Smalling in dubbio per Roma-Sassuolo: risentimento muscolare, pronto Mancini

38
1240

INFORTUNIO SMALLING ROMA ULTIME NOTIZIE – Potrebbe esserci qualche problema muscolare anche per il nuovo acquisto Chris Smalling, tanto che il difensore inglese potrebbe non farcela per la gara di domenica contro il Sassuolo.

L’edizione odierna de “Il Messaggero” (U. Trani), parla infatti di risentimento muscolare accusato dal centrale di proprietà del Manchester United nell’allenamento di ieri.

Smalling, dunque, è in dubbio per la partita di campionato in programma domenica alle 18 allo stadio Olimpico: al suo posto è pronto Gianluca Mancini. Sarà importante dunque attendere aggiornamenti dall’allenamento odierno per capire le condizioni fisiche del centrale giallorosso.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedenteStadio, la Roma lancia l’allarme: “Senza l’impianto diventeremo il Sassuolo d’Europa”
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA – Individuale per Smalling, domani il test decisivo

38 Commenti

  1. Se é vero, siamo di fronte a un’autentica maledizione. La Roma da anni non riesce a schierare i nuovi acquisti. Senza contare la solita ecatombe degli altri. Non credevo alla storia dei campi. Poi però a forza di scartare cayse alternative non resta che quella. Ogni giorno un infortunio. Va a finire che siamo un’altra volta undici contati. Basta non se ne può più.

  2. Certi che, se fosse vero, qualche maledizione ci potrebbe essere. Sembra quasi un battesimo per i nuovi arrivati. Daje , superiamo questa maledizione. Forza ROMA

    • ma che ca@@o di esercizi facciamo in allenamento? possibile che portiamo sempre i muscoli alla rottura? solo da noi arriva un giocatore, si allena con noi 15 giorni e poi si rompe!

    • Ho perso il conto di quanti allenatori, e quindi preparatori, abbia cambiato la roma negli ultimi anni. Ho perso anche il conto degli infortunati. Ergo non credo sia una questione di preparazione o di allenamenti, anche perchè questi sono professionisti e se ne renderebbero conto se un certo tipo di allenamento li danneggia. Bho ! saranno davvero i campi di allenamento ?

  3. e che sfiga però! e questo la preparazione non l’ha fatta con noi…deve esse lotirchio che paga il mago otelma e wanna marchi pe’ facce qualche sortilegio

    • E’ proprio questo che ti (ci) dovrebbe far riflette, questo la preparazione non l’ha fatta con noi e stava ‘na bomba!! Arriva qua, ‘na 15ina de giorni d’allenamento a Trigoruia e sbaam.. scocciato!! Ecchecaxxo!!!
      Nooo, io non voglio nemmeno commentarlo perché me viene solo da tira’ giù tutto er calendario!! E daaai, suuu, ma come se fa’! E poi De Sanctis in conferenza ce viene a parla’ de “alibi”. Ma quali alibi, qui se ne sconocchia uno al minuto!!!

  4. Non fa niente,per il gioco di Fonseca la difesa non serve, tocca buttarne 10 all attacco abbasta segnare 1 gol più dell avversario, o no?
    may day may day we hv a problem Boston can you hear me?

  5. Ma come?!

    Allora: Perotti out, Under out cinque settimane, Spinazzola nuovo acquisto out, Zappacosta nuovo acquisto out, Veretout è stato out alle prime due giornate di campionato, Smalling nuovo acquisto sarà out?

    Jesus è miracolato, lo dice il cognome.
    Forza Roma! Trigoria lotirchiese!

  6. A Petrá… ok campagna acquisti come dicono i giornalai “Furba” ma de 10 che hai preso cazzo in 5 se so infortunati… ok la storia dei campi ma pure te cazzo concludi gli affari senda sapere in che condizioni ti danno il giocatore… ok sono un prestito ma se iniziamo cosí fatte ridá i sordi o prima di contrattare qualcuno fa un contratto con clausula come Florentino Perez che se il giocatore viene da un infortunio se non gioca almeno il 10% delle partite ti fai ridá i soldi…. Ma che solo gli altri fano ste clausule??? Te che si er Monchi Italiano furbo furbo e poi ta sei pressa in culo co 5 rotti.

  7. Io ho casa con giardino grande, mi offro per ospitarlo a pranzo con tanto di grigliata mista.
    Hai visto mai che un pò di carne…

    * OPTIMATES GIALLOROSSI *

    • Ma pure te mica scherzi in quanto a ridicolo. Oh, ne avessi azzeccato uno.
      Ah già, è colpa del T9…

  8. Quando vi sveglierete e finalmente chiederete a Kawasaki Rocca la cortesia di lavorare per la Roma? Lasciando a casa pseudo guru della preparazione atletica? Dentro Rocca e vedrai che infortuni muscolari non ne avremo più!

  9. Ho appena controllato la cronaca degli infortuni di Smalling su Transfermarkt: due lievi problemi muscolari nelle stagioni 13/14 e 14/15 da 11gg l’uno. Quindi 4 anni abbondanti senza problemi, se non di tipo traumatico. Vogliamo capire una volta per tutte cosa non va in quel di Trigoria?

    • Ciao @Masetti, finalmente ti ribecco!?
      Ti ho già risposto nell’area commenti appropriata (quella dell’articolo su Mkhitaryan, non so se ti ricordi), ma dato che dubito che l’avrai letta dato che è di qualche giorno fa, approfitto di questo spazio per scusarmi della mia risposta, che in realtà non aveva preso un’altro binario per una malainterpretazione, ma perché avevo proprio letto male ciò che avevi scritto? Pardon, sono un cogl**ne! hahaha…
      Leggendo ho saltato del tutto un’intera frase che hai scritto, e quindi ho capito tutt’altro e risposto in base a quello!
      Ora non so nemmeno se ricordi l’argomento, con tutto ciò che leggiamo durante i giorni, ma ci tenevo a scusarmi e fartelo sapere. Tutto qui.
      Buon proseguimento, alla proxima “abbaiata” contro!??

    • Ma figurati! Con tutte le stupidaggini che dico io per primo. Comunque è sempre apprezzabile fare ammenda. Alla prossima!

  10. È ugolino da trani che porta sfiga, la smettesse di parlare della Roma e andasse a farsi una briscola con i suoi compagni sbiaditi, renga, melli e focolari.

  11. Ma perché scegliere uno stra smalling e Mancini e non da una pedata a Fazio e lo sbatte in panca? Sono due anni….due anni che è inguardabile…non marca,non copre e manco segna più di testa…. lentissimo…in qualsiasi squadra che si rispetti farebbe panchina, a Roma è intoccabile un bidone del genere? E quando la vinceremo qualcosa….che schifooooo!!!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome