RUDIGER: “Il mio rientro lampo è merito di Mariani. La Juve? Dobbiamo vincere le partite con le piccole”

7
675

rudiger

AS ROMA NEWS – Antonio Rudiger, difensore della Roma, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kicker. Il tedesco ha parlato del suo infortunio e della sua esperienza in giallorosso. Queste le sue parole riportate da spox.com: “Non c’è momento buono per un tale infortunio, ma per me è stato doppiamente amaro subirlo prima dell’Europeo e prima del mio primo grande torneo. Sono abbastanza sicuro che avrei giocato in Francia, avrei avuto le mie chance.”

Rientro in soli 4 mesi?
Penso che questo sia dovuto principalmente al metodo del mio chirurgo italiano (Mariani ndr) che ha mantenuto il suo piano per il recupero. Come si può vedere, tutto è andato bene“.

La Serie A?
“Non dobbiamo guardare la Juventus. Dobbiamo vincere costantemente le partite con le squadre più deboli“.

Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA – Arsenal su Paredes, scambio con Wilshere?
Articolo successivoDepay-Strootman, doppio colpo Roma

7 Commenti

  1. Se quel capoccione di strootman si fosse fatto operare da mariani al primo infortunio chissà cosa sarebbe successo. Sicuramente non avrebbe buttato quasi 2 anni…daje rudiger, daje Roma

  2. cerchiamo di tenerlo assolutamente ,sembra un romanista da sempre. Magari no ma abbiamo dato negli anni fiducia a personaggi peggiori e più pippe,quindi proviamoci : daje Anto’. Saluti.

  3. Ridiger è un grandissimo ed ha capito subito qualè il problema della Roma… I campionati si vincono solo se si è concentrati per la vittoria anche e soprattutto con le piccole squadre.
    La storia della squadra e dei molti scudetti buttati (a parte quelli rapinati) purtroppo dice questo. Rudiger diventerà uno dei più forti difensori europei…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome