Malcom, clamoroso inserimento last minute del Barcellona: affare bloccato. Annullato il volo per Roma

175
3530

CLAMOROSO INSERIMENTO DEL BARCELLONA – Clamoroso colpo di scena per Malcom: stando a quanto si apprende in questi minuti ci sarebbe un inserimento last minute del Barcellona che avrebbe offerto al Bordeaux una cifra superiore a quella della Roma (41 milioni) e per questo il club transalpino avrebbe cancellato il suo volo per la Capitale.

Aggiornamento 01:05 – Secondo quanto riferito da Gianluigi Longari di Sportitalia, la trattativa non è chiusa, e gli agenti del calciatore hanno dato la responsabilità dell’annullamento del volo esclusivamente al Bordeaux.

Aggiornamento 00:40 – Nuovo aggiornamento di Andersinho Marques: il giocatore è tornato a Bordeaux, e l’affare al momento è bloccato. La mamma del giocatore, diretta a Roma, è ferma in Portogallo, dove ha fatto scalo.

Aggiornamento 00:30 – Anche Repubblica.it in prima pagina parla di affare ormai a rischio: “Colpo di scena nella trattativa che avrebbe dovuto portare Malcom alla Roma. Quando ormai tutti aspettavano il giocatore a Ciampino, dopo l’ufficialità della definizione della trattativa (32 milioni + 4 di bonus) data sui propri canali social dal club giallorosso e dal Bordeaux, ecco che improvvisamente c’è stato un dietrofront. Il club francese ha ricevuto in extremis un’offerta di 41 milioni del Barcellona che l’ha fatto vacillare. Il primo effetto è che ha bloccato in extremis il volo del giocatore. La Roma proverà a far valere l’accordo ma l’impressione, a questo punto, è che rischi di saltare tutto”.

Aggiornamento 00:10 – Stando a quanto riferisce Sky Sport, Malcom non è al momento in volo. Il giocatore è stato fermato dal club francese, nonostante l’accordo raggiunto con la Roma, che è quindi rimasto in Francia in attesa di conoscere gli sviluppi sul proprio futuro. L’unica certezza, al momento, è che l’arrivo del giocatore previsto in serata è saltato.

Aggiornamento 23:30 –  Il Barcellona ha chiamato direttamente il Bordeaux per bloccare l’affare con la Roma e inserirsi sul giocatore. Stando a quanto riferisce Andresinho Marques di Premium Sport, perfino la mamma del giocatore era in volo per la Capitale. Lo stesso Malcom ora sarebbe in viaggio ma non si conosce la sua destinazione: Barcellona o Roma, il giallo si infittisce.

Aggiornamento 22:30 – Il club capitolino, indispettito per l’incredibile colpo di scena, proverà a far valere l’accordo raggiunto con i francesi. Gli agenti del calciatori ora stanno parlando col Barcellona, l’affare è clamorosamente in bilico. Intanto però il ds dei blaugrana Segura, interpellato da laroma24.it sul possibile inserimento degli spagnoli, sembra sorpreso: “Non mi risulta, non è vero…”. Ma le ultime notizie sembrano confermare il clamoroso inserimento del Barcellona.

 

MONCHI INFURIATO, LA ROMA PROVA A FAR VALERE I SUOI DIRITTI – L’inserimento del Barcellona con Bordeaux e Malcom ha fatto infuriare Monchi. Il ds, particolarmente adirato per la situazione grottesca, cercherà di far rispettare gli accordi presi con il club transalpino e col giocatore. (Sky Sport)

………….

AS ROMA NEWS – Tutto fatto per Malcom, il brasiliano è un nuovo giocatore della Roma. La notizia viene data in questi minuti dall’emittente satellitare Sky Sport che attraverso tutti i suoi canali lancia l’indiscrezione di mercato.

Il giocatore ormai ex Bordeaux si metterà presti in viaggio per la Capitale, il suo arrivo è previsto per domani. Queste le cifre dell’affare: Monchi nelle ultime ore ha alzato la cifra fissa a 32 milioni di euro, più altri 4 di bonus per un totale di 36 milioni. Il calciatore firmerà un contratto quinquennale a 2,5 milioni.

La conferma ufficiale dell’accordo per il passaggio di Malcom alla Roma arriva addirittura dal Bordeaux, che su Twitter annuncia il trasferimento di documenti in corso tra i due club che sanciscono di fatto il trasferimento in giallorosso del brasiliano. Anche la Roma conferma con un tweet, sottolineando come l’annuncio ufficiale arriverà solo dopo il superamento delle visite mediche del calciatore.

Articolo precedenteOlsen è atterrato a Fiumicino accolto da un centinaio di tifosi. Domani visite mediche
Articolo successivoAltro top-player in uscita: Gandini

175 Commenti

  1. GRANDI ….. Ora via gli esuberi e dentro N’Zonzi e per me la rosa è forte e completa …….
    Buon campionato a tutti .

    • mi ricordi un amico che dopo una cena monumentale, il caffè e l’ammazza caffè si chiedeva se fosse possibile avere una spaghettata
      😀 😀

    • monchi basta con tutte queste pippe conlamate che stai comprando !!!!!!! prendi esempio da lotito e tare ……loro si che capiscono di calcio e comprano proto , sprocati , durmisi o come cazxo si chiama .ahahahahahahahahahahahahh a radio pecora pecora di passocorese passocorese stanno a sbavà come luride lumache . domani fuffietto ,mellone ,orsetto e renga faranno un pieno di malox a catinelle e spaleranno merda sulla roma come al solito.

  2. Grazie As Roma, grazie Monchi.
    Adesso sostituite i due telecronisti che da anni ci assillano con IMPORTANTE, scava la palla, ecc.
    Bastaaaaaaaa

    • Hai ragione!!! Altro che N’zonzi, Pallotta vogliamo che “strappi” a rubentus, inteL, napulè e “a quella che l’hanno presa i cinesi, per poi passare al fondo internazionale ma che della squadra di calcio si occupa solo l’ufficio italiano e che guarda il caso ha fatto come Presidente un amico carissimo di quello che l’aveva venduta…ma mica hanno fatto rientrare capitali in nero”, i loro “attaccanti” migliori: Massa, Banti, Rocchi, Mazzoleni…. e vedrai che a fine anno c’abbracciamo!!!

  3. manca solo l’armadio davanti alla difesa (n zonzi) e rimuovere un po’ di folla sulle fasce ( terrei perotti) e siamo a posto così, ho appena rinnovato l’abbonamento daje Roma daje

  4. Non ci sarà una Roma titolare , ci saranno 15/16 giocatori che giocheranno di più e gli altri 9/10 di meno… non credo che ci sarà qualcuno che supererà la 30 presenze complessive…..
    l’unico che potrebbe farle è Kolarov (chi avrà il coraggio di dirglielo) 😀
    la roma sta diventando un laboratorio avanzato di primissima fascia.

    • Beh, i giovani più promettenti su scala Internazionale (i vari Pogba, Henry etc.) prima non arrivavano mai da noi, adesso si. E già solo questo è fichissimo !

  5. Complimenti a Monchi. Avere la squadra al completo entro luglio non è cosa da poco, avranno tempo per conoscersi e capire Di Francesco.

  6. Operazione che mi lascia compiaciuto . Credo che questo sorridente ragazzo brasiliano ci dara’ grandissime soddisfazioni e soprattutto ci aiutera’ a raggiungere quei trofei che attendiamo da anni ….

    • Stavolta sono assolutamente compiaciuto anche io Robbo1.Sono giorni che vado dicendo che Malcom è già da adesso, benchè giovanissimo, un gran bel giocatore, veloce,tecnico e un sinistro al fulmicotone, ideale sulla fascia destra con Under pronto a subentrare e ad alternarsi visti i numerosi impegni;ha tutto per rivelarsi in un paio d’anni un vero campione; ho molta fiducia comunque anche in Kluivert e in un più consono rendimento e inserimento di Schick.

    • Caro Romano 1 sono contento di avere finalmente dopo anni qualche punto di contatto con lei . Spero che sia l’ inizio se non di una unita’ di intenti almeno di un piccolo periodo di disarmo reciproco . Sempre nell’interesse primario del ns. Club…

    • Egregio Robbo1 nel garantirle che non giro armato tengo tuttavia a precisare che non mi ritengo un antisocietario per partito preso ma un tifoso che ama da tempo la Roma e il calcio in genere; non ho mai dato dello stracciarolo a Pallotta, stigmatizzandone però le esternazioni, nè mi sono mai lamentato per la mancata vincita di trofei sostenendo alla morte il progetto Stadio. Però da amante del calcio, per quel poco che ne posso capire e non entrando nel merito della strategia societaria, forse non condivisibile ma necessaria, ne ho contestato l’esecuzione, imputando a Monchi il deficitario mercato in entrata dello scorso anno trovando sostanziale conferma nei fatti.Ora, nonostante cessioni dolorose, va dato giustamente merito per la tempestività delle operazioni e,,,continua…

    • ……e l’indubbia qualità di almeno 4/5 dei nuovi arrivi (con la perla Malcom) e un altro paio di sicuro affidamento (Olsen e Marcano). Il discorso sarebbe lungo e non voglio tediare ulteriormente ma creda ho sempre, come lei, serbato nel cuore l’interesse primario del ns Club. Ammetto che ogni tanto mi piace anche scherzare e sdrammatizzare anche se mi riconosco,senza falsa modestia, una certa conoscenza dei giocatori e se si prende una sega, sega per me rimane e non c’è scusante che tenga anche se veste la nostra maglia, anzi. In ultimo esprimo solo opinioni,magari strambe ma non mi sono mai permesso di contrapporre arroganza e maleducazione a opinioni diverse.In tale ottica ho sempre rispettato le sue caro Robbo e quelle della grandissima parte degli utenti del sito.

  7. Sembrava il sogno proibito di Di Francesco ma sta arrivando davvero. Con lui e Under il lato esterno destro è a posto e di altissimo livello (sull’altro lato ci sono ElSha e Kluivert, al centro Dzeko e il nuovo Schick). Forza Malcom!

  8. Ora ci vuole Herrera, giusto per far alzare la bile agli intertristi. Finita l’era del “te piace vincere facile” post calciopoli, neanche i propri tesserati in Cina vogliono andare a Milano (Ramirez), noi che abbiamo più appeal e Malcolm ci sceglie praticamente bendato…. Monchi te prego, Herrera e s’abbracciamo col pelato in sottofondo a dire che ha gli uomini per giocare meglio de noi (oramai è di moda tergiversare sulle proprie lacune sparando della Roma)

  9. Se ho ben capito 32+4 di bonus ottimo affare. Quindi dal ricavato di Alison sottratto quanto speso per Malcom ed o lsen avanzerebbero circa 30 milioni, ti prego non chi fa l’ultimo sforzo e portaci n’zonzi.

  10. Volevano tutti appiopparci Berardi per 30 milioni, Monchi lo ha messo nel di dietro a parecchi… spendendo poco di più ha preso un possibile crack…
    Ora abbiamo potenzialmente 4 top player giovani… Klujvert Schick Malcom senza dimenticare Under

  11. Veramente una gran bella squadra. Non conoscevamo Di Francesco e ci ha portati alla semifinale di Champions, non conoscevamo Monchi e entro il 25 Luglio ha acquistato 12 calciatori. Io sono fiducioso e soddisfatto di come si sta muovendo la Soceità.Sempre Forza Roma!!

  12. Benvenuto a questo importante giocatore che certamente aggiunge qualità.
    Non vorrei però passasse il concetto che Cengiz Under faccia la panchina a Malcom……per me il turco è più forte, potente e concreto, il brasiliano è più esteta e buste sotto le gambe.
    In generale è meglio chiaramente entrambi nella propria squadra.

    Come ammazzacaffè dopo st’abbuffata di mercato, gradirei Ziyech…..di cui sono pazzamente innamorato, e che prenderei al posto di Strootman…….

    Olsen
    Florenzi Fazio Manolas Kolarov
    Nzonzi
    Pastore Ziyech
    Under Schick Kluivert

    Con me in panchina giochereste così

    Comunque sempre Magica, grazie Monchi ottimo lavoro, sta squadra me fà sogna.
    Finalmente niente piedi amari !

    • E basta co’ sto Ziyech, ma che vi danno la percentuale?! Riposatevi un po’, almeno fino al prossimo calciomercato 2019 non ci scassate con Ziyech Berardi Suso e Papu Gomez… comprateveli a football manager…. che poi se erano così bravi stavano a giocare in club adeguati…

  13. Perfetto.

    Si vocifera che l’Inter ha messo gli occhi su Herrera.

    Giusto per farle fare un’altra figuraccia, virerei sul messicano.

    Scherzi a pare, Herrera, anche se sulla carta è meno forte di N’Zonzi, può essere preso a meno della metà del francese, percepisce un ingaggio sicuramente più basso, è più duttile e più giovane.

    Verdi + Gonalons + 5 mln

  14. Gianni credo che di francesco con due terzini di ruolo,(santon e karsdorp)difficilmente fara’ giocare florenzi in quella posizione.per quello che riguarda l’ esterno alto sinistro,io penso che partira’ con perotti,e kluivert come alternativa! Potrebbe anche far giocare marcano in una difesa a tre,spostando kolarov a centrocampo! Un centrocampo con kolarov,strootman,pastore e cristante non sarebbe male.

    • Per me ascolti troppe radio… ancora con sto Florenzi che non è terzino…. quando smetterà di giocare continuerete a dire che ha fatto una carriera da terzino pur non essendolo…. perchè secondo voi geni Florenzi potrebbe essere un’ala in una squadra che gioca per vincere tutto… mi sa che voi un’ala non l’avete mai vista neanche da lontano….

  15. Vai che arriviamo a 290 messaggi..seeee seeeeee campa cavallo…latitano….come a canzone : O LATITANTE NON TIENE CHIU NIENTE. ..VIVE A NASCUS…LUNTANO DA GENTE….

    • O pulcinella Ma pensi veramente che solo a te fa piacere l’acquisto di Malcom. Fatti vedere da uno bravo

  16. Scrivo poco quassù ma non resisto a ricordare che fulminati dirigenti italiani sparano cifre assurde per pseudo campioni nostrani…barella 50m, chiesa 70….. annate a…che vi rimangano sul groppone!

  17. Dite quel che volete, ma riprendendo una battuta del buon Anto che si dava in risposta ad altro commento del marione, io, qualora confermato e per respirare e vivere ancora una volta momenti del passato, alle 23.00 me ne vado a Ciampino (sembra arrivi li) per l’arrivo di Malcom. In fondo in fondo sono un cesarone mascherato (magari poi mi passa) ma quando ci vuole ci vuole, questo è un gran bel giocatore con prospettive inimmaginabili e non penso di esagerare.Ci speravo già dallo scorso anno ma sinceramente non ci credevo.

    • Io non vedo l’ora di passare al bar sotto casa stasera dove i soliti 2 interisti dopo aver rotto gli zebedei per due mesi con “CON MALCOM ABBIAMO IL NUOVO RONALDO” inteso come fenomeno da una settimana ne parlano come se nel caso di arrivo avrebbe fatto la riserva a Politano 😀

      Io preferivo investire su un centrale, ma non faccio il DS, quindi da oggi:
      FORZA MALCOM!!

      e FORZA PURE OLSEN!!

    • Sono convinto Anto che se si riesce a “piazzare”,nonostante le sue resistenze, Gonalons il regista centrale si prende, probabilmente non Z’onzi ma qualche altro a sorpresa. Effettivamente è un tassello fondamentale, De Rossi giocherà al massimo una ventina di partite e Strootman sarebbe sicuramente fuori ruolo.

  18. Vola tedesco vola,ma secondo te monchi spende quasi 40 milioni,per mandare malcolm,in panchina,a fare la riserva di under! Poi sul fatto che under sia piu’ forte di malcom,hai voluto dire una battuta!

    • Malcom e Under sono entrambi giocatori titolari. La Roma è passata ad una dimensione calcistica superiore, quando ti manca un’ala che fa la differenza ne hai sempre un’altra…
      Parli di Under come se fosse un brocco, questo ragazzetto ha già dimostrato di poter fare la differenza, dovresti rivederti quel che ha fatto con noi anno scorso, specialmente la qualità di quel che ha fatto, che non è da giocatori qualsiasi. Ci saranno molte partite da giocare, e nessuno di questi due ragazzi le ha nelle gambe, potranno entrambi riposare a turno, e volendo potranno pure giocare insieme, perchè ali di questa qualità le puoi pure forzare sull’altra fascia, e competere fra loro gli farà bene.
      Poi se parli di prezzi… quanto pensi possa valere Under oggi? Meno di 35 milioni?

  19. Ciao Voeller, non penso proprio che farà panchina, a parte il necessario adattamento. Giocando su 3 fronti (magari quest’anno ci scappa la stelletta d’argento) due di ruolo a dx servono, non necessariamente titolare e panchinaro.

    Dopo di che ci sono Pastore e Coric, che secondo me qui sono stati un po’ sottovalutati. E Marcàno. E Schick, che se gira fa paura. E Kluivert. E Cristante…

    Mi dispiace per Nainggolan e Alisson, ma complessivamente è innegabile che la rosa sia migliorata, almeno sulla carta.

    E annamo DiFra, facce ride, non vedo l’ora!!!

  20. Carlito invece di ca@@eggiare,dovresti sapere che berardi ha segnato piu’ gol di malcom,kluivert,e under messi insieme! Evidentemente non c’ erano proprio le condizioni,perche’ in questa squadra berardi avrebbe fatto un salto notevole.io credo che si sia guardato piu’ l’ aspetto caratteriale,perche’ tecnicamente berardi e’ un talento!

    • Cozzaro, a me Berardi piace un sacco ed ero uno di quei pochi che l’avrebbe accolto a braccia aperte, ma Malcolm è un livello superiore.

    • guarda io no ho niente contro berardi, è un buon giocatore ma se permetti invece di migliorare sta peggiorando, non so se è dipeso dal lungo infortunio ma il Berardi di adesso sembra avere meno esplosività ed era molto più costante nelle prestazioni.
      la giuve aveva il diritto di recompra, se non l’ha esercitato un motivo ci sarà no?

    • Er cozzaro anche io, se hai avuto modo di leggere i miei commenti, Berardi l’ho sempre sostenuto pur con talune riserve riguardanti il carattere. Tuttavia credimi ha ragione anche Vagemite, con poca differenza di costo, rispetto ai 30 milioni pretesi da quei stron..i del Sassuolo, Malcom, per giunta ancora più giovane, è decisamente superiore, in grado di “spaccare” le partite e potenzialmente un crack. Partirà titolare e comunque Under in una stagione lunga e impegnativa avrà tutto lo spazio che merita. Un saluto e mi raccomando il prossimo sondaggio.

  21. Mi riprometto,come tutti gli anni ,di scrivere solo a fine mercato…
    Ma quest’anno … E pastore..e kluyvert,e Malcolm..è ancora non è finita …io se fossi stato a Roma ero già a Fiumicino ,a cominciare la festa col portiere nuovo!
    Viva i nuovi ,viva i vecchi,viva Roma e abbasso chi è andato via
    Daje Roma Dajeeeee

  22. Bentrovati a tutti. Già rinfrancato nel corpo e nello spirito da una settimanella di ferie, ripiombo nel forum in un momento di grande euforia (almeno così mi sembra, a prima vista). Resto cauto sulla valutazione complessiva del mercato (solo rinviata), ma l’acquisto di Malcom appare davvero come un colpo importante. FORZA ROMA (ci sta sempre bene)

  23. Vegemite,io avrei solo voluto vedere berardi in una squadra che crea 20 occasioni a partita,ben diversa dal sassuolo.malcom,e’ un’ ottimo aquisto,anche se vedendo le statistiche 22 o 28 reti non ricordo in 144 partite,non mi sembra pure lui una macchina da gol!la cosa che mi fa riflettere e’ pero’ un’ altra ma tolto dzeko,ma davanti di testa chi segna? Tra kluivert,under,malcom,l’ altezza max e’ 1.75,sui calci da fermo vengono davanti le torri,ma sui cross durante azione manovrata chi la prende?

    • Io sono sicuro che Berardi da noi sarebbe risorto.
      E sarebbe tornato il giocatore che segnó in una partita 3 reti all’Inter e 4 al Milan.
      Al Sassuolo sta accusando una crisi motivazionale.
      Giocatore in grado di giocare in tutti e tre i ruoli del tridente offensivo.
      Giocatore dal carattere forte e italiano, cosa che per me è un valore aggiunto.
      Detto questo, riconosco però che Malcom ha un talento superiore ed è ancora giovanissimo.
      Se non si perde abbiamo preso, ad un terzo del prezzo, un giocatore che vale Dembelè.
      Di testa Cozzaro mi aspetto reti da parte di Cristante e Pellegrini nei loro inserimenti.

    • Caro cozzaro nero gli esterni di mister Eusebio Di Francesco giocano a piedi invertiti e cioe’ si accentrano sul piede forte e dialogano con l’attaccante centrale concludendo in porta con il piede forte . I cross dal fondo campo li devono fare gli esterni bassi approfittando del taglio dell’esterno alto che scopre la fascia . Credo che sia Dzeko che Schick o il centrocampista interno che inserisce abbiano la capacita’ di finalizzare di testa . In ogni caso la maggior parte dei gol di testa dati alla mano avviene a seguito di calcio da fermo dove per inciso possiamo sfruttare una batteria di saltatori assolutamente devastante…

    • Oggi caro Robbo è un giorno particolare e concordo ancora pienamente con lei solo permettendomi di soggiungere che Cristante per gli inserimenti centrali è l’ideale e la finalizzazione di testa è una delle sue caratteristiche primarie potendo sfruttare senso della posizione e fisico prestante. In definitiva se si prende il regista centrale (diciamo un De Rossi giovane) e non si cede Manolas (ma non credo proprio) si può veramente e finalmente sognare con una rosa completa e comunque in grado di far divertire e competere ad alti livelli in tutte le tre competizioni. Che poi si vinca o meno dipenderà anche da altri indispensabili fattori, non ultimo la fortuna non dimenticando quanto successe a Strootman e Castan più o meno nello stesso periodo. Un saluto sempre cordiale e FORZA ROMA

  24. Benvenuti Malcom e Olsen, sulla carta abbiamo un giusto mix di giocatori esperti e giovani rampanti, spero di rivivere le emozioni di Champions condite con un trofeo…
    FORZA ROMA SEMPRE!!!

  25. Beati voi che riuscite ad immaginare una formazione di questa nuova Roma. Io con tutta la buona volontà, non saprei nemmeno chi lasciare in panchina !!!! Fusse che te rifusse la vorta bona…… Daje Romaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    • Senza Trofei, 3 portieri, 5 difensori centrali, 5 terzini, 7 centrocampisti, 7 attaccanti. Questa è la rosa che ha chiesto EDF. Tra i 7 attaccanti Perotti ci sta benissimo. Non dimentichiamo che i nuovi arrivati – Kluivert e Malcom – avranno bisogno di un periodo di ambientamento più o meno lungo. Personalmente credo che il mercato in entrata sia terminato. A meno che Monchi non riceva “offerte fuori mercato” per JJ e/o Gonalons…

    • e allora se rimane Perotti che ben venga, a me è sempre piaciuto, anche se segna poco ma salta l uomo come nessuno

  26. Grande Monchi ! .. hai preso i migliori giovani (ma già forti) di tutta Europa; hai preso Cristante, Pastore,Olsen, e ora Malcom. in mezzo al campo abbiamo 10/11 della squadra titolare. Ora, come mai non leggo commenti dei soliti che criticano sempre a prescindere ?? .. ci sarebbe da esultare, per un acquisto importantissimo … eppure .. Daje Roma !

    • Senti belinone(con affetto) ma pure te come pulcinella pensate che ci siano tifosi della Roma non contenti per questo acquisto? Dai su non vi perdete in un gotto d’acqua come si dice dalle tue parti.

  27. E i pollici versi ad ogni commento positivo ne è la prova .. chi critica sempre a prescindere in questi casi sparisce, oppure si nasconde dietro i pollici versi .. che godimento ! Daje Malcom!

  28. Senti .. belinone (e senza affetto) ci sarai tu .. ti confermo che se eravamo faccia a faccia non me lo dicevi .. me lo puoi dire proprio e solo dietro una tastiera. come minimo avrai 10 anni per insultare gratuitamente e dalle mie parti sono Romani di 4 generazioni e più romanista di te … scio’ scio’ .. vai a rosicare da un altra parte; io mi godo questa società e squadra spettacolare !

    • Vivi a Genova e non sai nemmeno il dialetto, che offesa è belinone? Visto che sei de Roma aripiate a coatto.

  29. Porca zozza del barcellona…pe sti maledetti stasera non arriva bloccato dal bordeaux…gli hanno fatto un offerta da paura

  30. Alla Roma vogliamo gente seria! Se non vuol venire e i motivi sono quelli tanto meglio con buona pace per tutti. Se fosse vero….

  31. Del Barcellona non so,
    Ma dubito che abbiano fatto cancellare loro il volo:

    23:55
    Parigi Orly
    Terminal 3
    VY6252
    CANCELLATO. Contattare la compagnia per maggiori informazioni.

    Per cui in ogni caso non sarebbe stato su quel volo e non sarebbe arrivato.
    Detto questo, il Barcellona, con tutto il rispetto, che ci deve fare con Malcolm?

    • Il Barça sarà pure una società potente, ma dubito che possano far cancellare i voli da Parigi.
      Oltretutto che si muovano all’ultimo secondo per soffiare un giocatore alla Roma mi pare un po’ difficile da credere. Boh.

  32. Non possono fare niente andrebbe contro la legge e la fifa bloccherebbe tutto visto che sia il giocatore e il club hanno detto di sì vediamo se domani mattina viene alle 9

    • E come mai non è partito per Roma tu che sai tutto? Il volo che doveva farlo atterrare ora non è stato cancellato è lui che non lo ha preso.
      Qualcosa è successo…come prima ci dite che monchi non deve dire la verità mentre il ds del Barcellona si?
      Speriamo bene , a questo punto visto che olsen è stato pagato due noccioline meglio non far saltare la trattativa per orgoglio e qualche milione.
      Dopo la figuraccia mahrez durata una estate intera, questa con i comunicati di mezzo sarebbe insuperabile,ormai lo devono prendere costi quel che costi.

    • 23:55
      Parigi Orly
      Terminal 3 Fiumicino
      VY6252
      CANCELLATO. Contattare la compagnia per maggiori informazioni.

      Tu invece di che volo parli scusa?

      Detto questo, SE fosse vero, mollerei la trattativa immediatamente: NON SI TRATTA LA ROMA E ROMA COSÌ.
      Manco fosse Maradona eh!

    • Allora non è a Roma solo per una cancellazione…tanto rumore per nulla.
      Buono a sapersi…
      Ma non credo sia una questione di volo attualmente.
      Speriamo di non rimanere con il cerino in mano come con mahrez.
      Sta a monchi valutare Se fare l’ennesima figuraccia o meno.
      Io voglio credere che arrivi, se così non fosse andremo avanti lo stesso.
      Tra l’altro a me piace anche berardi quindi no problem.

    • Se lo devono prendere “costi quel che costi” lo decide Monchi
      Sino a prova contraria.

  33. Ma non vi sembra tutto strano?Strano l’annuncio sui social di entrambe le società prima delle firme,strano che il Barcellona si sia svegliato alle 2230 di questa sera…boh,avevo letto indiscrezioni secondo le quali il Bordeaux stava giocando sporco,oggi poi c’è stata una rivolta dei tifosi…oh,quest’attaccante mancino che gioca a destra è una maledizione,la maledizione di Berardi!

  34. Inserimento last minute? Strano, queste cose non sono da Barcellona, da Juve di certo, ma dalla società catalana non credo….

  35. Signori di questi tempi tutto ci sta ma che facciano cancellare un volo è da film di spy story
    Mi sa tanto di trovata giornalistica per fare il solito casino.

  36. Se così fosse, bisogna fare causa al bordeaux e al barcellona per la stessa cifra per cui malcom sarebbe stato acquistato dalla roma. E poi ci prendiamo uno più onesto da una squadra piu onesta e un regista da strapazzi col dito medio verso il cielo direzione bordeaux, non sanno vendere il vino che producano in casa pensate un calciatore.

  37. No! Non può essere. C’è stato un comunicato ufficiale! sarebbe da vergognarsi, ma non la società Roma, bensì bordeaux e Barcellona, su Sky sport dicono di Monchi al lavoro, speriamo, se così non fosse puntare tutto su Ünder e su un grandissimo mediano, un colpo da far tremare deve arrivare in questo caso, mi andrebbe bene anche se arrivassero Malcom e n’zonzi, non ci posso credere, era stato ufficializzato

  38. Comunque credo che Pep segura non è il Ds del Barça el DG. Comunque non credo che il Barça faccia queste cose. Penso non sia vero. Vivo a Barcellona e qui non sanno neanche chi é Malcom. Non c’è nessuna notizia. Speriamo venga bel giocatore.

  39. Mah! Aspetto comunicati ufficiali. Forse qualcuno vuole divertirsi con noi tifosi romanisti. Voglio credere a tutto il volo annullato e non alla triplice bastardata di Bordeaux, Malcolm e Barça. Ma se così fosse peggio per loro e denunciamoli all’uefa.

  40. Datzebao, ormai non mi stupisce più niente ma sarebbe veramente clamoroso e quanto mai scorretto da parte del Barcellona e dello stesso Bordeaux. Se il Ds del Barcellona smentisce non si può escludere un contatto tra i due presidenti o l’inserimento di qualcun altro e come al solito e sempre i soldi sono soldi per tutti. Non contano più i contratti (nemmeno quelli siglati con lo Stato) figuriamoci la parola d’onore o la stretta di mano fra presunti gentiluomini. Comunque se il volo è stato annullato ed è incredibile,un motivo ci sarà ma sempre a noi……..

    • Romano,
      Il volo è della Vueling, non e’ che partiva solo per Malcolm.
      Detto questo, anche fosse atterrato a Roma,
      Il Bordeaux faceva sempre in tempo a venderlo a chiunque domattina.

      Vedo che la Roma non dice nulla, quindi forse qualche problema è sorto, vedremo tra poche ore.
      Certo che sarebbe un colpo bassissimo, alla Moggi, ma amen.
      Ma il volo cancellato nonc’entra nulla.

    • Ma certo Anto è lui che non ha preso quell’aereo diretto comunque a Roma, ci mancherebbe che annullano il volo per Malcom manco si trattasse dell’Air Force One con a bordoTrump. Resta la clamorosa e vergognosa scorrettezza di Bordeaux,Barcellona, agenti e forse anche dello stesso Malcom. Comunque da quanto leggo a Roma starebbe arrivando mamma Malcom; se qualcuno ha in tasca dieci euro glieli passi, vedrai che li prende.Se questi sono i presupposti meglio che vada da un altra parte.

  41. Purtroppo nel calcio non si può dare per scontato nulla, ma mi sembra tutto molto strano; non vorrei che qualche d’uno ci voglia fare passare una nottata insonne per bruciore di c@@o ! .. speriamo bene, io rimango cautamente fiducioso.

  42. Vedremo cio’ che accadra’ . Non e’ ancora chiaro cosa sia accaduto . Di mezzo pero’ ci sono i comunicati ufficiali dei due club di cui uno addirittura quotato in borsa . Sara’ una notte prevedibilmente movimentata in attesa di ulteriori notizie. In queste ore complicate dobbiamo aver fiducia nella ns. Societa’e chi la rappresenta. Purtroppo come semplici tifosi non possiamo fare altro…

  43. Mi sembrava strano che le big si facevano scappare uno così,era troppo bello…purtroppo ste corazzate fanno fondamentalmente come je pare,offrono di più al bordeaux e presumibilmente il doppio al giocatore,quindi amen..la Roma è sempre stata attenta a non fare scorrettezze a nessuno proprio per evitare poi vendette di questo tipo,ma evidentemente non serve,”io so io e voi non siete un cazzo”

  44. Sul sito di DiMarzio si legge che “Il Bordeaux non ha concesso al giocatore l’autorizzazione per la partenza, direzione Roma, a causa dell’inserimento del Barcellona” .
    Cosa ben diversa da una cancellazione del volo che non significherebbe nulla.

  45. A me sembra veramente assurdo, ma scusate come è possibile che si possa cancellare un volo? Cioè era un volo privato? Altrimenti mica si può far cancellare un volo di linea, al massimo non partiva il giocatore, la Roma cmq non ha detto nulla per cui qualcosa sta accadendo, pero non vedo come possa saltare un affare praticamente ufficializzato da entrambe le parti, sarebbe una roba incredibile!!!

  46. Secondo Sky Sport da Trigoria filtra un leggero pessimismo dato che il Barcellona ha superato l’offerta dei giallorossi offrendo 41 milioni

  47. Il volo è stato cancellato per motivi tecnici, non certo ingerenze del Bercellona
    Certo se anche domani non dovesse prendere il primo volo disponibile per Roma………
    la mia impressione è che sia una fantasia giornalistica.
    Domani vedremo
    Sempre forza Roma

  48. No no quale bufala. Ci sta un tweet ufficiale del Bordeaux che riferisce dell offerta superiore fatta dal Barcellona che blocca il passaggio alla Roma . Che schifo.

  49. Brasiliani tutti pagliacci!
    Molliamo sto’ mercenario .Prima fanno gli accordi e poi ci ripensano,il buon giorno si vede dal mattino!

  50. Il volo aereo era privato. Se qualcuno lo ha bloccato, dovrebbe essere stato il bordeaux. Se la notizia dell’intromissione fosse confermata, si dovrebbe avere il coraggio di denunciare all’uefa i responsabili. Ma siamo fiduciosi che tutto si risolva a nostro favore.

    • Non mi sembra fosse privato, anche se mi fai venire il dubbio.
      Dicono che la madre sia diretta a Roma e che lui sia in viaggio ma non si sa verso dove.
      Qualcosa è successo ma sarebbe una beffa enorme ed una figuraccia da in ginocchio sui ceci faccia al muro.
      Per me arriva alla Roma! Stavolta voglio credere in monchi fino in fondo.

  51. Mi aspetto comunque, dopo i doverosi accertamenti, che domani la Roma comunichi ufficialmente come sono andate e stanno le cose. Pare, per quanto comunicato da Sportitalia, che ci sia un rimpallo di responsabilità tra gli agenti del giocatore e il Bordeaux. Comunque evidente lo scorrettissimo intervento all’ultimo minuto per quanto dicono proprio del Barcellona. Che schifo, quale sporco ambiente dopo giorni di trattative e diramazione di comunicati ufficiali.Se poi dovesse, e dico dovesse, essere proprio il giocatore a preferire altra squadra (non dimentichiamoci che è brasiliano) AFFANC…O di vero cuore pure a lui. Mascalzoni.

  52. Se la Roma non ha documenti in grado di blindare la trattativa ha fatto un errore di leggerezza nel ufficializzare l’acquisto, confido nelle capacità di Monchi, altrimenti se gli scappa da sotto il naso la Roma farebbe una pessima figura, ovviamente il Bordeaux peggio, sarebbe un comportamento ignobile

  53. Dove siete grandissimi caxxari che diffondete notizie solo per alzare audience di ascolto perché falliti nel vostro mondo giornalistico siete una vergogna come diceva un grande presidente :”Se avessi avuto una grande stampa romana….”
    Facciamo una colletta per questi falliti che non riescono a portare una minestra calda a casa

  54. Sarebbe una mossa brutta del Barcellona ma non illecita. Nel mercato ci sta purtroppo… A volte ti va a favore e a volte no. Se verrà bene se no grande dispiacere ma pazienza

  55. Scusatemi è l orario. Rettifico il tweet e di un giornalista della radio francese. Cmq bo . Speriamo bene. Poi uno dice. A quest ora con tutti i ca..i di problemi che ho avuto oggi sto a pensa se arriva st altro . Proprio vero la Roma la ami non la tifi

  56. Ma com’è possibile una cosa del genere con documenti già scambiati.
    Va bè se fosse vero pazienza,rinforziamo la squadra a centrocampo li forse ne abbiamo più bisogno.

  57. Purtroppo l’onore non è una parola che conosce il Barcellona e il Bordeaux sono idioti perché magari prendono 5 milioni in più ora ma con una situazione così non avranno la fiducia di altre squadra e manco un gelato lo venderanno in futuro.
    Se Malcom e il Bordeaux sono uomini rispetteranno l’accordo. Altramente possono stare col Barcellona a fare reati e poi andiamo su un’altro giocatore!

  58. Ma prendiamo Di Maria a saldo (sperando voglia ridursi lo stipendio) e via.

    Puntiamo tutto su Under.

    Stesso età, ma già con un anno di gavetta ai massimi livelli.

    Se lo affianchiamo ad un mostro come Di Maria (con qualità fuori dal comune e esperienza da vendere) esce fuori un grandissimo giocatore.

    Facciamo causa a sto club di morti dimenticati, e chissà esce anche un indennizzo.

  59. Non ci lamentiamo,noi con l’ everton abbiamo fatto all’ incirca la stessa cosa!se permetti a un’ altro di inserirsi,non era un’ affare chiuso al 100%.

  60. ..ma secondo voi Roma e Bordeaux annunciano rispettivamente l’affare senza l’ombra di un documento firmato…mah…piuttosto Di Marzio e Sky il gatto e la volpe mettono in giro una notizia che fa audience e click sul sito magari semplicemente su un volo annullato…ai posteri L’ardua sentenza..domani vedremo…

  61. Monchi tra stanotte e domani proverà a recuperare la situazione e poi darà le spiegazioni del caso.A domani fratelli Romanisti e sempre forza Roma alla faccia di tutti gli altri, Bordeaux e Barcellona compresi!

  62. Girondini scorrettissimi, catalani a ruota.
    Se entro e non oltre domattina non sarà stato chiarito il tutto in maniera più che soddisfacente, Monchi avrà il diritto/dovere di mandarli pubblicamente affanculo.

  63. Mundo Deportivo riporta di aver contattato il club catalano che ha confermato l’interessamento….
    Il Barca si sarebbe inserito visto che il Chelsea non molla Willian…..

  64. Il comunicato del Bordeaux è delle 18.03, quello della Roma è successivo. Quindi, la strana prassi dell’annunciare un accordo prima delle visite mediche è stata messa in atto dalla squadra francese, temo imboccata dagli stessi agenti del calciatore, che nel frattempo avevano ricevuto un’offerta dal Barcellona. Mi sembra una pantomima indecente. E Monchi fa bene ad insistere con i francesi per il rispetto degli accordi. Ma se la vicenda fosse veramente questa, visto il labile spessore umano e professionale del brasiliano, non mi sembrerebbe una grossa perdita.

  65. Chissà come mai non mi sorprendo mai quando ci sono di mezzo catalani e francesi è sempre un male.
    Sono le comunità piu troglodite del globo.

    Malcolm non arriverà mai. Il barcellano (che tanto quei 3(TRE) FISCHIONI RIMANGONO NELLA STORIA, NON VE LI LEVATE PIU’) ormai l’ha preso.
    Il bordeaux farà passare questo passo indietro come “volontà del calciatore” e anche la Fifa non potrà nulla.
    Al giocatore se avesse realmente preferito il barcellano gli consiglio di comprarsi i cuscini per la panchina che Dembelè lo guarda col binocolo.

    Ora passare da Malcolm a suso o berardi sarà un incubo.

  66. L’ultima indiscrezione appare sul suo profilo twitter dove qualche giorno fa citò: “giocare alla roma rappresenterebbe un sogno”. Questa frase è stata cancellata dal calciatore.

    Ricordate quando affermai che i brasiliani sono strani e molto legati a i soldi? Ecco, quanto accaduto è una prova.

    Viriamo su Di Maria.

  67. Leggo di Monchi infuriato. Bene, per aver fissato le visite mediche e diramato un comunicato ufficiale, avrà sicuramente da parte documenti importanti ad avallo della trattativa. Sarebbe ora dopo i torti subiti per la vicenda Mahrez, la situazione Stadio e ora quest’ennesimo affronto. Mi sembra il momento di farsi rispettare, l’educazione e la signorilità non hanno mai pagato in questo mondo di lupi e nell’ambiente calcio in particolare. E’ ora che la Società vesta un altro abito e cominci, qualora in grado, a denunciare qualcuno ai rispettivi organi competenti o quantomeno a sputtanarne il comportamento scorretto. Ormai tutto sembra lecito ma non può e non deve essere così.Se si subisce sempre…….. forse qualche motivo ci sarà, inevitabile pensarlo.

  68. Ma a pensarci bene … sono almeno tre giorni che si sa del trasferimento e questi aspettano ad intervenire quando uno sta all’aeroporto ? .
    Confidando sulla scorrettezza del bordeaux poi ! che gli va a presso come un cagnolino .
    Alla faccia del potente ragazzi

  69. L’aspetto peggiore della vicenda non è la concreta possibilità che possa saltare tutto. No, quello è l’aspetto meno grave. Il vero grande problema è che adesso quella inmensa sòla di Berardi verrà riappioppato alla Roma un giorno sì e l’altro pure, e più si avvicina la fine del mercato, senza aver preso la benedetta ala destra, più la possibilità che venga l’immensa sòla diventa concreta. E onestamente, se si passa da un possibile ottimo giocatore in grado di costituire un’ottima fascia destra assieme a Ünder ad un sicuro bidone, veramente c’è da inc*****si come se non ci fosse un domani…

  70. Ma io credo che Monchi non sia furioso, anzi starà tirando un sospiro di sollievo
    Che giocatore può essere uno che preferisce fare panca al Barcellona piuttosto che il titolare sicuro a Roma ?
    Meglio perderlo che trovarlo uno così.
    Vi ricordate Digne ? Sono anni che fa il comprimario a Barcellona, ha perso il mondiale e la coppa del mondo

  71. Malcolm è saltato, più che altro mi rode per la figura barbina, ma come si fa ad annunciare un acquisto se non è effettivamente blindato?! il Bordeaux con il tweet ha gettato l’amo e la Roma ha abboccato andandogli dietro, ora mi aspetto un colpo ad effetto prima di subito. È sconcertante vedere così tanta leggerezza da parte della Roma. Già ho letto che è ripartita la tarantella Berardi, ma per favore!. Cmq ripeto la Roma ne esce male male, probabilmente non si aspettavano un comportamento così sleale da parte di quei mangialumache. E il Barcellona ci ha provato del resto nel calciomercato ci sta.

    • Marco perfettamente d’accordo con te ma solo un appunto. No, stavolta non ci può stare, la Società ha diramato un COMUNICATO UFFICIALE e quindi devo ritenere che Monchi e la Roma almeno un pezzo di carta in mano che attesti l’accordo concluso lo abbiano salvo, invece, custodire gelosamente il solito ben noto “pezzo”. E allora per cortesia……siamo anche quotati in borsa….. Va bene andiamo a dormire altrimenti uno si compromette sul serio e sinceramente non ne vale la pena.

    • a uscirne male e’ il Bordeaux, adesso altre societa’ se ne vedranno bene prima di intavolare trattative, il Barcellona che passera’ come una societa’ scorretta, e Malcom che fara’ la panchina, anche se a quanto sembra e’ stato il Bordeaux a boccare per il momento il tutto

    • Quale leggerezza Marco ? I francesi giocano sporco. Forse come si fece con soros… che devi fare quando il venditore non conosce neanche l’onore della parola data? Se il giocatore vuole la Roma viene. Oppure bisogna raggiungere i 41 offerti dal Barcellona. Ma capirei se monchi non lo volesse fare

  72. Completo le opzioni. Oppure, visto che nel tweet del Bordeaux si parla stranamente di accordo con “riserva” di firmare i documenti, si potrebbe pensare che il calciatore sia estraneo all’esca lanciata dai francesi al Barcellona. Ma ora è il calciatore a dover decidere. E se dovesse scegliere gli spagnoli dopo aver raggiunto un accordo con la Roma, ribadirei la conclusione del mio precedente commento

  73. Io prima di dar l’affare per saltato aspetterei qualcosa di ufficiale. Certo che il Barcellona fa una figura da peracottari come mai nella storia, una società di pagliacci che si muove all’ultimo secondo per disturbare un trasferimento concluso. Buffoni e purciari.

  74. Berardi o non berardi,questa comunque e’ una trattativa,che gia’ e’ sbagliata in partenza,con un giocatore che all’ inizio aveva detto di volere solo la roma,ma poi da buon brasiliano,si rivela inaffidabile.il problema infatti,non sarebbe l’ offerta superiore che offre il barcellona al bordeaux,ma quello che offre il barcellona al giocatore,se gli da invece di 2.5 milioni,3.5 o 4 milioni poi ti devi svenare! Comunque il barcellona e’ chiaro che sta solo facendo una porcata,se c’ era un’ altra squadra invece della roma,non lo avrebbe fatto! Speriamo che sia solo un bluff!

  75. Stamattina tutto mi aspettavo tranne che legge stà notizia. Mi sembra evidente che qualcuno abbia voluto fare uno sgambetto sia a Monchi che alla Roma e non è il Barcellona. Se tale giocatore non arrivasse sarebbe un bruttissimo colpo. Sia per il Ds che per la Società. Oltretutto sai che goduria per LAZIALI, FALSI ROMANISTI, LAMENTOSI etc si accanirebbero subito contro la Società Cosa che mi sembra stia già avvenendo. Basta leggere alcuni commenti su questo stesso Forum, per comprendere come la massa di idioti già comincia a saltar fuori. Mi auguro che la soluzione si risova presto e che non ci si faccia prendere dalla rabbia. Calma e sangue freddo. Malcom deve arrivare a Roma.
    Soli contro tutti ma ce la faremo!
    FORZA MAGICA!!!

  76. Non fa niente tanto Malcom è una pippa al sugo
    Non ci serve c avemo Kluivert e Under
    Senza questo infa possiamo giocare a pallone uguale

    Ovviamente se viene però è un campione, un predestinato

  77. Bene. Stamattina tutti i DS, avvocati, procuratori sono venuti a scrivere qui, come si evince dal tono dei commenti.

    Infatti tutti sanno come si conduce una trattativa, gli step, le firme, l’accordo il giocatore, le visite mediche, il transfert, minuto per minuto e Monchi è un babbeo degno diesse di una società di stracciaroli che si è fatto infinocchiare.

    E questi sono quelli che si vantano di essere romanisti e se lo sono pure tatuato magari.

    Come in tutti i contratti, ci sarà una fase “sulla fiducia” “fra gentiluomini” e una fatta di firme nero su bianco.
    A che punto era l’accordo non lo sa nessuno, qui.

    Se di fronte a un’offerta superiore di milioni si perde la faccia, i bordolesi se ne faranno una ragione.
    E noi o rilanciamo o molliamo.

    La seconda, meglio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome