Tonali, altro passo. Cellino: “La Roma me l’ha chiesto”

18
785

ULTIME AS ROMA – Altro passo della Roma per Tonali, con i giallorissi che sono presentissimi sul centrocampista del Brescia. Lo scrive in prima pagina l’edizione odierna del Corriere dello Sport.

“Sì, la Roma mi ha chiesto Tonali”. La conferma arriva direttamente da Massimo Cellino, che via telefono aggiunge: “Con Baldissoni ne abbiamo parlato più volte. Occhio però perché io il ragazzo voglio tenerlo il più possibile. E’ pronto? Non lo so, ha 18 anni… Poco fa però mi ha contattato anche il Liverpool”.

Ma Monchi ha una carta da calare subito, oltre ai soldi: il cartellino di Andrea Marcucci, capitano classe ’99 della Primavera che si è già accordato con il Brescia per un contratto di quattro anni.

(Corriere dello Sport)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteBarrios, Monchi prova l’affondo. Il Boca è tentato
Articolo successivoÈ sempre più ItalRoma

18 Commenti

  1. Chi vivrà vedrà… Secondo me, se mai dovesse essere, si tratterebbe di una trattativa fuori da orecchie indiscrete, da ufficializzare a giochi fatti. Diffido sempre della pubblicità a “cielo aperto”, non è dello stile Monchi (come non lo era di Sabatino, ragion per cui la stampa è sempre avversa..), classico invece delle milanesi, inciuciate con giornalisti ” amici” ed orientate a caldeggiare il mercato.

  2. Tonali, 20 milioni? Ma si…continuiamo a buttare i soldi e a non valorizzare i nostri ragazzi.
    Io preferirei che la Roma puntasse su Riccardi, per il semplice fatto che è romano e romanista, ma soprattutto è un nostro prodotto e se dovesse fallire, la roma non ci rimetterà un euro. Perché rischiare 20 milioni quando hai una soluzione simile in casa?

    Per tasso tecnico, alcune squadre di serie B sono peggio della Primavera della Roma.

    Tonali sarebbe l’ennesimo investimento plusvalenziabile per il futuro; a questo punto meglio Riccardi.

  3. Tonali Tonali x le avversarie so
    Caxxi amari…
    A proposito ma non sarà mica una solita burla del Caxxarone del cds?

  4. Il furbone Cellino e’un maestro in quedto…con una Provinciale i talenti se li fa pagare a peso d’oro piu’del dovuto…il prezzo indica le ambizioni dell’acquirente…e alla fine se i conti non tornano…

  5. queste solo le solite ca@@ate del corriere buone solo per il brescia per far salire il prezzo del cartellino il più possibile vero cellino?. Forza Roma

  6. i nemici della Roma già esaltano questi eventuali acquisti,occhio,perchè c’è sopra la Juve,così,poi,possono denigrare Monchi&co

    • non esistono nemici della AS ROMA…solo critici che NON SI appassionano di proprietari che lasciano dubbi sulla gestione…finora quali certezze ti ha dato questo Presidente?…quali reali obiettivi ha dimostrato di avere (se non per lo Stadio e introiti in entrata per l’autofinanziamento dell’as Roma)?……per adesso che vi piaccia o no si deve accettare anche le critiche del tifoso dubbioso e deluso per l’operato dirigenziale!…e ti assicuro sono critiche Costruttive.

      Sempre Forza Roma.

    • scusa FRANCO, ho qualche dubbio sulla reale identità dell’interlocutore: l’utente MONIKA non parla mai a vuoto e, soprattutto, non si arresta dopo un rigo e mezzo.
      Purtroppo un paio di neuroni “single” si divertono così, clonando se stessi e gli altri

    • hai frainteso: dico soltanto che MONIKA si esprime diversamente da questa delle 11:03, anche concettualmente.
      Da queste parti parecchi utenti hanno già subito il “furto” del nickname… me compreso

    • No,caro Alieno,il commento era proprio il mio,Mi spiego meglio,perchè sono la prima a stigmatizzare chi vede complotti giornalistici contro la Roma ovunque anche quando le notizie provengono da tabloid Inglesi o siti Greci,m,in questo caso, c’è il volpone Cellino di mezzo e tutti i Laziali di Radio Radio che si prodigano in complimenti se la Roma prenderà Barella e Tonali.Su Tonali è molto forte la Juve.

    • ciò non toglie che sia un bel giocatore, MONIKA.
      Tuttavia, reputo leggermente inadatto il paragone (non da parte tua) con Pirlo: quest’ultimo nacque trequartista, divenne “regista” una volta passato al Milan.
      Ora che hai specificato, il tuo commento originario diventa più chiaro… anche se “zippato” in un rigo e mezzo

  7. Io credo che non ci si mette di mezzo l. Inter o il Napoli con il fiume di soldi che incassa ora dalla cessione di Allan al psg(ma il club parigino non era sulla graticola x il fpf?… Ma quando mai?) la Juve lo lascerà comprare alla roma.. E sapete xche?non xche è buona xche ragiona così.. Se esplode tanto la Roma all offerta giusta lo vende e io Juve ho i soldi x comprarlo… Se è un flop tanto meglio.. L inculata se l è presa la Roma. Claro hombre…

  8. Bravo se il napoli vende Allan fa affari…Se li vendiamo noi i giocatori semo stracciaroli. ..la perla che la juve ci faccia prendere il giocatore per ricomprarselo da noi se e’forte..mentre se e’scarso ci HA inc*lato embe’manco a un piagnone come me era mai balenata per la mente

  9. Gaetano buona sera, convieni però che tra il parco giocatori della Roma e quello del Napoli ultimamente c’è differenza e il tuo paragone non calza a pennello, ammettilo. Poi conta anche come finisce il campionato, vero, ma insomma…

  10. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome