Roma-Porto, i convocati di Di Francesco: Olsen in lista, out Karsdorp

10
690

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Eusebio Di Francesco ha appena reso noto l’elenco dei convocati per la partita di questa sera tra la Roma e il Porto, andata degli ottavi di finale di Champions League. In lista il portiere svedese Olsen, non c’è invece Karsdorp, fermato da un problema muscolare accusato nella rifinitura.

Portieri: Olsen, Fuzato, Mirante.
Difensori: Juan Jesus, Kolarov, Santon, Manolas, Marcano, Fazio, Florenzi.

Centrocampisti: Cristante, Pellegrini, Coric, De Rossi, Zaniolo, Pastore, Nzonzi.
Attaccanti: Dzeko, El Shaarawy, Kluivert.

Articolo precedenteLa Var debutta in Champions: grafici in tv e sui maxi schermi
Articolo successivoJuve, Paratici esce allo scoperto: “Zaniolo mi piace”

10 Commenti

  1. Oggi poteva essere la partita di karsdorp, che peccato, di francesco poteva usarlo con più cura nelle ultime uscite, florenzi in copertura su otavio e alex telles mi preoccupa un po’

  2. Non so dire se Karsdorp andasse usato con più cura, anche perché, appena messo fuori, sul forum si è insultato DiFra…ma di certo posso dire che al “non può piovere per sempre” qui segue “a volte infatti grandina”!!! E che kazz!

  3. 31esimo infortunio muscolare…. anche al Sassuolo di Difra e compari successe la stessa cosa…tanto che Di Francesco disse: non sò più chi mettere in campo….

  4. vista l’assenza di karsdorp la formazione deve essere questa mirante, florenzi(santon), manolas, fazio, kolarov, de rossi, nzonzi, zaniolo, pellegrini, elsharawi, djeko. 4231, senza se e senza ma. Forza Roma

    • Vedo che è piu semplice esere ciechi.

      La media dovrebbe essere 14 infortuni non traumatici a Febbraio.

      La juve è a 15. Il Man City ne ha avuti 4.

      La Roma 37 (tra recidive e non)

      Sono numeri gravi.

      Di Francesco e staff sono oggettivamente scarsi e pericolosi.

  5. Peccato, perchè con Under e Perotti avremo avuto più opportunità di svariare lì davanti specialmente col Monito che crea superiorità numerica.
    Troppi infortuni, staremo a vedere come si comporterà la difesa stasera che è il reparto che più mi preoccupa , linea bassa stavolta come nelle ultime 2 partite ( milan/chievo)

  6. Quello che mi rode è che con Karsdorp, Perotti ed Under (per non parlare di quel disgraziato di Pastore) saremmo stati tanta roba in più soprattutto nei cambi. Kluivert non ti permette di “uccidere” la partita, nelle migliori delle ipotesi… Speriamo bene su. Forza Roma

  7. Non ci voleva proprio… A ‘sto punto:
    Mirante
    Santon, Manolas, Fazio, Kolarov
    Pellegrini, De Rossi, Zaniolo (Cristante)
    Florenzi, Dzeko, El Shaarawy

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome