Sky Sport: Nainggolan, pressing del Guangzhou. Nessuna offerta dall’Inter

43
845

LE ULTIME SUL FUTURO DEL BELGA – Radja Nainggolan potrebbe lasciare la Roma nel corso del mercato estivo. Stando a quanto riferiscono tutti i media, il club giallorosso avrebbe deciso di cedere il belga davanti a un’offerta congrua, non ritenendolo più “incedibile“.

Stando a quanto riferisce in questi minuti Sky Sport, sul belga c’è il forte corteggiamento del Guangzhou Evergrande, club cinese di Fabio Cannavaro. Prima di tentare l’assalto a Nainggolan, gli orientali dovranno prima cedere uno straniero in rosa.

Molto meno probabile la pista Inter: il club nerazzurro non ha ancora mai presentato un’offerta alla Roma, avendo prima da risolvere i problemi derivanti dal Fair Play Finanziario. Il giocatore piace molto a Spalletti, ma per ora non ci sono stati passi ufficiali da parte di Ausilio.

Fonte: Sky Sport

Articolo precedenteMONCHI: “Vi racconto il cammino della Roma in Champions”
Articolo successivoStallo Florenzi, il Chelsea si fa avanti

43 Commenti

  1. Guangzhou Non mollare. 35 mln e facciamo tutti un affare. Nainggolan in mezzo ai cinesini sembrerà Maradona e noi incassiamo per prendere giocatori forti, giovani e professionali.

  2. Sarò un sentimentale, ma io il ninja non lo cederei, almeno quest anno. Preferisco cedere la lavatrice, anche se con dolore.

    • errori sul display? Il cestello non gira? Non carica acqua? Non scarica? Troppi rumori?
      Si può chiamare il tecnico

    • Sai, alieno, è una Candy del 1956.
      La considera parte della famiglia 😉

    • anch’io adoro quelle Candy, ci ricavi gli accessori per gli UFO di “Spazio 1999” (antica serie TV)

  3. Cedere Raja azzererebbe il mercato fatto finora, e dimostrerebbe ancora una volta che non si vuole vincere ma solo galleggiare a livello di qualificazione Champions. Cederlo all’Inter poi sarebbe una cxzzata imperdonabile, senza se e senza ma.

    • Azzerare? Lo esalterebbe! Vendere 2/3 tra el Sharaawy/perotti/Strootman/Nainggolan/ che sono sopravvalutati che campano di rendita (chissà per cosa poi) avendo vinto ZERO.

      Volete vince tenendo gente che non ha mai vinto e mai vincerà un fico secco. Fate pace col cervello.

      Quando la Roma si libererà di tutti questi sopravvalutati protetti dai tifosetti senza motivo si potrà ambire a qualcosa.

      Nainggolan&co hanno fallito e falliranno sempre. È necessario andare avanti.

    • Ecco alla fine hai detto una cosa giusta…….”andare avanti” e allora incomincia ………ad andare…..

    • “Tifosetti”…. Ti volevo rispondere a tono poi ho letto il nick. Tu saresti un “idiot” di quelli famosi di Pallotta o semplicemente uno sfortunato?

  4. Non so se sia vero, ma quantomeno è credibile e negli ultimi 3 anni forse è la prima “notizia” su Nainggolan. Per quanto mi riguarda preferisco rimanga a Roma qualunque sia l’offerta. Lui accetterà? La Cina non è Ibiza ne per lui ne per la famiglia.

  5. Ad oggi il centrocampo è questo:
    De Rossi (Gonalons) Strootman (Cristante, Pellegrini) Nainggolan (Coric).
    Dovesse arrivare anche Ziyech ci sarebbe una sovrabbondanza.. anche perché pure florenzi e gerson possono essere impiegati.
    secondo me in caso di arrivo di Ziyech la roma cederà 2 tra strootman, nainggolan e pellegrini.

    • Ad oggi….Florenzi perché non firma e Gerson perché poco usato…poi sarà sicuramente diverso..però ad oggi….oltretutto Florenzi è una grande plusvalenza.

  6. Se volete i giocatori della Roma servono soldi veri, non quelli del Monopoli, la Cina cacciasse le cocuzze, fino a quel momento il Ninja sta bene dove sta e non si schioda…

  7. Ieri nessuna offerta dalla Cina e pressing dell’Inda. Oggi nessuna offerta dall’Inda e pressing dalla Cina. Domani nessuna offerta dalla Cina ma pressing telefonico dal call center Napoli da parte degli opertori Ancelotti e Mertens. Lunedì nessuna offerta congrua dal call center, ma pressing del Bilan che senza soldi compra Morata, Depay, Falcao e Radja. Martedì nessuna offerta dal Bilan e pressing della Rube con Nainggolan che giura amore eterno ai torinesi…

  8. Una domanda: secondo voi è più forte e completo il centrocampo di quest’anno o quello con Cristante – Coric – Ziyech senza Nainggolan – Gerson?
    Io credo che se di ha un minimo di conoscenza dei calciatori in questione il secondo sia molto più completo e forte.
    Quando parliamo di prospetti andiamoci cauti Ziyech è considerato il miglior calciatore dell’Eiredivise – gioca in nazionale praticamente da sempre e a 25 anni ha già fatto una finale di Europa League…..
    Siete così sicuri che non possa rimpiazzare Nainggolan???
    Senza nulla togliere a Radja qui parliamo di uno che gioca in pantofole

  9. Radja è il nostro centrocampista più forte.
    Fino all’anno scorso quando giravano valutazioni prossime ai 60 ml avrei ceduto lui (piuttosto che Salah).
    Ora che il suo prezzo è sceso tra i 30 e i 40 ml francamente tra lui e Kevin se proprio dobbiamo cedere qualcuno (mi piange il cuore dirlo, perché è ancora un gran giocatore oltre ad essere un gran professionista) ma sarebbe da cedere l’olandese.

    • E ci sarebbe equilibrio? Cristante e Ziyech agiscono sulla trequarti, uno come incursore alla Nainggolan con caratteristiche diverse, l’altro è un trequartista, Nainggolan arretrato rende meno,Cristante non è Kevin, De Roon,forse,all’Atalanta faceva lo Strootman

    • Io la pensio esattaemnte all’opposto, tra il Ninja e Strootman sicuramente è più importante OGGI e in futuro l’olandese. Il calcio NON si fa col passato (altrimenti oggi giocherebbero ancora Totti, Conti, etc. etc.) il Ninja è in calo evidente (e non fate finta di non accorgervene) sbaglia appoggi semplici e non vince contrasti che l’anno precedente vinceva facilmente. Ha 30 anni e non è uno che aggiunge qualcosa col carattere, o gioca bene o non serve, invece Strootman (olrre ad avere 2 anni in meno) è molto più leader, guida la squadra e anche se non è il giocatore di prima del infortunio, regala molto in termini di personalità (riguardate Roma Barcellona e GUARDATE cosa fanno Strootman e De Rossi li in mezzo)

  10. Assisto da giorni ad un trionfo de cazzate.
    Basta andare dietro di un giorno o due e si legge tutto ed il contrario di tutto.

  11. Dobbiamo aver fiducia nel lavoro di Monchi e Difra . Dalla partita con il Barcellona sono certo che Monchi abbia avuto mandato dalla società di comprare giocatori affidabili dal punto di vista del carattere ma soprattutto forti fisicamente e dotati tecncamente. Cristante per esempio possiede le doti sopracitate e una Roma forte fisicamente e con la tigna non deve lasciare andare uno forte come Radja. Sicuramente venderanno giocatori e se fossi Monchi venderei : Gonalons, Jesus, Gerson, Defrel e anche Pellegrini che non ha dimostrato di essere quello che speravamo. Forza magica Roma!!

  12. Vabbè, quindi chi si è strappato i capelli fino a ieri dando credito agli articoli su Radja all’Inter, oggi se li può riattaccare causa falso allarme, e subito dopo può strapparseli per Radja in Cina ?

  13. Se vuole rimanere o andare lo decide lui, non certo la Roma. Forse qualcuno non si sta ricordando quanto accadde su Manolas lo scorso anno. Ancora stiamo a questo punto, sono 10 giorni che girano questi articoli e 10 giorni con centinaia di msg pro/contro.. datevi pace.

  14. Per Inter e Milan l’offerta può salire fino a 45 milioni consapevoli che mai avrete quei soldi per permettervi il Ninja, con tutti i buffi che dovete pagare. Per i cinesi 35 milioni e passa la paura ma in CINA c’hanno tanto riso.

  15. Parafrasando Maometto e la montagna, se Nainggolan non andrà in Cina, sarà la Cina a venire da Nainggolan.
    Un po’ ingombrante, ma peggio per lui. Se l’ha scelta, preferendola alla Roma…

    Dove dovrebbero invece andare quelli dell’Inda, non lo scrivo perché sono una personcina educata.

  16. Lo adoro come giocatore ma è in calo. Vendiamolo prima che si dimezzi il suo valore. Per 50 milioni ci penserei, sotto a questa soglia no.

  17. Radja quest’anno è un incognita,di testa nn lo vedo molto tranquillo!
    E lo scorso anno nn è stato dei migliori
    Forza Roma

  18. Appare chiaro a tutti anche a quelli che non lo vogliono vedere come Radja Nainggolan sia stato posto sul mercato per volere diretto della proprieta’ statunitense per i motivi insindacabili di ordine disciplinare che tutti sanno e sui quali evito di tornare. L’avventura del belga in maglia giallorossa e’ ormai ai titoli di coda .La ns. Societa’ cerchera’ di ricavarci comunque una cifra congrua …

    • salterei i motivi disciplinari per guardare direttamente la carta d’identità: per la società è l’ultima occasione per massimizzarne la vendita, già tentata abbastanza esplicitamente in passato.
      Spero che non si ascoltino le sirene della concorrenza

    • Caro alieno la carta d’identita’ non c’entra . La ns. Societa’ con la massima fiducia aveva provveduto ad un altro rinnovo con adeguamento contrattuale per la seconda volta in dodici mesi l’estate scorsa durante la Torunee’ in Usa con tanto di video e abbracci a James Pallotta e con soddisfazione di tutta la tifoseria . Poi quel video sguaiato ha cambiato tutto . Ovvio quindi e perfettamente comprensibile il risentimento della proprieta’ . Ormai le strade del belga e di as roma sono destinate irrimediabilmente a separarsi..

    • Appare chiaro solo a te che cerchi di barcamenarti con le teorie pro società fino all’estremo dell’inverosimile,salvo poi cambiare opinione come hai fatto con dzeko.
      Il riassunto è questo,
      Se resta grande società
      Se parte grande società
      In pratica dici sempre le stesse cose,ti sei incantato.

    • Caro Fabianone vedo che lei cerca come al solito di imbastire polemiche sul nulla. Le mie sono solo osservazioni di buonsenso da parte di un tifoso della strada che vede e valuta dal di fuori certe situazioni e certi comportamenti senza avere la pretesa dell’infallibita’. Per quanto riguarda poi il lavoro della ns. Societa’ ci sono risultati sportivi e finanziari che sottolineano alla perfezione come sia da ritenersi pienamente positivo…

  19. E comunque i giocatori presi ed i nomi che circolano sono quelli che completano la squadra a fronte di cessioni di Peres – Elsharaway – Gerson in prestito ed uno tra Strootman o Nainggolan.
    La Roma prenderà 2 esterni alti – 2 terzini ed un centrocampista (Ziyech) oltre a quelli presi completando finalmente una rosa che possa competere in tutte le manifestazioni.
    Qualora avvenga la cessione di Allison la caratura dei calciatori che arriverebbe in alcuni reparti sarebbe diversa: aspettatevi un top player altro a destra oltre Kluivert e probabilmente un regista di livello.
    Non abbasseranno mai il livello della squadra dopo un’annata del genere, quest’anno getteranno le basi per avere un top team nei prossimi 5 anni

  20. Sta di fatto che se vendi il ninja indebolisci la squadra.
    Anche se ne prendi sulla carta uno di pari livello, e dubito che ciò avverrebbe, ricomincerebbe la trafila dell’ambientamento, del doversi integrare negli schemi di gioco ecc.ecc.
    Il mercato sarebbe un passo avanti e due indietro.

  21. Vendere naingolann significa non voler vincere..questa società non e’ in grado di rimpiazzarlo con un giocatore altrettanto forte..meglio vendere strootman, un giocatore che ha paura di calciare il pallone non può giocare a calcio..mi dispiace

    • L’ho detto poco fa ad un collega: vendere il Ninjia significa un abbandono delle grandi ambizioni da parte della società (inesistente) e della squadra, si sta rischiando un salto indietro nel buio!!!
      E con chi lo sostituiamo? Con le solite mezza figure!!!

  22. La stagione ha detto parole chiare.
    Via Gonalons, Gerson e pure Pellegrini.
    Ninja e Stroot rimangano, al fianco di Florenzi, Ziyech (o, meglio, Arslan), Cristante, DDR e gli altri. Esperienza e forza sono indispensabili in una stagione così lunga

  23. I giorni dispari all’Inda
    I giorni pari ai Cinesi
    Sembra come quei segnali di divieto di sosta con sopra “I” e “II”, che non si capiva una ceppa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome