SPAL-ROMA 2-1: le pagelle

55
938

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Queste le pagelle di Spal-Roma, partita che si è conclusa da pochi minuti allo stadio Paolo Mazza e che ha visto la squadra giallorossa soccombere per due a uno.

Olsen 5,5 – Poche colpe sui due gol. Ma incassa comunque due tiri e due gol.

Karsdorp 4 – Partita da incubo per l’olandese. Si addormenta colpevolmente sul gol di Fares. Poi sbaglia quasi tutto.

Fazio 5 – Lento, impacciato, caciarone.

Marcano 5 – Annaspa contro avversari mediocri ma determinati.

Juan Jesus 4,5 – Lazzari gli fa passare una bruttissima serata.

Kluivert 4,5 – Leggerino, inutile. Dal 45′ Zaniolo 6 – L’unico a salvarsi. Dimostra cosa significa lottare con qualità.

Nzonzi 4,5 – Inesistente.

Cristante 4,5 – Come il compagno di reparto, ma ha il piccolissimo merito di provarci almeno con un paio di conclusioni dalla distanza.

El Shaarawy 5 – Si vede pochissimo. Peccato, perchè poteva essere un’arma importante per l’attacco giallorosso. Dal 46′ Perotti 5,5 – Segna il rigore del momentaneo uno a uno, ma combina poco altro.

Schick 5 – Parte bene, poi sparisce dal campo.

Dzeko 5,5 – L’unico a rendersi pericoloso lì davanti, ma è troppo poco.

RANIERI 5 – La Roma conferma i suoi vecchi problemi. La difesa resta un colabrodo nonostante i cambiamenti tattici.

ROCCHI 3 – Disastroso. Si nota chiaramente la predisposizione negativa nei confronti della Roma.

Redazione GR.net

 

 

 

 

 

Articolo precedenteSEMPLICI: “Grande prestazione, siamo strafelici per questa vittoria straordinaria”
Articolo successivoRANIERI: “Loro più determinati di noi, così non va bene. Senza Champions si cambia aria in tanti”

55 Commenti

  1. Trovo un po’ inutile dare il voto all’arbitro, siamo una squadra che ha giocato gli ottavi di Champions e perdiamo sia all’andata che al ritorno contro la Spal.. Non ho altro da aggiungere…

  2. 10 a ranieri per aver accettato di allenare sti scarponi.
    0 a chi si attacca all’arbitro.
    0 a monchi per aver portato Olsen, Karsdorp, Marcano, Kluivert, Nzonzi, Cristante, schick, pastore, santon e coric.

  3. Hanno portato la ROMA ad uno dei livelli più bassi di sempre. Teniamo alti noi il nome ed i colori della ROMA, perché questa società di pagliacci ci ha infranto anche i sogni!

  4. Da questo momento disertiamo lo stadio per tutto il resto del campionato!!! Basta!!! Stadio vuoto!!!! Pallotta vattene!!!! Unicredit bastardi!!!!!

  5. Atteggiamento rinunciatario inaccettabile anche da una squadra assortita male. E te pareva che noi facciamo uno sgarbo alle milanesi, solo perdere potevamo per far felici loro e farci prendere per i fondelli da tutti. Inconcepibile é una  vergogna! Una partita importante giocata cosi contro una squadra che si deve salvare vuol solo dire che non importa a nessuno di come va a finire. Si é visto chiaramente sul campo che la colpa non era tutta di DiFra ma di chi va in campo, abbiamo  giocatori che sono delle mammolette senza alcun rispetto nei confronti dei tifosi ma avvelenarcisi non conviene perché a loro non gliene frega niente! Sempre forza Roma!!

  6. 1) Che qualcuno denunci Rocchi penalmente. C’è evidente accanimento. 2) Si facciano giocare i ragazzi della primavera. Basta con i cessi. Monchi maledetto

  7. Per la prima volta nella storia del calcio, un giocatore (?) si merita un voto sotto zero…
    è per il Mezza Tacca Schick : – 1
    Motivazione tecnica : chi costa 42 milioni deve cambiare la storia di un campionato,questo non si cambia neanche un paio di mutande.

  8. E’ da questa estate che criticavo Monchi pallotta il mercato incomprensibile ecc ecc quanti pollici versi ho ricevuto su questo sito. Ecco bravi adesso godetevi questa squadra e questi giocatori. Se criticate adesso fate ridere.

    • Hai ragione Paolo 70 e i Pallotta boys completamente torto. Disastro annunciato, previsto e causato dallo scellerato di Mago Moncho. Va bene con tutto il cuore dico: in pochi ma ve l’avevamo detto. Ecco ora spolliciate e trovate altre scuse ma farei attenzione perchè alla Monchi (il vostro, vostro e ripeto vostro idolo) vi tiro fuori i vostri commenti di quest’estate uno per uno, almeno ci si diverte.

  9. de rochhi lo sapevamo…ma forse e dico … forse, è giunto il punto di ricominciare a costruire una squadra, se possibile intorno a zaniolo…cambiamo portiere un miracolo all’altri capita sempre… e sul primo gol inguardabile quella sega olandese de come se chiama…il cross è talmente lento che pure un uscita ci poteva stare…

  10. Io non so cosa dire…. Siamo appena usciti dallo stadio di Ferrara e posso dire solo una cosa….. Una squadra di giocatori indegni non solo della nostra maglia ma proprio di giocare a pallone.

  11. Bisognerebbe inventare una categoria nuova per giudicare questi qua…la rabbia mi ha sfinito,non li guarderò più tanto oramai non c’è più nulla da guardare… n’è in cui credere.Grazie a tutti quelli che hanno reso possibile tutto questo!!

  12. Non siamo una squadra non ci aiutiamo non vinciamo i contrasti parlo al plurale xche’ anche noi tifosi ci siamo scollati in più gli arbitraggi ci condannano non tanto nell’assegnazione di un rigore inesistente ma sulle ammonizioni e sui falli che agli altri vengono risparmiati mentre a noi,,,,,,

  13. È tutra colpa di Di Francesc… ah no ora la colpa va data a Ranieri.
    Quanto ve costa ammette che gli allenatori non c’entrano un c***o se c’abbiamo una squadra da 6 posto ed il merito è tutto dei dirigenti.

    • Di Francesco ha responsabilità immense. Oltre ad aver avallato in pieno lo scempio estivo commesso da Monchi smise di pretendere quei 2 rinforzi (uno in difesa e l’altro a centrocampo) tanto “chiacchierati” a gennaio. Si sarebbe dovuto dimettere da quel Bologna-Roma… ma i 3 milioni di € l’anno, che era pronto ad intascarsi fino all’ultimo spicciolo, hanno messo a nudo SOLO avidità e mancanza di professionalità.
      Ranieri, per contro, è un vero signore. Lanciatosi senza esitare in un incarico pro tempore nel disperato tentativo d’incollare i cocci ereditati dal suo predecessore… in silenzio, si fa scivolare addosso la pressione mediatica di una valanga di potenziali sostituti per giugno innescata da una dirigenza che lo considera semplicemente “uno di passaggio”.

  14. Per averci regalato sta squadra di scarponi dopo una semifinale di Champions… spero che a Monchi e Pallotta gli si secchino le pa**e e poi cadano a terra. Spero si capisca il disprezzo che provo verso questi 2 inutili sciacalli.

  15. Ero allo stadio,spettacolo indegno….Rocchi stavolta non c’entra….giocatori senza carattere,morbidi,niente pressing,niente contrasti…Nzonzi sa che mestiere fa?passeggia in campo…
    Giocatori sopravvalutati e poco umili….
    Torno a casa col solito nervoso..

  16. Tecniche di sopravvivenza Romanista: dopo una partita come quella di oggi, mezz’ora di pet therapy (nel caso specifico consiste nel far giocare una boxer di cinque anni fino allo sfinimento… mio).
    Commento al match, depurato (per quanto detto sopra) dalle bestemmie e dagli insulti urbi et orbi: prestazione indecente, arbitraggio schifoso.
    Chi stamattina scriveva che i frutti dell’operato di Monchi si sarebbero visti in 3-4 anni, forse voleva dire in 3-4 ore… il T9.
    Solo un Romanista come Ranieri, cui va tutta la mia stima e riconoscenza, poteva accettare questo incarico.
    Certo, se ci fossero i tifosi di una volta…

    • Giusto!
      Senza considerare tutti i gol di Quagliarella in Premier ed in Champions!

      Sempre puntuale Fabianone??
      Un Grande

    • Grazie amico!
      Meglio puntuale che fuori tema.
      Ogni riferimento è puramente casuale.
      Per quagliarella che ha fatto il triplo dei gol di Dzeko vale il paragone con il passato di Edin, mentre per Nainggolan vale solo la stagione in corso e non quelle passate.
      Non fa una piega,medaglia d’oro ?
      Quagliarella 21
      Dzeko 7

  17. Non è che i giocatori della Spal, Empoli, ecc. siano fenomeni, né che i nostri siano così scarsi come dite.
    Il problema è solo una condizione atletica penosa. Quello che non è spiegabile è che è dall’inizio del campionato che è così.

  18. Monchi ne ha fatte di cazzate ma oggi s’è vista una squadra che non corre nemmeno la metà degli avversari, lenti, impacciati, sempre in ritardo sulla palla, cose queste che denunciano il male atavico della Roma! A Roma non si lavora, poco allenamento e tanti proclami e quando arriva un allenatore che li fa sgobbare…ammutinamento. Oggi si sono visti i risultati del buonismo di Di Francesco.

  19. Sono stato troppo ottimista:ho parlato del 10% massimo di possibilità di andare in champion ,ora siamo al 1% e sara’dura arrivare anche in Europa League:semplice qui il problema non e’ la volontà l’impegno come pensa Ranieri ,i giocatori della Roma sono mediocri e basta per favore a dare voti gonfiati a zaniolo che avete già dipinto come un fuoriclasse da oltre 50 milioni di euro a me sembra un giocatore “normale” oggi non ha saputo mettere uno straccio di cross decente dentro l’aria avversaria compresi i corner battuti malissimo:mi dite un giocatore della Roma non dico eccelso ma discreto?Sono tutti scarsi o al piu’mediocri quindi i risultati sono la logica conseguenza ,ci sono ancora tifosi che pensano che questa squadra possa combinare qualcosa e poi alla ennesima batosta si…

  20. Pagelle?

    Monchi: Che Dio te furmini !!!

    Pallotta: Subito dopo pure a te ma prima o dopo o stadio? Che Dio t’arifurmini…..

    Giocatori: Voi nun meritate manco d’esse furminati…

    Ranieri: Nun è colpa tua se c’hai sti broccoloni indegni

  21. Hai ragione Paolo 70 e i Pallotta boys completamente torto. Disastro annunciato, previsto e causato dallo scellerato di Mago Moncho. Va bene con tutto il cuore dico: in pochi ma ve l’avevamo detto. Ecco ora spolliciate e trovate altre scuse ma farei attenzione perchè alla Monchi (il vostro, vostro e ripeto vostro idolo) vi tiro fuori i vostri commenti di quest’estate uno per uno, almeno ci si diverte.

  22. ragazzi basta ! Siate positivi, il lavoro del Top player dei ds Ramon Monchi si vedrà tra 4 anni.
    Ora dobbiamo stare vicino alla squadra e sperare che viene mister Giannipaolo O panucci o un altra scartina così di sti pseudo allenatori da squadra provinciale per centrare l’biettivo spicciolo della CL, sperando che un allenatore provinciale ci valorizzi i giocatori titolari che sistematicamnete andremo a vendere l’anno dopo aspettando ostaddddio . Poi con losssstaddddio senza giocatori potremmo finalmente comandare anche in Europa così gli arbitri se la fanno sotto prima de fischia unrigore contro.
    PS dobbiamo pia più ragazzini tipo Bianda pure a 30mioni perchè la squadars sembra abbastanza matura specialmente il centrocampo che Ramon ha rinforzato bene!
    cit. cit. cit. cit.

    • Eh caro Andrea il problema è non dargli retta o appena provano a uscire dal guscio, rinfacciargli tutti i loro fantasiosi commenti da circa 2 anni a questa parte. Questi comunque vanno perdonati, in fondo non sapevano quel che dicevano o sostenevano avendo ben poco a che fare con il calcio. Sostenere poi un mercenario, per giunta inetto, senza dignità come finto Mago Moncho non aveva e non ha senso visti gli squallidi risultati. Forza Pallò ora venditi Zaniolo, non ti resta altro da fare per campare, mettici pure Pellegrini e Manolas e risolvi il problema. gli altri 22 in rosa? tranquillo non te li prendono nemmeno alla Caritas.

  23. Non ci mancava un allenatore ma giocatori con i piedi buoni. Il calcio non si fa con la testa altrimenti siamo tutti campioni.

  24. Dispiace ammetterlo ma il terzo e quarto posto sono solo un miraggio se si perde con la Spal sia all’andata che al ritorno. E purtroppo Ranieri non può fare miracoli!

  25. Però oggi anche Ranieri ha commesso orrori….la formazione iniziale di oggi era un 4 2 4 alla Ventura….nella ripresa sotto di un gol togli 2 punte per 2 centrocampisti si insiste nel far giocate dzeko e shick insieme l unico modulo per loro insieme è il 3 5 2 non loro più 2 esterni offensivi lasciando a nzonzi e cristante il compito di reggere e offendere…e poi con la spal che a 10 minuti dal termine non attaccava più chi mi spiega il cambio santon karsdorp? Booh era piu logico togliere un centrale e mettere santon a sinistra per avere spinta pure la….probabilmente sull ultimo cross di Perotti con una punta in piu si piteva evitare questa onta

    • Alla Ventura… Forse un segno, una profezia. Eheheh.

      Tifoseria da due soldi.

  26. Con ste pippe io Balotelli gratis lo avrei preso… I suoi 15 gol a stagione gli faceva, al netto della testa calda, a differenza del Schik.
    Comunque due giocatori con le palle che ti facevano da allenatore in campo come Strootman (non a caso i risultati arrivarono solo all’arrivo dell’olandese) e Nainggolan noi li riprendi più. Siamo tornati alla Roma americana pre Rudi Garcia. Quella di Andreazzoli, Zeman e Luggi Errico. Maledetto spagnoletto Monchi!

  27. milioni di euro netti: pastore 3,8 nzonzi 3.1, jesus 2,2, kluivert 1,8, Bianda 0,8….Lazzeri 0,4…Roma + 8% monte Ingaggi, Spal penultimo serie a , spal 6 punti Roma 0 ..dov’è l’inganno, dove il truck? …grazie Monchi vero fenomeno della hall of fame…

  28. per vincere le partite occorrono soprattutto cuore e umiltà. La Spal paga stipendi che alla Roma non basterebbero per tre giocatori. In partenza era una partita persa, ma è il bello del calcio. Della Roma, mi stupisce l’acquisto di N’zonzi. Non lo farei giocare alla Spal nemmeno se lo regalassero.

  29. Queste ultime partite fate giocare la primavere umiliate questi cani.
    Fateli allenare 8 ore al giorno dalle 5 della mattina chi si rifiuta multe sullo stipendio

  30. il calcio italiano ha un nuovo Moggi ed è il presidente della Lazio, immune da qualsiasi cosa, decide lui anche le designazioni arbitrali, si acchitta calendari e crea ad arte polemiche sulla disparità di trattamento tra noi e loro, è lui che comanda e la classe arbitrale lo sa bene, per dare un cartellino giallo o un rigore contro la sua Lazio ce ne vuole, Leiva e Lulic insieme a Bastos picchiatori diffidati da più di un mese, contro la Fiorentina hanno fatto falli durissimi mai sanzionati dal loro Orsato, oltre a criticare la Roma giustamente, bisogna anche manifestare e denunciare questo signore che prima o poi ne sono sicuro sarà radiato cm il suo amico Moggi.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome