Roma-Porto, cori e striscione contro Kolarov: “Bastardo”

35
1626

AS ROMA NOTIZIE – Nonostante l’appello in conferenza stampa di capitan De Rossi, non sembra ricomporsi la frattura tra Kolarov e la Curva Sud. Proprio nel settore più caldo del tifo giallorosso, durante la partita Roma-Porto è apparso uno striscione con scritto “Bastardo Kolarov“.

Non contenti, alcuni tifosi hanno intonato dei cori contro il serbo, ma sono stati prontamente coperti dai fischi degli altri spettatori presenti allo Stadio Olimpico per la gara di Champions.

Articolo precedenteUn super Zaniolo fa sognare la Roma ma il Porto resta vivo: all’Olimpico finisce 2-1
Articolo successivoEL SHAARAWY: “Gara quasi perfetta, peccato per quel gol preso”

35 Commenti

    • Vergogna per chi ha messo quello striscione contro Kolarov, lasciate queste infamita’ ai laziali, noi siamo romanisti e accogliamo tutti i giocatori come figli di Roma !
      Kolarov …… cerca di non farci caso e pensa che i veri tifosi stanno con te, tu sei uno con gli attributi e lo dimostri in tutte le circostanze, continua cosi’ e rimani con noi fino alla fine della tua carriera !

  1. Un gruppo di str…i come voi ce ne sono pochissimi in Italia, anzi, siete gli unici. Perché non ve ne andate in altomare senza ciambella ???

  2. Provate a cliccare sulla foto e guardate le facce di chi regge lo striscione, 8 ragazzini che manco sanno che abbiamo tifato per gente come Pivotto o Servidei dio qnto mi manca il caro e vecchio Commando Ultrà Curva Sud…

  3. Io,a differenza di tanti su questo sito,mi sono sempre vantato di non aver mai messo piede in Curva Sud…è per questo che mi ritengo un Aristocratico…

    • Completamente d’accordo Zenò.

      Io ancora rimpiango quella sera in cui c’ho messo piede, avevo dato carta bianca ad un amico per comprare i biglietti, e m’ha preso un colpo quando ho scoperto che settore aveva preso. Non perché non li considero romanisti, sia chiaro, ma vivono il calcio (calcio, non tifo) nel modo più lontano possibile da me.

      Speriamo che sti sfigati che hanno messo sto striscione siano individuati e puniti in modo esemplare.

  4. Come mai all’ingresso ti contano perfino i pe.i del cu.o e poi lasciano entrare questa chifezza. Mi dà un poco da pensare….chissà perché !!

  5. Fate ride
    Siete inguardabili
    Fate più bella figura a star zitti
    Mi vergogno per voi!
    Fateve na vita
    Andate in curva Nord e aspettate i vostri simili
    Inutili inetti
    ?????

  6. Non voglio dare patenti di tifoseria ma usare la logica. Io tifo Roma, kolarov ne indossa degnamente la maglia perciò io tifo kolarov,che stasera era in campo a dare battaglia con gli altri 10 per vincere una partita importante. Chi ha esposto lo striscione non ha fatto nulla per contribuire alla vittoria gli altri tifosi hanno invitato la squadra dal primo all’ultimo minuto, perciò non vi commento non avete nulla a che fare con la Roma!

  7. Sfogateve finchè potete, de tempo ve n’è rimasto poco, fra un pò ve sbattono fori e non ve fanno più entrà …posti numerati, foto e niente più scambi, niente più trasferte tute e magliette gratis e biglietti da pagà ! E’ finita la pacchia (0-0)

  8. Non amo kolarov. Ma non si insultanun giocatore della Roma MAI. E Questo sito non dovrebbe nemmeno farle vedere certe immagini cosí non si darebbe visibilità a questi imbecilli che insultano il giocatore per questioni politiche e non per difendere i tifosi! NON FATE IL BNE DELLA ROMA IN QUESTO MODO.

  9. Questi “fucking idiots” stanno sparando le ultime cartucce. Con lo stadio della Roma non gli resterà che unirsi alle teste vuote che rimarranno ospiti dell’Olimpico.

  10. Questa gente manco dovrebbe entrare in curva a questi della Roma non frega nulla quindi e’ meglio che stanno a casa fanno meno danni. Forza Roma

  11. Ancora poco, poi vi toccherà giusto aspettarci in curva nord con le quaglie… Siete un mix di miserabilità e di pattume con le gambe. E la cosa triste è vedervi sorridere, fieri, della vostra inutilità all’Historia umana. Non pensiate nemmeno di fare due passi entro cento metri dalla Biblioteca Nazionale, perché anche il libro per bambini di due anni più zeppo di figure, volerebbe via per il terrore di farsi contaminare da tanta lordura encefalica.
    Domattina fieri, a sentire Marione osannarvi, così avrete il vostro orgasmo quotidiano.

  12. 007

    Sono d’accordo con te, che spariate o che vi “spariate”.
    I ragazzi che espongono lo striscione per me, non hanno neanche fatto la scuola dell’obbligo.
    E basta, state a casa.

  13. È proprio vero che la madre degli imbecilli è sempre in cinta, stavolta con lo striscione in mano a dei ragazzi. Adesso siamo sicuri che è “l’ambiente” Roma che non funziona.
    Gente che attribuisce alla passione anche il diritto di essere sgradevole, non offensivo; perché in fondo offendono se stessi, dimostrando, come si dice, che anche l’asino Ha le sue ragioni, ma sempre asino resta.

  14. Ho raccolto l’invito di Vincent e ho constatato che ingrandendo la foto si notano, distintamente 7/8 ragazzini. Allora, dalla mia non tenera età cerco di trovare una ragione che mi faccia perlomeno provare pena per quei ragazzini ma non ci riesco. Provo solo disgusto, deplorevole disgusto perché il non senso dell’insulto è fuori dalla ragione.
    Frattanto faccio i complimenti a kolarov giocatore, perché solo come tale lo conosco ed è ciò che mi interessa in quanto giocatore della squadra che amo.
    Forza Roma…. sempre
    Scusate lo sfogo articolato ma altrimenti avrei rischiato di essere volgare

  15. Ribadisco che fino a che uno indossa questa Maglia va sempre sostenuto anche se fa le caxxate , al bar lo puoi criticare ma in campo va sempre applaudito !!!
    A Zenò se non sei mai stato in curva non è un vanto ma un onta !!!!!

  16. Lo striscione dice chi sono loro, dei bastardi ,parola che hanno utilizzato nei confronti di un ns giocatore ma è ricaduto su di loro , però la ROMA viene prima de sti soggetti,e orame godo la Roma e la vittoria

  17. Proprio perla giovane età è chiaro che sono manovrati.
    Si usa il caso Kolarov solo per cercare di spaccare l’ambiente.
    Sperano in un finale di stagione disastroso per poter far valere le loro futili argomentazioni, ma non si sono resi conto che ormai, comunque vada, sono fuori dalla storia, appartengono ad un’altra epoca.
    FORZA ROMA e FORZA KOLAROV (dolce sarà la primavera giallorossa, cit. Bernardini)

  18. I lavori per lo stadio si avvicinano e la strippa de sti soggetti aumenta a dismisura.. Finalmente arriverà il giorno in cui se li leveremo dalle…
    Tanto so quattro gatti per fortuna

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome