Stadio Roma, Raggi (M5S): “Se vinciamo ritiriamo la delibera di pubblica utilità. L’impianto non si farà a Tor di Valle”

46
1136

VIRGINIA-RAGGI

NOTIZIE AS ROMA – Il candidato sindaco di Roma del Movimento Cinque Stelle, Virginia Raggi, intervenendo ai microfoni dell’emittente radiofonica, si è espressa in merito al progetto per il nuovo stadio della Roma a Tor di Valle. Queste le sue parole:

“Se vinciamo ritiriamo la delibera sulla pubblica utilità. Lo stadio della Roma si farà da un’altra parte, a Tor di Valle c’è una speculazione edilizia e non ci sono le condizioni”.

Articolo precedenteFalcao: “Totti, vieni a giocare da me. Gerson e Alisson due ottimi acquisti”
Articolo successivoBALDISSONI: “Oggi non è uno spareggio. La Curva Sud sarà sempre vicino alla Roma”

46 Commenti

  1. co ste parole, ovviamente da Ilaria Ilaria, si é condannata già a pedere..ahah che ridereeeee ! Lo stadio si fa con tre torri e non 2..

  2. Ma c’ha ragione…è evidente la speculazione nel progetto, Parnasi se costruisce i palazzi ao, ma manco ce sta da discute.
    su un milione de metri cubi solo il 10/20% riguarda lo stadio, ma de che parlamo.

    • mattia, ma veramente pensi che un imprendtore che ti fa anche svincoli autostradali, linee metro (coprensive di vagoni metro!), non debba rientrare in qualche maniera dei ciò che spende per richieste del comune che sono extra stadio? ricordiamoci sempre che se un impresa non ha un guadagno chiude e con essa vanno a casa i dipendenti. sin da piccolo mi è stato sempre insegnato che seil principale sta bene, io pure sto bene. ma se il principale sta benino, io me devo preoccupà!

  3. Il gioco ormai è scoperto. Questi non vogliono vincere le elezioni. La “fagiana” che rappresenta il Comune di Roma se la vogliono passare l’uno con l’altro..

  4. Sempre no, ma nessuna controproposta, come invece hanno fatto altri pupazzi di Caltagirone, indicando il Flaminio piuttosto che tor vergata ecc. Ma lei no, la laziese va oltre, va sul nulla assoluto. Il suo programma è chiaro: fermiamo tutto e non facciamo nulla. A parte qualche voto degli sbiaditi la vedo proprio brutta, ma del resto andare contro i romanisti è l’unico modo sicuro di perdere, e far fallire il complotto per farli vincere. Mentre mi scappa da ridere vorrei ricordare alla signora che il comune ha già decretato la pubblica utilità e per ritirarla deve argomentare, non so come possa. Tra l’altro possono benissimo essere scavalcati rivolgendosi al governo. Quindi potete decidere di fare una figura di mer@a oppure due. A voi la scelta, grullini.

  5. Io sono romanista e desidero che lo Stadio si realizzi e che si faccia nel più breve tempo possibile, compatibilmente a tutte le strutture/infrastrutture che sarà necessario realizzare, ma mi domando e vi domando, con i tantissimi problemi che ha Roma (città), INDIPENDENTEMENTE da quale sono le vostre ideologie politiche e/o da quale partito desideriate votare, ma davvero andrete a scegliere un sindaco (che speriamo sia millemila volte meglio di quelli che ci sono stati negli ultimi venti anni, sia di sinistra e sia di destra e che hanno fatto nascere e proliferare Mafia Capitale e tutti gli intrallazzi che si sono evoluti dietro), solo in base alle dichiarazioni di edificabilità o meno dello Stadio? Ma il resto dei loro (di chiunque sia) programmi politici non li considerate minimamente?

    • ma quale programma politico, se quegli altri sono dei mafiosi intrallazzoni questi cinque stelle sono solo dei pagliacci cialtroni

    • Però ribadisco, non mi riferisco ai 5stelle, chiunque vogliate votare sia di destra e sia di sinistra o di centro, il discorso stadio è allora il primo punto e (forse) l’unico che andate a guardare, affinchè il candidato in questione abbia il vostro voto? Questo mi chiedevo…

    • io considero solo una cosa, l’essere pragmatico. e i cinque stelle non lo sono, negando un’opera di un privato che porterà’ sei mila posti di lavoro mentre si preferirebbe alzare gli occhi al cielo per vedere le scie chimiche. ridicoli

    • @DomandaDa1Milione, come te sono romanista eccetera. Per quanto riguarda le recenti amministrazioni, e tutti quelli che le hanno appoggiate nella risma dei politici, li manderei in galera, ed è un eufemismo. Personalmente ho avuto speranza sui 5s, fino a ricredermi. Sono onesti, indubbiamente, ma anche irrimediabilmente stupidi. Non tutti a livello individuale, per carità, ma a livello di sistema sì. Esprimono una politica stolida.
      Alternative non ce ne sono.
      Come paese abbiamo perso la sovranità, siamo in mano a satrapi e concubine. Non ho alcuna speranza.
      Per cui, o mi disinteresso totalmente, o se mi interesso è solo con un occhio allo stadio della roma.

  6. Purtroppo non la penso come molti di voi, spero che vinca per il bene di Roma e dei romani, avete visto a pomezia come sono cambiate in meglio le cose!?!?! dopo di che speriamo che l iter vada avanti e si conconcluda prima delle elezioni.

  7. Hai ragione, ma visto che questi politici sono un peggio dell’altro, io votero’ chi mi fara’ vedere la partita cosi’ come si vede in germania ed inghilterra. Tanto gli ospedali e le buche ho capito che nesdun sindaco mettera’ a posto. Quindi si’ e’ squallido dirlo ma votero’ a prescindere da tutto il resto chi spingera’ fortemente per lo stadio.

  8. Co sta dichiarazione s’è data la zappa sui piedi.. pure secondo me è una mossa fatta di proposito per NON vincere.

  9. Risposta da 1milione
    Ma di tutti i problemi che affliggono ROMA tutti devono parlare solo dello stadio?
    Perchè non parla dei suoi programmi invece di intervenire sullo stadio?
    Se Roma butta via questa possibilità di avere investimenti stranieri che andranno a riqualificare una zona nel DEGRADO ASSOLUTO (non stiamo parlando di una zona verde e ben tenuta) si fa tutti la figura dei peracottari.
    FORZA ROMA

  10. Ma voi veramente votate in base al fatto se un politico sia a favore della costruzione dello stadio della vostra squadra o meno? Mio Dio…
    Preciso che non ho mai votato M5S in vita mia nè mai lo farò, però questi commenti qua sopra sono veramente da stereotipo “non togliere il pallone agli italiani”.

    • ti sbagli, si tratta di fare finalmente grande impresa in una città’ come Roma dove non si investe un euro se non sia pubblico e per metterselo in tasca. vuoi che Roma si avvicini più’ a città come Londra e Parigi oppure come Atene e Sofia?

  11. Fate proprio schifo mettere il calcio prima della giustizia, io non sono d’accordo con lei ma voi sapete qualè la verità?
    No, ma siamo talmente un popolo di ottusi che non importa ,vogliamo lo stadio lì e basta.

  12. 1 er voto nun te lo do! 2 sei laziale x cui te la pji nder c…lo. 3 lo stadio se fa. 4 le torri so poche, ne vojo una pure io, vojo dormi vicino all’amore mio

  13. Ecco prima volevo darvi il voto per poter cambiare……. Con queste dichiarazioni te ne poi pure tornà da dove sei venuta. Perché io non ti voto……..ahahahaha?????

  14. Et voilat, giù la maschera della lazialissima VirgiGNa Raggi……tenemose er galopptoio fatiscente, la via del mare e l’ostiense cosi come sono e salvaguardiamo i cumuli di rifiuti e baracche dell’attuale Tor di Valle, abbrava……

  15. Senza entrare in discussioni politiche mi limito ad osservare che i commenti di tale Marco Pisellonio (bel nick, complimenti… Certamente da italico mascolo fallocentrico e frustrato) sono da neurodeliri. Vota Antonio, va’, che é meglio.

    • oltre a cambiare nick dovresti farti anche una cultura cinematografica e se sei bravo (ma lo dubito) allora scoprirai da dove ho preso il mio nick.

      e se alle 2.33 di mattina di sabato scrivi certi commenti chi ha bisogno della neuro non sono certo io…

  16. scusatemi, io sono di parte, nel senso che anche se sono un operaio, prima avevo una azienda. chiusa per troppe tasse e costi. non riesco a non vedere le cosa dalla parte di chi fa impresa. perchè fare impresa vuol dire avere anche tante famiglie sulle spalle. e chi fa impresa ha il giusto diritto e dovere di guadagnare, i rischi economici li ha l’imprenditore non il politico. e se chi fa impresa ha il suo guadagno di sicuro non sta li a licenziare padri di famiglia. inoltre tor di valle non mi sembra che sia un parco di tal bellezza!!!

  17. c’e’ puzza di bruciato. mi ricordo benissimo come lo scorso anno alcuni esponenti dei 5stelle (frongia su tutti) fecero una campagna violenta vs lo stadio partecipando a trasmissioni televisive sui canali e radio di caltagirone.Unita a manifestazioni dure vs Marino.sgradito al satrapo locale.Esiste secondo me piu di una possibilita che tra loro ci sia stato un accordo sotterraneo (nn esclusi finanziamenti) x ottenere i reciprovi obiettivi: vincere x gli uni…annullare lo stadio x l’altro

  18. E in più, toglieremo le strade e faremo solo piste ciclabili e farò una legge che obbligherà a diventare vegani……

  19. come fa’, è grillina e tifa lazio,una società corrotta e corruttrice. la facesse radiare e carcerasse lotito,allora sarebbe seria e coerente. e poi : ma chi sei, sei romana, che facevi, perchè ti dovrei votare?

  20. Qua c’è sotto qualcosa di sicuro.
    Ma forse che ci siano interessi “paralleli” alla costruzione dello stadio a Tor di Valle è proprio il motivo che ne ha consentito l’approvazione. E non credo che nell’area milanese dedicata allo stadio del Milan oppure intorno al Nido di Monaco non ci siano.
    L’importante è che non siano mafiosi gli interessi!
    Mi sa tanto di cazzata alla 5 stelle questa uscita…giusto per perdere un po di voti e non governare….mah
    Cmq forza grande As Roma! !!

  21. Certo che de bocconi ne ho conosciuti tanti, ma qui stamo al top!
    Ancora a crede alla favola del magnate che ce mette i soldi?
    Sveija, che i tre grattaceli da più de 200 metri, so soldi nostri.
    Se a pallotta je interessava lo stadio s’era già comprato er tereno e mo la roma ce stava a gioca. E la proprietà non era sua, ma della roma. Sveija oppure continuate a dormì.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome