno dato la solita stoccata. Ed ora tocca ad Alisson e la sua voglia Real….

  11. A mio avviso molto improbabile che un principe saudita acquisti una squadra che ha la scritta quatar Airlines per almeno tre anni sulla maglia

  12. Dopo che a febbraio l’Arabia Saudita ha minacciato di invadere in Quatar (vi ricorda mica lo sponsor di qualche squadra?) tre giorni fa hanno completamente rotto i rapporti diplomatici.
    Sarebbe simpatico sapere come si potrà avere uin proprietario saudita e uno sponsor (40 milioni in tre anni) quatariota…..

  13. Pallotta DEVE restare: con o senza stadio.

    Se poi è venuto a fare SOLO lo stadio, allora può tornarsene a Boston.

    La Roma continuerà

    • Ao ma che dormi da piedi ? ma te l’ha detto LUI che se non je fanno fà lo stadio in tempi brevi, lo devono annà a trovà a Boston…………………..

  14. Caro S.P.Q.R. ma il F.P.F. come dici tu vale solo per la Roma? Nn mi pare che l’inter lo sta rispettando visto che deve rientrare di almeno 45 milioni entro il 30 giugno e ancora nn lo ha fatto in più ci aggiungi 25 milioni per Nainggolan(uno schifo grazie al fenomeno spagnolo)… forse i cinesi giallonerazzurri sono esenti? Nn è per polemica è per capire

    • per capire chiedi al milan… per l inter cé tempo. non sono cose immediate. e comunque il 31/6 deve ancora arrivare per cui ce da aspettare e vedere.
      forza roma sempre

    • carissimo 4×4 ti rispondo volentieri perché sto cercando di capire anche io se il fpf è una stupidaggine o se è vero . da quello che sto vedendo tengo a supporre che sia vero e non valga solo per la nostra amata roma ( ho sentito dire anche questo ) . il paris s g deve vendere per rientrare di 60 milioni ……l’arabo proprietario non può più fare sponsorizzazioni farlocche . il milan è in mezzo a una strada e non avendo rispettato il fpf non potrà iscriversi all’europa . l’inter sta cercano di vendere ragazzini per non andare contro sanzioni ma prima o poi anche questo non potrà essere fatto perché tende ad aggirare il fpf in modo illegale . si possono valutare ragazzini 8 – 10 milioni .se non ci pensa il fpf ci penserà la guardia di finanza . saluti cordiali.

  15. uno sceicco saudita a Roma sarebbe il massimo..se Pallottino fà il tuffo nella fontanella..QUESTO fà il tuffo sui PETROLDOLLARI..questo ve se compra boston e dintorni..quando passa questo pure li cammelli se inchinano..col fair.play ce se pulisce il..mantello..eh eh

  16. concordo con Stefano e aggiungo ci hanno portato in semifinale di Champions i vari Dzeko (venduto a gennaio dalla società ma lui ha rifiutato il trasferimento, Manolas(venduto a giugno e come Dzeko ha rifiutato il trasferimento), Nainggolan (regalato all’inter, perchè è regalato se come contropartita ti prendi uno come Santon che è peggio di Bruno Peres ) e Allison che fra poco sarà venduto, inoltre se avessimo avuto ancora Salah forse si arrivava in finale……

  17. Non voglio entrare assolutamente nel merito della notizia, ma vorrei chiarire solo le idee a qualcuno che, evidentemente, scrive senza cognizione di causa.La mia posizione su l’attuale proprietà della Roma è di estrema ammirazione e credo che la Roma stia avendo una crescita esponenziale! Credo anche che la mission di Pallotta,anche una volta iniziati i cantieri o ultimato lo stadio, sia proprio quella di vendere la As Roma a realtà come quella citata nell’articolo.Per i poco informati, non stiamo parlando del povero Al Kaddumi (pace all’anima sua),ma della famiglia reale dell’Arabia Saudita.Sarebbe la proprietà più ricca possibile, molto ma molto di più della proprietà del PSG. Parleremmo del fondo sovrano del primo (pesantemente) produttore al mondo di petrolio,Qatar una caccola!

  18. esatto Diego..l’Arabia Saudita è il perno della pace mondiale..se succedesse una rivoluzione laggiù o arrivassero gli sciti iraniani preparateve al terzo conflitto..geopoliticamente parlando è il cuore del mondo..

  19. pallotta non ti arrendere per lo stadio….poi fai come te pare MA PRIMA LO STADIO…..lo sponsor del resto ce dice tutto dove tira il vento !!!!….non è uno sponsor qualsiasi

  20. A me de chi se compra la Roma non me ne frega una mazza…..la notizia interessante sarebbe il suicidio di massa dei Pallottiani, i non tifosi, i maniaci disturbatori seriali, come faranno senza Pallotta? Torneranno a tritare le palle alle mogli dopo averle tritate a tutti noi sul sito? Curatevi e visto che non spendete un euro per la Roma e siete assenti allo stadio spero che Sky triplichi il costo dell’abbonamento, se la vedete in streaming vi denuncino per truffa e se la ascoltate in radio mi auguro un attacco alieno che metta fuori uso i ripetitori…..allora sì che saranno caxxi…..povere mogli i malati di mente torneranno al vostro fianco! Forza Roma! Avanti Curva Sud!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome