Sfuma Suso, tutto su N’Zonzi

Ago 11, 2018 55 commenti by

AS ROMA CALCIOMERCATOSuso la prossima stagione non vestirà la maglia della Roma. Dopo l’incontro tra lo spagnolo ed il suo agente con la dirigenza del Milan, sembra che le parti si siano allontanate, una volta per tutte.

L’ex Liverpool è un punto fermo dei rossoneri, lo conferma anche Leonardo: “Non si è mai parlato di offerte. Non abbiamo mai ipotizzato una sua partenza, non c’è niente che ci faccia pensare il contrario. Per noi è importantissimo“.

La Roma aveva fatto un sondaggio, ma non c’è mai stato niente di serio per via anche della valutazione di 40 milioni. Intanto Monchi è volato a Cadice per stare un po’ con la famiglia. Il tempo stringe e il ds vuole regalare a Di Francesco almeno un altro colpo. Come riporta Il Tempo, questo weekend spagnolo potrebbe sbloccare la trattativa per Steven N’Zonzi. Un tentativo verrà fatto, anche se la situazione non è delle migliori. Il francese dovrebbe abbassare le richieste economiche: i giallorossi hanno alzato l’offerta fino a 3 milioni a stagione.

Fonte: Il Tempo

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 55 commenti

  1. Henry says:

    Nzonzi si. Suso grazie no.

  2. riky says:

    a me sembra che sia il momento di lavorare, non di vacanze.. poi si andrà a fine mercato, è ora di reinvestire i soldi di allison!

  3. Romanista93 says:

    Qualcosa mi dice che rimarremo così spero di no xk sarebbe un dramma e sottolineo dramma xk sarebbe veramente un indebolimento.. Cmq spero di no ma alla fine k prendiamo???

    • alessandro says:

      Già lo scorso anno ti sei indebolito. Quest’anno hai preso dei ragazzini, che hanno bisogno di maturare e ambientarsi, non sono pronti subito.
      Oltre ai soldi di alisson, ci sono quelli della champions, e della qualificazione in champions, oltre ai soldi dello sponsor.
      Fatevi i conti. ancora andate dietro ai pifferai magici?
      N’zonzi è un buon giocatore…ma sono soldi buttati. Perché non prendere badelj a parametro zero? regista, interditore, ottimo centrocampista che conosce il nostro campionato e prende meno di questo pennellone: riserva per riserva, mi prendo la riserva di Modric in nazionale.
      Si punta tutto su questo giocatore, che verrà strapagato, perché non sono riusciti a prendere un’ala destra (malcom) forte. Cit. Pallotta “prenderemo due giocatori”. se ne arriva uno è un…

  4. Marcorosso says:

    Dopo le tante aspettative create rimanere così sarebbe davvero una grande delusione.

  5. ASR says:

    Ma sicuramente rimarremo così! Con mirante titolare ahahah

  6. rocco says:

    Ad oggi siamo più deboli dello scorso anno. Continuo a non capire che fine hanno fatto i soldi di Allison… ci servono 2 acquisti x competere!! Dajeeee

  7. Anonimo says:

    Monchi vattene…lo scorso anno perse Mahrez per 4-5 mil stessa cosa malcom….per il regista poi non ne parliamo…ha preso Kluivert??? Ottimo adesso si che vinceremo

  8. Jkc! says:

    Io ho lo stesso presentimento di Romanista93…qui ce sta il rischio che non prendiamo nessuno e sarebbe davvero una figuraccia per monchi e tutta la roma. Anche perche non siamo Assolutamente completi.

  9. Paolo70 says:

    Anche se ma e’ tutto da vedere prendiamo nzonzi e fine….ma quanto si e’ rinforzata la Roma senza Alisson e Radja ????mah con 200 milioni in tasca credevo si potesse far meglio …molto meglio. Monchi mi hai un Po deluso. Pastore (se torna a certi licelli) l’ acquisto top a 29 anni (con un contratto di 5 anni!!!!!)…caro Monchi…mah

  10. Gladio says:

    Se il mercato si chiude senza i 2 acquisti di livello promessi non va assolutamente bene. Abbiamo venduto con la promessa di reinvestire sul mercato e rinforzare i ruoli mancanti centrocampo ed esterno. Non mi interessa come ma sti ruoli Monchi adesso li deve coprire se dice di essere uno dei migliori. Trovasse lui il modo ma quei due ruoli per inizio campionato vanno coperti. Buon lavoro.

  11. Lupo 57 says:

    Come tifoso della Roma mi chiedo il perché Dell acquisto di pastore a 25 milioni in scadenza, con un contratto di 5 anni ed anche lo stesso n zonzo a 30 anni che senso ha pagarlo 30 e non prendere zyech a 23 anni visti gli altri acquisti. Monchi dovrebbe spiegarlo ai tifosi prima o poi.

  12. Agostino10 says:

    Ma se, partito Nainggolan, a centrocampo arrivano Cristante, Pastore, Coric e, si spera, Nzonzi, siete proprio sicuri che ci siamo indeboliti?
    Lasciate lavorare Monchi, le valutazioni si faranno a fine mercato.

  13. Io non ci sto says:

    Sono abbastanza deluso.spero almeno zonzi e almeno marlos arrivino…anche se saltata tutta la preparazione dovranno avere tempo di capire gli schemi…

  14. Idiot 1.0 says:

    Onestamente credo che ci aspetti un anno difficile… 😒

  15. Sly says:

    Anche lo scorso anno a detta di molti eravamo incompleti e poi…..
    Fiducia e forza ROMA

  16. Gaetano da sarno giallorossa says:

    Ciao Riki giusto reinvestire ma non essere fregati, tutti sanno che la Roma e quindi PALLOTTA, ha offerto 41,5 mln per MALCOM e quindi come ti avvicini a un giocatore si parte da 40 a salire. .e non mi sembra giusto sborsare tutti sti soldi cosi,solo perché dobbiamo prendere per forza a qualcuno. La juvermus era già forte senza Ronaldo figurati adesso. Quindi di che parliamo? La roma cosi com’e’ finisce tra le prime 3/4 tranquillamente. Per IL resto il muro del pianto sta a GERUSALEMME

  17. Alessandrol says:

    Caro monchi inizia ad aumentare il tetto ingaggi se vuoi competere davvero con le grandi e chiudi subito la trattativa N’Zonzi non perdere tempo a trattare si è aspettata a posta la chiusura del calciomercato inglese per le pretendenti ora è il momento giusto non perdere tempo chiudi subito la trattativa

  18. AS Roma says:

    Spendere 40 milioni per n’zonzi e dargli l’ingaggio alto per 4/5 anni e una stronzata..hai costruito una squadra giovane?bene ora spendi per Federico Chiesa e barella e vendi chi ti dice di vendere il mister questo è il tuo lavoro caro monchi. .gonalon ha fatto male la prima stagione perché era appunto la prima stagione e normale per tutti la prima stagione e così..

  19. AS Roma says:

    Spero di sbagliarmi ma credo che dal caso malcom si sia rotto il rapporto tra monchi e Pallotta perché sta di fatto che non ci credo che nel mondo non ci sono Ale mancine oltre a malcom..arrivi all inizio del campionato con giocatori che non sono stati tutelati da parte della società penso a gonalon che è stato tutelato solo da de rossi..a perotti che nessuno ha detto e un giocatore importante a Jesus lo stesso nessuno gli ha dato una pacca sulla spalla per la vittoria del isola della favela..a under che stando alle ultime si definisce pure un idiota essendo l’unica ala mancina in rosa a percepire 1000 euro al mese sapendo che ad altri gli è stato offerto di più..pessima gestione dal mio stupido punto di vista..

  20. Stefano says:

    Spero di essere smentito in modo fragoroso, ma qui la sensazione è che si rimarrà così, con una squadra nettamente indebolita, piena di incognite, con rarissime certezze. Purtroppo quando parla Pallotta…. Se è per tenere qualcuno, sai che e’ già ceduto, se e’ per acquistare sai già che non arriverà. Non si fa mai un rischio d’azienda per vincere, perché a questi di vincere non frega nulla. I cortigiani ti dicono che la ROMA e’ di Pallotta e ci fa quello che vuole. Giusto. Ma che non si vincerà mai con questo e’ altrettanto certo ed inconfutabile. Comunque, sempre Forza ROMA!

  21. Luca says:

    Meglio così non era convinto che ci avremmo guadagnato noi con lo scambio Suso Perotti.

  22. Leks says:

    Buongiorno Romanisti!
    Attenzione, hanno visto Under triste del suo ingaggio. Cominciano adesso con quelli che non sono sul mercato, per destabilizzare l’amiente

    FORZA ROMA

  23. Joe says:

    Zonzo cerca il contratto della vita. Dopo 5 anni a Pastore non se po’. Io andrei su Semassecoso e Biley. E Forza Roma.

  24. Alessandro says:

    Ritengo che nessuno sia incedibile se hai ceduto allison per rinforzare la squadra lo devi fare senza ma serve il mediano e l’esterno cacciate fuori i soldi

  25. Denis says:

    Io sinceramente mi sono stufato di guardare i siti di calcionercato tutti i giorni per scoprire tutti i giorni che per un motivo o per l altro non si prende nessuno alla faccia del reinvestire i soldi presi per Alison in effetti ci sono troppe incognite e la squadra è indebolita ci aspetta un campionato di passione

  26. Nico er Pirata says:

    AS Roma concordo con te sia sugli obiettivi che sulla giusta opportunità di tutelare chi resta in squadra. Solamente un’osservazione: a far sentire “non importanti” i vari Gonalons, JJ, Under etc. mi sembra siano stati più i vari media sportivi con annessi commenti sui social che la società, colpevole, al più, di ignavi silenzi “pubblici”.

  27. riky says:

    si Gaetano hai ragione, ma purtroppo si rischia di rimanere incompleti come ogni anno, quest’anno eravamo tranquilli ma ancora vedo confusione nel prendere giocatori… il mediano era una priorità e lo stiamo prendendo per ultimo

  28. Blake under says:

    Rispondo as roma sul commenti allora ti spiego come funziona allora c’è N’zonzi che è uno de migliori al mondo sul quel ruolo e campioni del mondo!!! Poi te lo prendi con monchi che primo d. S. Al mondo poi braida e poi Sabatini come lui Nn c’è n’è lui sa che deve fa. Poi ti dico solo con due acquisti e arrivato in semifinale di Champions e terzo campionato senti la libertà parola c’è ma tu figlio mio sei un pazzo… E se per caso vince qualcosa monchi quest anno li ridiamo per bene……. Ultima cosa vai ha vedere come gioca N’zonzi manca solo lui nel nostro gioco di calcio!!!!speriamo che lo prende N’zonzi forza monchi forza Pallotta e forza lupi colore giallorosso

  29. gnz says:

    io prenderei paredes e la mela tutta la vita

  30. rollo says:

    Pastore è fortissimo un crack lasciate perdere l inglesi..contratto di 5 anni?è normale ragazzi cosi hai forza contrattuale oggi si gioca a buon livello fino a 34/35 anni è magari puoi rivenderlo è cmq è costato poco,a me piace il lavoro di monchi abbiamo una squadra per 4/5 anni questo si chiama progetto

  31. Max says:

    Il popolo degli esperti su internet si sta impegnando! Dai spiegatelo voi a Monchi come si fa il suo lavoro!

  32. L’evangelista says:

    Proviamo a ragionare un po’… secondo voi un calciatore di livello e ambizioso può accettare una squadra che partecipa ma che non ha l’ambIzione di vincere ? Penso proprio di no, per cui monchi è costretto o a prendere ragazzini forti con la promessa di liberarli per lidi migliori, o prendere il pastore della situazione, forte ma che ha bisogno di rilanciarsi.. il compito del ds spagnolo è maledettamente complicato e chi non lo capisce è veramente un cesarone di razza ..

    • ROMANO 1 says:

      Esattamente così Evangelista altrimenti per i vari Coric,Kluivert,Under, ad es e al pari delle squadre spagnole (vedi il Bilbao con Kepa) all’atto della firma del contratto imporresti tu Società una ricca clausola che poi comunque potrebbe sempre essere negoziata. Invece si fanno ricattare (ma in realtà è un alibi) nell’imminenza della scadenza del contratto. Monchi comunque potrebbe e dovrebbe spendere meglio i soldi comunque messi a disposizione e il mercato dello scorso anno lo dimostra ampiamente. Per questo mercato vedremo anche se ormai siamo alla fine. Un saluto

  33. Cucs (ex anonimo) says:

    Arriverà uno più forte di malcom… Ci. 2 sett fa… Vediamo.

  34. Veleno says:

    Prendere N’zonzi il caro MONCHI pensa di aver risolto i problemi della Roma. Ad ora al netto delle cessioni e delle entrate di Champions non abbiamo secondo me risolto alcun problema i portieri ancora inaffidabili i terzini ancora assenti il centrocampo fa acqua da tutte le parti e gli esterni hanno ancora lo stesso problema a destra per mancanza di un ricambio valido ad Under in attacco abbiamo Dzeko con un anno in più e Schick con la voglia di riscatto tutta da verificare. Difra dovrà cambiare modulo e tirare fuori dal cilindro un miracolo per stare al passo con la stagione passata è quello che spero anche se sono molto angosciato.

  35. Alberto says:

    Suso, una bella pippa, se resta al Milan almeno il quarto posto è assicurato.
    Forza Roma Daje

  36. Alessandro says:

    Aggiungo una cosa se monchi aveva deciso già di non prendere n’zonzi non avrebbe aspettato così tanto tempo con la chiusura del mercato inglese ora stiamo ad una settimana dalla chiusura del nostro mercato quindi deve spingere sull’accelleratore senza forse se non prende nessuno è un fallimento sopra ogni aspetto inoltre voglio far notare che n’zonzi non era stato convocato sia per la partita di qualificazione Europa League ne sarà convocato per la finale di supercoppa perciò caro DS chiudi a 30 milioni subito le lancette corrono ormai i prezzi non sono più trattabili se poi decidi di rimanere così allora ti dico subito che il prossimo anno avremo grossi problemi a centrocampo con un De Rossi a 35 anni gonalons fuori dal progetto e con un zaniolo acerbo datti da fare monchi

  37. maurizio says:

    La Roma ha ziyech in mano da mesi e può prenderlo quando vuole..giocava esterno alto a dx fino a due anni fa,solo l’anno scorso ha iniziato a giocare da centrocampista..non credo si sia dimenticato come si gioca esterno alto a dx.Io prenderei lui e basta

  38. Joe says:

    Zonzo e Ziyech e alla via così!40 milioni tutto. Evvai.

  39. stefano1966 says:

    Sig. MONCHI, provi MEETIC, forse qualcosa riesce a prendere.

  40. L’evangelista says:

    Romano1 contraccambio il saluto e purtroppo ( x noi tutti) su monchi devo darti ragione.. d’altronde se fosse stato un mago , non avrebbe mai accettato di lavorare con un personaggio che vuol far diventare la Roma ( la squadra simpatia).

    • ROMANO 1 says:

      Mah caro Evangelista, anche a Monchi i soldi piacciono tanto e a Roma percepisce più di 3 volte quello che percepiva a Siviglia.

  41. Stelux says:

    A me sembra che Monchi voglia fare un po’troppo il fenomeno….hai venduto Alisson…cosa aspetta a migliorare la squadra….se non compra nessuno questa società ha deluso un popolo…

  42. Denis says:

    Ma thauvin oppure promes no? Poi mi chiedo come faremo mai a competere con società come juve inter e attenzione anche al mila se non si riesce a dare ingaggi superiori a 3 mil allora che lo dicano e non facciano promesse poi puntualmente non mantenute dette da un tifoso romanista da 20 anni

  43. Alessandro says:

    Se prendono N’Zonzi e zyech ancora meglio basta che chiudono le operazioni immediatamente

  44. Giaco says:

    Ma guardate che Monchi il lavoro suo, cioè far guadagnare i sordi, lo fa benissimo, infatti chiude il mercato a più 40 milioni. Il problema però è che la Roma è de Pallotta, io de sti sordi nun vedo na lira, e la mia soddisfazione esiste solo se la magica vince. E così nun vincemo, tanto per cambiare, una mazza. PS in semi de champions e terzo in campionato ce sei arivato grazie Dzeko, che Monchi er fenomeno s’era vennuto a gennaio. E che è rimasto perché la moje si è impuntata. Quella semi è più della moje de Dzeko che de Monchi. Capito o devo fa un disegno?

  45. Alessandro says:

    Non c’è bisogno di un disegno il problema principale è che non si rendono conto che se non compri nessuno manco al quarto posto riesci ad arrivare quindi è d’obbligo acquistare i ruoli scoperti il mediano è la prima cosa dove andarci a spendere maggiormente la seconda è l’esterno quindi è un obbligo acquistare altrimenti pallotta ha deciso di andarsene con smembramento della squadra

  46. Rabber says:

    Società ridicola

  47. L’evangelista says:

    Roma’ , pensavo che dopo il nostro breve dialogo, uscisse il nostro amico step .. invece oggi non ci ha degnato nemmeno un minuto della sua presenza.. qualora non ci fosse più confronto con nessun adepto della brigata pecorella, l’evangelista non scriverebbe più..

  48. ROMANO 1 says:

    Evangelista,Step lo vedo affaticato, l’ho notato impegnatissimo su altri articoli ma Dark Alieno, Giaco e Fabianone in particolare gli danno troppo da fare per non parlare di Blouson quando interviene, Alessandro, Supermat, Paolo 70, Chico, American, Pallotta vai a casa, GS2012 e altri che si aggiungono. Da solo non ce la fa più e i suoi allievi non sono ancora all’altezza. Deve intensificarne la preparazione, far assimilare gli schemi e quindi andare sul mercato; qualcuno buono a spolliciare su una tastiera si trova ma il maestro è il maestro e quando non reagisce ci manca, è vero. Adesso ci provo: 3,2 milioni solo di commissione per il grande capitano del Lione e appena 950.000 per il centralone del Messico che è andato ai mondiali e poi Santon.

    • Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

      Buongiorno Romano 1,

      grazie per avermi evocato, io vi leggo sempre sempre sempre ma intervengo poco. Ma ricordate che vi sono vicino…

      Sul personaggio in questione…. non saprei non lo leggo da almeno 1 anno e mezzo, forse 2.

      Un saluto a tutti quelli da te citati.

      • GS2012 says:

        mi aggrego al post di Blouson… un saluto a tutti quelli citati…
        ps ricordando che anche con loro spesso non concordo…

        • ROMANO 1 says:

          Ma è proprio per questo che ho citato quei Nick, perchè esprimono, come me, opinioni libere non condizionabili,non condizionate e non sempre monocordi. Per tutti noi non esiste il Pallotta e basta,il Monchi sopra tutto o i Gonalons, Moreno e Santon campioni a tutti i costi; se un giocatore è una sega, è una sega qualunque maglia indossi ma soprattutto se la nostra ma questo non vuol dire non gioire se si fa lo Stadio o se si raggiunge una semifinale,quasi finale, di Champion.Semplicemente non ci piacciono le prese in giro e ribadisco: ” Ogni parola ha conseguenze,ogni silenzio anche” (cit). Un saluto a tutti compreso Step ovviamente.

  49. Giaco says:

    Romano il problema di Step è che a lui je va bene tutto e quindi perde credibilità. Io ero contrario alla cessione di Allison, per me la Roma stava bene come stava, ma quando dopo averlo ceduto sembrava avessimo preso Malcom ho ritenuto e scritto che alla fine ci avevamo guadagnato. Che la mossa se pur dolorosa era stata vantaggiosa. Cioè non sono contro a prescindere alle mosse della società . Però se me vendi Allison e prendi Berardi ( se va bene ) allora no. Allora me stai a cogliona’. Insomma dipende da ciò che avviene. Step invece festeggerebbe la B come fosse na Champion, inutile leggelo, sai già che dice….

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili