CONCEIÇÃO: “E’ ancora tutto aperto, abbiamo il 50% di possibilità. Zaniolo? Bravissimo”

13
540


ROMA-PORTO, LE DICHIARAZIONI A FINE GARA – Sergio Conceiçao, allenatore del Porto, commenta a caldo l’esito del match di andata degli ottavi di finale della Champions League che si è appena giocato sul campo della Roma. Queste le sue parole a Sky Sport:

Nel finale dopo il gol vi siete ripresi…
Nella seconda parte abbiamo cercato di segnare ma ci siamo trovati in una situazione di confusione e alla fine abbiamo pagato a caro prezzo questa situazioni iniziale. Nel secondo tempo avevamo la partita più sotto controllo e abbiamo segnato un gol, abbiamo cercato di farne altri ma purtroppo siamo arrivati al novantesimo. E’ ancora tutto aperto.

Ha avuto un problema con Brahimi, come sta? 
In questo periodo sono venuti fuori diversi problemi, ho detto che non voglio giustificarmi per le assenze ma non abbiamo una rosa con nomi importanti come in passato. Abbiamo giocatori molto coinvolti, sono contento che Fernando abbia fatto una buona partita. Siamo una squadra competitiva. Nel secondo tempo abbiamo cercato di fare gol.

La Roma ha difeso bene e voi vi siete coperti… 
Conoscevo molto bene la Roma e il gioco che hanno, potevamo capire come avrebbero difeso. Nel primo tempo è andata bene, nella ripresa abbiamo cercato di essere più incisivi. Questo è stato importantissimo, era pericoloso attaccare troppo. Mi è piaciuto come abbiamo difeso.

Risultato che lascia aperta la qualificazione… 
Può ancora succedere tutto. E’ l’undicesima partita che giochiamo questo mese, non è facile, specialmente con tutti questi infortunati. Avendo a disposizione una rosa buona dovrò trovare nuove soluzioni per far sì che tutti siano presenti. Cerchiamo di portare avanti il nostro gioco, lo faremo al ritorno.

Cosa è successo con Di Francesco? 
C’era Brahimi a terra e la Roma ha continuato l’azione, poi è arrivato il gol. Ci siamo arrabbiati tutti e due, ho parlato un po’ a voce alta, ho chiesto scusa, tutto bene.

Percentuali di passaggio del turno? Zaniolo le ricorda qualcuno? 
50 e 50. Zaniolo è bravissimo, un giovane pieno di qualità. Penso sarà un giocatore di grande livello.

 

Articolo precedenteCRISTANTE: “Abbiamo due risultati su tre, ce la giocheremo senza paura”
Articolo successivoDoppio Zaniolo, la Roma esulta

13 Commenti

  1. Conceiçao c’è solo il 100% di questa possibilità :…
    PPPRRRRRRRRREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. brahimi era uscito dal campo in precedenza, quando era caduto la Roma aveva buttato fuori la palla per farlo soccorrere e lui era uscito dal campo, poi è rientrato e si è ributtato per terra.
    l’arbitro non ha sospeso il gioco, e la partita è proseguita. il laziale ha iniziato a protestare con di francesco, che giustamente ha risposto per le rime.
    era chiaro che è stato un tentativo di buttarla in caciara.

  3. Questo piccolo uomo è venuto a Roma alla ricerca della polemica per farsi bello con i laziesi … che tristezza.
    Buona Roma non molliamo

    • Lui è suoi giocatori fallosi e fabbri
      Hanno menato come matti
      Su Zaniolo in tre chiudevano
      Abbiamo vinto nonostante l’arbitro ha fatto correre
      e non è intervenuto nemmeno se un fallo di mano commesso da un portoghese giudicato involontario
      Con le braccia spalancate
      Abberrante veramente che schifo

  4. Regalo tra i tifosi del Porto c’erano bandiere e sciarpe sbiadite ,al ritorno come ha detto er faraone ,farepzrtita perfetta o quasi per passare il turno

    • nessuno, pure io da Francoforte sono andato a vedere Eintracht Lazzie con i miei amici, rigorosamente in curva dell’Eintracht e lo striscione “LAZIO M*RDA”…ci sta

  5. @ominostanco mi spiace tanto pe ste brutte esperienze che hai fatto!!! Mai e poi mai pagherei un biglietto per vedermi gli sbiaditi! Forse manco regalato! Ste cose le lascio fa volentieri a loro che giustamente porcelli se aspettano che vanno a vede la squadretta loro in Champions stanno freschi!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome