Roma, la ricetrasmittente di Garcia è costata 200mila euro di multe

11
636

garcia-telefono

NOTIZIE AS ROMA – E’ arrivata nella giornata di oggi l’ennesima multa da parte del giudice sportivo alla Roma per l’uso reiterato della ricetrasmittente.

In 3 stagioni, da quando sulla panchina giallorossa siede Rudi Garcia, la ricetrasmittente è costata ai giallorossi ben 274mila euro, ridotti poi a 197mila grazie ai ricorsi.

Articolo precedenteAustini: “Totti entusiasta del ritorno di Spalletti”
Articolo successivoArcese: “Sabatini andrà al Bologna a giugno”

11 Commenti

  1. Era una barzelletta,ricetrasmittente prende appunti invece di seguire la partita,ci siamo cascati con tutte le scarpe,credendo fosse un allenatore di livello.
    E’ durato fin troppo,finalmente Spalletti speriamo.
    Lui si un grande allenatore.

  2. 381445190 (milioni) delle vecchie lire di multa, che federazione schifosa di pezzenti!!!

    cmq io al sergente garzia la ricetrasmittente sai dove la mettevo???

  3. comunque sia un primato lo abbiamo raggiunto (discutibile) ma siamo primi nelle multe non solo con le radiotrasmittenti , anche con le altre cose che in altri campi succedono ,fanno finta di non vedere ,almeno ci ringraziasse la lega ,se continua cosi’ glie teniamo sto carrozzone

  4. Ma che me frega dei 200 mila euro de multe!!! Sono cifre irrisorie nel mondo del calcio se servivano a qualcosa erano ben spese…basta co sta crociata co chi va via se ripete sempre!!! Anche spalletti quando se ne andò tutti a dire che era un presuntuoso difetta nel rapporto con i giocatori se sentiva mejo de mourinho e mo se non viene se morimo! !!è successo con tutti gli allenatori compreso capello!!!!e pure con i giocatori…il problema è che il primo anno la squadra seguiva garcia c’era voglia vista l’ariaccia dell’anno prima e della coppa Italia ai burini poi il secondo anno dopo il pessimo finale del primo lo seguivano meno ora non hanno più fiducia e anche facendo le stesse cose del primo anno con una rosa molto competitiva le cose vanno male..la colpa è di tutto lo staff ma la soluzione più rapida è quella di cambiare il mister..

  5. E lasciatelo in pace, onore a un vero romanista, molto più di tanti che scrivono qua, tutti bravi a criticare, chissà cosa dicevate qualche mese fa,

  6. 11 punti mi hanno tolto gli arbitri solo nel girone di andata, pensa a. ritorno, multe? quel porco di nedved scende negli spogliatoi a minacciare gli arbitri niente diffide, niente squalifiche, niente multe alla societa` x responsabilita` oggettiva. ah proposito di chiesa al centro del villaggio stavate tutti sul carro che non riusciva piy` a muoversi tanto pesante che era , ora invece.. ma io non faro` cone voi , non scrivero` era meglio farcia alle prime sconfitte, sosterro` sempre la roma ma alcune domande tecniche le voglio e devo fare, chi fara` perrotta? non ci sta nessuno che faceva i suoi inserimenti, chi sara` pizarro? pjanic? mi vien da ridere non ha le caratteristiche e poi e` molto piu` lento del cileno. totti tiene 39 anni anche con spalletti non solo con garcia, chi fara` i suoi lanci e i suoi gol della prima roma spallettiana. ah pero adesso rientra. strootman, la campagna acquisti non la fa piu` sabatini x conto di una societa` di pezzenti ma spalletti, i nomi gia` sono cambiati. per i terzini non si parla piu` di gente strana o improponibile x il cartellino ma di criscito, ora. e` cambiato tutto, COME DICEVA TOTO` VA TUTTO BENE MADAMA LA MARCHESA. domenica si vince col verona perche` magicamente gli stessi giocatori accusati di essere scansafatiche, scarsi , pippe . bidoni opla` tornano a correre…. se invece restava garcia e si batteva il verona eh ma il verona e` scarso …INTANTO RESTANO 11 PUNTI IN MENO, UNA GARA DI PALLANUOTO, LE MULTE, UNA CURVA SEQUESTRATA.( I CORI ROMANO BASTARDO O CONTRO DE FALCO E LA SUA MAMMA TUTTO A POSTO, NESSUNO LI HA SENTITI E NEMMENO COMMENTATI)

  7. sono tra i pochi che queste cose le ha notate insieme a te ,ad amedeo af hum e pochi altri ,leggevo che c’è di nuovo in corso l’inchiesta su calcioscommesse (catanzaro ,forse ci si accorgerà che i campionati son stati di nuovo scientificamente manovrati) stranamente si tace ,perchè tira di più la ROMA ,quando poi su qule filone d’inchiesta ci saranno riscontri con qualche esponente di lega coinvolto con il suo club ,tutti si scandalizzeranno a meno che il tutto viene messo a tacere grazie anche alla stampa (ma è libera o no? O è condizionata ?)

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome