Trigoria, contestazione contro la dirigenza: “AS Azienda, oggi chiariamo questa faccenda!”. De Rossi, Ranieri e Massara fuori dai cancelli per un confronto (FOTO)

Mag 15, 2019 109 commenti by

ULTIME AS ROMA – La pioggia non ferma la contestazione contro la società giallorossa. In questi minuti fuori dai cancelli di Trigoria è in corso una protesta da parte di alcuni tifosi (circa 100) nei confronti della dirigenza, rea di non aver rinnovato il contratto a Daniele De Rossi.

Questi i testi di alcuni striscioni esposti: “AS Azienda, oggi chiarimo ‘sta faccenda!”, “Noi l’A.S. Roma. Voi l’azienda… funebre”. La definizione di azienda è stata più volte utilizzata ieri in conferenza dal CEO Guido Fienga, spiegando le ragioni della società sul mancato rinnovo di contratto a De Rossi.

Una definizione che ha fatto storcere il naso a più di un tifoso giallorosso. La contestazione però non si fermerà a oggi: in occasione di Roma-Parma, giornata di addio di De Rossi, è prevista una nuova protesta allo stadio Olimpico contro questa proprietà.

ULTIMI AGGIORNAMENTI – Dopo circa venti minuti di cori contro la società da parte dei tifosi all’esterno del cancello di Trigoria, Daniele De Rossi, Claudio Ranieri e Frederic Massara sono usciti per un confronto pacifico con i tifosi.

I tre, dopo un colloquio durato circa una decina di minuti, sono tornati all’interno del centro sportivo riportando la calma tra i manifestanti.

Redazione GR.net

Autore dell'articolo

Laureato in Scienze della Comunicazione, indirizzo Giornalismo - Direttore Editoriale di Giallorossi.net - Direttore editoriale di LaRomaNews

Commenta la notizia - 109 commenti

  1. Neno della sud says:

    Finalmente siamo alla resa dei conti ! Romanista insorgi !!!

    • uno says:

      ma che voi insorge massimi’….

    • TifosoGiallorosso says:

      Anche i protestanti, ascoltano Mario Corsi.

      Finalmente, era ora!

      ma la comica è che fanno uscire Daniele De Rossi. Società de scappati de casa

      • Nome says:

        Dei tre che sono usciti nessuno sarà più tesserato tra 2 mesi..

    • NONNO says:

      strano che questo non è successo per Totti

    • Max says:

      Il fenomeno ha cambiato nik 😀

  2. sempreisolitiacommentare says:

    Aspetto la risposta di Totti, dato che è un dirigente di questa azienda funebre

    • Nome says:

      qui il 90% insultava DDR fino a ieri, oggi tutti con lui contro la società.

      L’unica cosa che non cambia è che siete contro la società, sempre e comunque, a prescindere.

      il tuo nick la dice tutta, oramai siete rimasti solo voi, i romanisti sono andati nei siti per romanisti.

      • Dario says:

        Fatti una vita, il web non è quella reale, le persone vere non lo hanno mai insultato.

      • Lazio in b says:

        Beh me pare che hanno fatto Na bella cazzata in termini de comunicazione no? DDR dice che in 10 mesi non gli hanno detto un caxxo e poi ha capito da solo!!! Ma ce rendete conto che branco de incompetenti? Sono degli speculatori!!! Basta con le caxxate!!! E poi chi esce per fa la comunicazione? Fienga a du giornate dalla fine? A regà ma Annamo su… Solo chi non Vò capì…

        • Asvel says:

          Daniele ha detto di aver capito che, da calciatore, non gli si chiedeva più nulla. Lui vuole un’ultima esperienza. Qualche mese fa, spiegò chiaramente che gli piacerebbe finire la carriera in un certo stadio sudamericano. Ma no, ascoltate Mario Peppo Pig. Quello che avrà il bambolotto vodoo di DDR, dopo essere stato tacciato di appartenenza al porcile. Lui sì che avrebbe seriamente fatto un altro contratto a Daniele. Se ve piace così… Naturale che nessuno voglia smettere a cuor leggero. Ci sta quindi spiegarlo con l’amaro in bocca. Ma De Rossi non ha fatto polemiche. Quindi a che pro ora fingere interesse in un calciatore, Capitano tra l’altro, che fino a ieri era bersaglio d’ogni critica (è fermo, non corre più, sembra una mummia)? Ipocriti.

          • Nome says:

            Penso che sarei potuto essere importante per questa squadra anche per quelle 15-20 partite, ma qualcuno un punto deve metterlo. Ci siamo parlato poco quest’anno, un po’ mi è dispiaciuto, le distanze a volte creano questo e spero che migliori perché sono un tifoso della Roma. Non posso dire diversamente.
            DDR….
            No marione, che chi se lo copre… Hai capito? Armeno leggila la conferenza stampa de de rossi… Oppure se hai difficoltà a leggerla, la puoi ascoltà

          • Lazio in b says:

            Quando ti sei accorto che non sarebbe arrivato il rinnovo?
            Non c’è stato un colloquio, ne ho parlato un paio di volte con Monchi e mi ha rassicurato. Io la sensazione ce l’ho sempre avuta.

            Ripeto, Asvel, e lo dice pure DDR, er problema non è smette… É LA GESTIONE CHE È RIDICOLA… Come sti buffoni…

  3. Il boemo says:

    Giusto contestiamo la società per uno che sta con le stampelle, e gli ologrammi stasera vinceranno la coppa perché non gliene frega un emerito caz… delle bandiere badano al sodo!!!!! Noi costruiamo totem di cartone e poi se mettermi a piagne perché non vinciamo

    • Simone says:

      Tu te metti a piagne.
      Io tifo la ROMA, che non ha mai vinto tanto e la amo anche per questo

  4. Amedeo says:

    La sede della Roma adesso sta all’EUR. A Trigoria con questo tempo ci trovi solo i sorci della marana che circonda il muretto di cinta.
    Manco le basi, questi…

    • Fabianone alias Guardiola says:

      Infatti sono usciti De Rossi,Massara e Ranieri…se per te sono 3 sorci allora Chi ama la Roma è un sorcio.

      • orange says:

        ahò..ce sò più commenti der sor Amedeo sul net che cavallette in volo verso l’Iran..eh eh eh..

        • Fabianone alias Guardiola says:

          Hahahhaha … decisamente si.
          Orange toooooppppp!!!!

    • Amedeo says:

      Se ce l’avevano con l’ AZIENDA, il posto giusto dove protestare è Piazza Guglielmo Marconi, non certo Trigoria. Fienga sta lì. Se non è andato da Palombini a prendere un caffè.

      Un’informazione: a quest’ora, e con questo tempo, da quelle parti non si parcheggia.

      • Fabianone alias Guardiola says:

        Fienga non conta nulla e non interessa nemmeno al barista, l’ Azienda sta tra Boston e Londra ed i fantasmi se ne guardano bene dall’ apparire.
        Grazie a nome di tutti per l’ Info traffico.
        Noi tifiamo Roma …
        Voi l’ Azienda!!

        • Nome says:

          Fabianone, se non c’è un’azienda che produce ricavi – allora magni. Se non esiste chi paga – NON ESISTE NEANCHE CHI GIOCA. Se non c’erano i milioni i nostri idoli erano altrove, con buona pace di noi tifosi e dei sentimenti.

          Orange, oggi piove e quindi non lavoro.
          Produco e vendo occhiali da sole..

          Nome 58, l’unico tuo apporto al forum è scrivere che sono un romanista VERO.

          Stefano, non fare l’offeso, la marana esiste, la puzza del depuratore anche (non negare) e pure qualche traballone che passeggia indisturbato. Nonostante ciò, a me la zona piace, specialmente le case a schiera a ridosso dei campi e la parte alta sulla destra.

      • Nome58 says:

        Le solite parole da romanista VERO….ancora non t’hanno sgamato bene bene

      • Wolf says:

        Ma fatela finita con sto sarcasmo da 2 soldi, piagnoni, vedove, ma i sentimenti ce li avete.

    • Nome says:

      La sede della Roma è in Delaware, un paradiso fiscale per il solo scopo di non far capire chi c è dietro a questo scempio di società.

    • Stefano says:

      Vedi di non offendere perchè a Trigoria io ci abito e proprio dietro i campi della Roma. I sorci forse stanno a casa tua immersa nella marana

    • Michele says:

      Amede’ semo un centinaio,
      ma io sto’ qua solo pe Guido e Michele na coppia d’oro assurdamente scoppiata.

      Roma Caput Mundi!

    • GS2012 - James Pallotta blablabla says:

      avoja a rigirà la frittata, hai definito DDR e Ranieri dei sorci della marana insultando anche la Sede Storica della ASRoma dove tutti Noi Romansita siamo stati almeno una volta nella vita… non sei degno di definirti Tifoso, neanche romanista, ma Tifoso!!!

      • Amedeo says:

        Primo – la sede storica era quella in via del Circo Massimo 2; secondo – non affibbiarmi cose che non ho mai detto; terzo – non devo giustificare nulla a nessuno circa la mia condizione di tifoso della Roma.

  5. write "Kolarov fans club" says:

    Ma c’entrano tutte quelle persone fuori ai cancelli di Trigoria?

    Avranno dovuto abbattere gli alberi circostanti per creare spazio per sto bagno di folla.

    • Fabianone alias Guardiola says:

      Almeno hanno fatto uscire 3 persone importanti… la tua ironia è decisamente ovattata.

      • uno says:

        tre persone importanti? Un allenatore a gettone che abbandonera’ tra due partite, un calciatore appena gettato via ed un quadro d’azienda privo di ogni capacita’ decisionale…ammazza quanto so’ importanti…

        • Amedeo says:

          BRAVO UNO!!! Se volevano maggior visibilità e dare incisività al messaggio (che non discuto neanche, De Rossi è nel mio cuore come in quello di tutti) dovevano appendere lo striscione all’obelisco di Piazza Guglielmo Marconi all’EUR, dove l’avrebbe visto chiunque, perchè a quest’ora c’è un continuo passaggio di macchine, e sarebbe stato molto, ma molto più evocativo e simbolico.

          Che poi Fienga “non conti nulla” può dirlo solo chi non sa distinguere la figura di un Amministratore delegato di un’azienda da quella di un cornettaro del cinema.

          • Fabio says:

            A trigoria ce stanno fosse le telecamere di Roma tv. Che dici trasmetteranno le immagini? Chiedo a te saputello

          • GS2012 - James Pallotta blablabla says:

            la visibilità è un’ossesione vostra, (Adelmo, Step, Zenone etcetc) … questa era una dimostrazione d’affetto per una Bandiera dell’ASRoma… dove poi si aggiunge anche il pensiero verso questa indegna proprietà…

        • Fabianone alias Guardiola says:

          Occhio che oggi gasp ve fa piagne quaglierós.
          Comunque 2 giganti romani e romanisti ed un ds degno di questo nome, tu con lulic capitano che ne vuoi capire.

        • Memore del passato says:

          Non saranno importanti… ma sono persone professionalmente serie e vere. Non certo quelle menzionate ieri con sprezzo persino dall’Indipendent! Stessa storia avvilente già vista con Totti: la società avrebbe dovuto trovare un accordo insieme a DDR molto tempo prima della scadenza del contratto… e invece anche questa bandiera è stata ignorata da Pallotta & Co. fino all’ultimo, trattata senza alcun riguardo come uno straccio consumato.
          Pallotta, oltre a proclamare menzogne e a mostrarsi ignorante in materia di calcio, è un arrogante borioso alla Trump, volgarissimo personaggio che sa solo replicare con insulti (“laugh my ass out”, “journalists throw shit”, “fucking idiots”, ecc…) a CHIUNQUE lo critichi anche civilmente.
          Che venda ai qatarioti al più presto!

    • Fabianone alias Guardiola says:

      Sono usciti tre personaggi che tu hai visto solo in televisione… quindi pochi o tanti hanno ottenuto un obiettivo.

      • write "Kolarov fans club" says:

        Sì, una dimostrazione che in società evidentemente c’è ancora qualcuno che tiene a questi colori e che si preoccupa dei tifosi, anche se alla contestazione c’è una sparuta minoranza.

        Sono sinceramente curioso di sapere che si sono detti.

        P.S. ho avuto la fortuna di vedere Daniele di persona 🙂

        • Fabianone alias Guardiola says:

          Massara ha chiarito che è stata una decisione del duo fantasma diviso tra Londra e Boston, che lui e Totti avevano dato carta bianca a Daniele… parlando quasi da ex.
          Ranieri ha aggiunto che fosse per lui un de Rossi anche se abile solo 3 partite all’ anno lo vorrebbe sempre e poi ha confermato di nuovo che non ci sono le premesse per una sua permanenza (richiesta da chi era li).
          DDR ha ringraziato e dichiarato di nuovo amore alla maglia ed alla gente ma ha anche aggiunto di stare calmi che tanto le cose non potranno cambiare e se anche per assurdo la società recedesse lui ormai andrebbe via lo stesso.

          • write "Kolarov fans club" says:

            Direi che sono d’accordo con il mister.

            Grazie per la cronaca 😉

  6. Jaguar says:

    Un contratto a presenza a De Rossi?Forse andrebbe bene per Pallotta che è sempre assente

  7. Riky says:

    Voi che parlate di uno con le stampelle, non avete mai giocato in una squadra.. L’uomo spogliatoio fa da collante con tutti, rimane un esempio da seguire anche a mezzo servizio, che poi quando gioca lui la Roma cambia in meglio… Ma un uomo come lui nello spogliatoio serviva come il pane

  8. Solo Curva Sud says:

    Gusto cosi…
    Romanista insorgi

    • NONNO says:

      addaveni”….er viperetta…….avete contestato Sabatini e vi siete ritrovati Monchi.

  9. Senza Trofei ma con le Trofie says:

    Io avrei scritto “A.S. Roma, Azienda Speculativa Roma “

  10. Fabio says:

    Ma andate a lavorare piuttosto. Vi sentite pure eroi sotto la pioggia? Sai a loro che gli frega…La Roma era fallita! Pallotta si è accollato i debiti ma non è scemo. Se non gli fanno fare lo Stadio non ci rimette un euro! La Roma era di una banca. Che ha potuto tenerla viva nonostante i debiti. Altrimenti falliva, non c’e da contestare ma da prendere atto di una realtà.

    • Senza Trofei ma con le Trofie says:

      Ballotta eroe di giustizia…ma una volta che salvi la baracca la devi mantenere altrimenti è come se non l avessi fatto.
      il Ballotta Stadium è una scusa qualunque per riuscire a prendere per i fondelli mezzo popolo giallorosso, se il dato sportivo equipolle a ZERO…come i titoli che c ha fatto vincere…
      PS Pallirchio non vuole solo costruire uno Stadio vuole comprare mezzo quartiere di Roma , ma ancora non capisce che la Roma non è un Centro Commerciale…
      PPS per gli Americani non esistono sfumature ma solo bianco o nero, o me fate fa il giocattolo Stadio o ve levo ogni anno i giocatori…imparasse dal FrankFurt, dal Dnipro, dalla Alaves, dal Braga, dal Middlesburgh che con un budget inferiore si sono fatti una finale di Coppa senza svendere….

    • Nome says:

      Fabio ma tutte queste fregnacce chi te le ha raccontate ? Ognuno si inventa una verità. Se la roma fosse fallita sarebbe finita in un fallimento, la Roma è stata venduta ad un prezzo , segno che la somma con i segni + è quella con i segni – aveva un valore stimato per 70 milioni di euro. Di questi 70 milioni Di Benedetto, il primo galoppino della cordata farlocca rilevava il 60 % ( 40 milioni circa ) con un prestito fatto da Unicredit che rimaneva proprietaria del 40%. Quindi la cordata americana compra la Roma senza soldi e infatti i risultati in termini di patrimonio netto sono a bilancio ( -105 milioni). Vogliamo poi parlare dei 250 milioni di GS ? A cosa sono serviti ? Tenetevelo quello straccione di Pallotta ( un certo Erik ha millantato un patrimonio di 7.5 bilion , ancora rido).

    • Solo Curva Sud says:

      Che Pallotta è un cazzaro

  11. Anto says:

    Va bene tutto,
    ma Roma-Parma deve essere una festa, ci sono tante altre occasioni per contestare.
    Non si dovrebbe rovinare l’addio di DDR-
    Fermo restando che potrebbe esserci anche in ballo qualcosa in quella partita.

    Comunque in effetti andare a contestare la dirigenza nella sede sbagliata (lì non c’è Fienga, non c’è Baldini, non c’è Pallotta, non c’è Baldissoni…. ce l’hanno con il giardiniere?) non depone molto a favore dell’iniziativa….

    • Chico says:

      Se è per questo non sarebbe la prima volta. Ricordi la partita (anzi la mezza partita) d’addio di Giannini?

  12. Fabio says:

    Tira tira prima o poi la corda se spezza….avete rotto il caxxo via sta dirigenza ridicola da Roma…pallotta chaffame

  13. Alba,Fortitudo,Roman says:

    Ma neanche oggi riuscite a stare zitti mannaggia a voi e pallotta

  14. 00132 says:

    L’unico con l’attaccamento e Francesco.. .unico capitano.
    Ago maglia del Milan (quanto o pianto)…peppe con quella del Napoli (Lasciamo perde) Daniele mi hai deluso.
    Unico e sempre Totti il mio capitano

  15. Pulciotto says:

    Dispiace che vada via, ma se gli avessero offerto un decennale è probabile che tra nove anni e undici mesi qualcuno avrebbe invocato un altro rinnovo. In compenso continuiamo a cambiare allenatori, tutti incapaci, almeno fino a quando non scappano via da qui.

  16. Mary says:

    Che schifo, squallore, vomito, desolazione, pena….. Credevo di aver visto il massimo dello schifo da parte di Sparlotta e invece, incredibile a credersi, lo schifo non era ancora finito …. Ha cacciato De Rossi a calci in cu.o…. De Rossi che, possiamo dire quanto volete che non era al massimo, che aveva n’età e tutto quello che ve pare ma con De Rossi in campo era un’altra Roma. E anche gli avversari ci rispettavano di più. Non ho parole…. Sparlotta ora a chi tocca? Che saranno i prossimi? A chi te vendi pè dà $$$$$$$$? Vergognati per tutto lo schifo che hai fatto e per lo schifo che stai ancora facendo, ci hai distrutto e ci stai finendo di distruggere. Ma tanto o stadio nun lo fai, nun lo farai mai quindi vedi d’annattenafffanculo!!! Danielino vanto romanista sempre nel…

  17. Mariottide says:

    Caro Fabio non li rendere tanti eroi questi americani, ricorda sempre che avevano fatto firmare un precontratto di vendita della società a tale Al Kaddoumi…quindi immagina quanto se ne fottano loro della Roma.

    P.S.
    Sono dei geni della finanza…Al Kaddoumi aveva meno soldi di me.

  18. slimer says:

    e si comincia. adesso . stadio vuoto caxxo. lo.volete capi che sto schifo de dirigenza se move solo se ja mancano i sordi. stadio vuoto. abbonamenti zero.
    ripeto: stadio.vuoto
    ripeto: abbonamenti zero.
    e vediamo se ilnporco americano se move visto che non incassa(almeno questa parte)

  19. Dario says:

    A leggere il commento dei fans del fruttarolo, si capisce la grandezza di Petrolini. Perché io non ce l’ho con Pallotta, e neanche coi suoi ridicoli esegeti, i rinnegati che continuano a stuzzicare celandosi dietro un computer, ma con gli sta accanto e non li butta di sotto.

  20. orange says:

    il presidente dietro i vetri un pò appannatii..fuma er sigaronee..
    il presidente pensa solo ai c… suoi..sotto la pioggia..
    sotto la pioggia batte il cuoree..ma la pioggia non ci bagna..sotto la opioggia!!
    DAJE dANIè!!

  21. uno says:

    ancora mi ricordo la tiritera durata tutta un estate del rinnovo di de rossi, tra manchester e real madrid e delle cifre che ottenne per rimanere. Legittimo, un professionista lo paghi, cosi’ come e’ legittimo accompagnarlo all’uscita a 36 anni. Pero’ se bisogna risanare e guardare al rapporto costo\qualita’ di un calciatore, adesso mi aspetto via nzonzi (er re dei gonzi), pastore, shick e compagnia cantando, così come gli inutili consulenti

  22. Step by Step "ROMA CLUB JAMES PALLOTTA" says:

    Le contestazioni ci sono sempre state.
    Quando Viola prese Manfredonia scoppiò la Guerra Civile e si frantumo’ il Commando.
    Ovviamente Viola non retrocesse di un millimetro.
    Sarà così pure stavolta che il clamore è molto minore.

    • Fabianone alias Guardiola says:

      E quindi? È l’ Roma che ci perde ed anche noi tifosi.
      Invece il classico “fan” dell’ azienda può gioire per l’ Ennesimo passo falso.

    • Lazio in b says:

      Quindi semo tornati indietro a trent’anni fa… E la millantata crescita ndo sta? Ahahahahahah siete Na contraddizione continua me fate troppo ride… Grazie gr. Net che date sti spazi

  23. Stefano55 says:

    I soliti 4 desperados, che torneranno indietro con la coda tra le gambe,senza ottenere un’ emerita cippa di ca@@o!

    • Fabianone alias Guardiola says:

      No quelli siete voi dell’ azienda in questo articolo… esattamente 4;
      quindi autorigirati l’ invito.

  24. Andrea80 says:

    Facile insorgere dalla tastiera di uno smartphone……onore a tutti i ragazzi fuori i cancelli di Trigoria!!

  25. Gianni says:

    Contestazione ridicola

  26. Chico says:

    L’importante è che qualcosa si muova. Non mi importa che sia davvero x DDR o che sia solo una strumentalizzazione. Pallotta deve percepire l’ostilità, deve sentire il disagio.

  27. Pier says:

    Ma qualcuno glielo spiegherà a quelli li fuori che se la AS Roma è attualmente ciò che pensano il loro idolo, eroe, paladino, anima, bandiera ecc. ecc. non ha mai detto una parola, dico UNA contro questa dirigenza per cercare di invertire “l’andazzo delle plusvalenze”, “la speculazione dello stadio” e tutte le altre nefandezze addebitate a Pallotta & C. Come mai proprio ora che non gli viene riproposto un contratto da giocatore fa il dirigente e dice che se fosse stato lui si sarebbe rinnovato il contratto? E dopo le umiliazioni (7-1) dove erano questi contestatori? Dove erano queste bandiere o idoli de noantri. Continuo ad essere confuso… è paradossale!

  28. Fabio says:

    Che schifo ormai tifoso romanista l hanno lobotomizato vedeteve Roma tv e aggrappateve a tutte le caxxate che ve propinano….ma possibile esse diventati così cojoti. Sempre pronti a giustificare qualsiasi cosa c è addirittura chi ha provato a distogliere l attenzione dicendo che trigoria non era la sede giusta per la contestazione semplicemente ridicolo come il pupazzo pallotta

  29. Robbo 1 says:

    Credo che l’ultima cosa che andasse fatta da parte di un tifoso giallorosso dovesse essere quella di usare Daniele De Rossi come un maglio per colpire l’as roma tutta. Purtroppo pero’ non ci siamo fatti mancare nulla . Deprimente constatare come alcuni utenti del sito per la verita’ i soliti si siano prestati subdolamente a questo gioco . Ero pero’ assolutamente sicuro che dopo averlo denigrato per anni ne sarebbero corsi in salvamento con l’opportunismo che li contraddistingue nel solo intento di supportare le loro tesi …..

    • Fabianone alias Guardiola says:

      Discorso ancora una volta errato ed esposto in maniera volutamente provocatoria,parlando degli altri in maniera poco elegante facendo di tutta l’ erba un fascio.Se avessi visto la conferenza di De Rossi e del mal capitato Fienga ti saresti accorto che la società ha preso una decisone insensata senza giustificarla…anche perché non era possibile.La storia dell’ Azienda è l’ ennesima trovata triste di una società “funebre” che ha disatteso ogni aspettativa,la peggiore quella di non aver nemmeno alimentato il senso di appartenenza.Senza ds ed allenatore come si fa a decidere chi resta e chi no?Come fai ad offrire un posto dietro la scrivania a chi vuole continuare a giocare ben sapendo che non accetterà per di più tacendo per un anno.DDR vi ha sbugiardato ed ora annaspate.

      • Robbo 1 says:

        Caro Fabianone io non annaspo anzi ero sicuro che gettando l’amo qualche pesciolino piu’ sollecito di altri si sarebbe gettato disperatamente sull’esca . Il sottoscritto non ha fatto riferimenti specifici ma tutto lascia credere che almeno un paio di costoro siano gia’ intervenuti in risposta al mio intervento denunciando una cospicua coda di paglia . La reputo troppo intelligente per prestarsi alla sordida speculazione di certi ambienti dell’emittenza capitolina . La spallata mediatica che a costoro non riusci’ per l’addio di Francesco Totti viene reiterata oggi per quello di Daniele De Rossi . Non e’ molto difficile avvedersene….

        • Fabianone alias Guardiola says:

          Come… prima mi dai del pesciolino e poi dici di reputarmi intelligente!?
          Onestamente anche io penso che se per una volta non facessi l’ Aziendalista potresti esprimere concetti condivisibili e veritieri.
          Sai bene che Fienga ieri ha fatto una figuraccia epocale, non è un problema di chi va a protestare ma di ciò che è successo ad uno dei giocatori più importanti della storia della Roma.
          Finché sceglierai “ l’ Azienda “ sarai costretto a rinnegare tutto e tutti in favore di quello che hai scelto come padrone.
          La Roma di padroni non ne vuole perché vive del suo orgoglio e della passione della gente.
          I pop corn ed i tuffi nelle fontane conditi dalle fregxacce futuristiche che non si avverano mai non avranno mai il sopravvento sulla nostra maglia ed il senso di appartenenza.

    • Chico says:

      Robbo, lasci perdere il sito. Vada fuori, respiri l’aria di Roma. Sentirà che c’una pesantezza insopportabile. C’è un disgusto che forse nemmeno ai tempi di Ciarrapico è stato così intenso. Questa proprietà non è adatta a Roma e alla Roma, ne prenda atto, se ne faccia una ragione. E non è (solo) una questione di vittorie, badi bene. È un’assoluta mancanza di empatia tra la Roma e il suo attuale proprietario. E nessun nuovo quartiere con annesso stadio riuscirà a cambiare questo rapporto

      • Robbo 1 says:

        Caro Chico l’aria mefitica che si respira nella Capitale e’ solo quella prodotta via etere da alcune famigerate emittenti radiotelevisive il cui unico scopo e’ quello di attaccare quotidianamente l’as roma e per motivi ben poco nobili . Le consiglio di andare come fa spesso il sottoscritto in riva al mare specie in una giornata come questa a respirare iodio a pieni polmoni . Vedra’ che oltre alla sua salute fisica ne guadagnera’ anche quella spirituale…

    • GS2012 - Liberatece da Pallotta says:

      per fortuna quello che crede lei non è quello che fanno altri romanisti… sostegno e condivisione!!!

  30. Fabio says:

    Roma club James pallotta?…….fai veramente ride, poi uno ce pensa bene ed effettivamente alla fine fai tenerezza sei de na pochezza allucinante

  31. Rod says:

    La contestazione fuori i cancelli serve a poco. A Trigoria ci stanno i dipendenti.
    Dovete scendere sul loro campo se li volete battere: i soldi.
    Disertate lo stadio e e non rinnovate l’abbonamento il prossimo anno.
    Solo questo certificherà il loro fallimento.
    Ma purtroppo questo non accade, il tifoso è malato e masochista. E mi ci metto pure io in mezzo. Sennò avrei cambiato squadra da tempo.

  32. Pier says:

    Cerco di spiegare ancora meglio da dove nasce il mio stupore: se io eleggo a bandiera, anima di una squadra un giocatore che non solo sa giocare benissimo ma anche parlare ed argomentare benissimo è perché rispecchia i miei valori, il mio credo calcistico e quindi se c’è una società la cui dirigenza ne fà di tutti i colori (tendenti al marrone dai commenti dei più) mi aspetterei che esca allo scoperto e tenti di fare qualcosa per porre fine allo “scempio”…questo non mi risulta sia avvenuto…magari sbaglio ragionamento, non saprei…comunque rispetto anche chi contesta, è solo che non capisco questo paradosso. Io tenderei a pensare che è stato un giocatore importantissimo per la Roma ma bisogna sia rispettare la sua decisione legittima di continuare a giocare sia quella altrettanto…

  33. Stefano55 says:

    Adesso vi dico la prassi qual e’! Verra’ Gasperini, cominceremo il campionato e dopo le prime due vittorie,di De Rossi non freghera’ piu un ca@@o a nessuno,la societa sara’ diventata un modello,Gasperini il nuovo messia,e Trigoria sara’ meta di pellegrinaggi di scappati di casa coi moccolotti in mano, e il quadretto di pallotta,che pentiti di avere detto tante freg@@cce, espieranno le loro colpe
    facendo abluzioni in un lago di m@rda!

  34. Aleandro says:

    Ma hanno chiesto il permesso hai genitori prima di andare a protestare.!!!! Sempre forza Roma

  35. Max says:

    Voi la Roma? Voi avete solo tempo libero da buttare. La Roma è di chi la compra, quindi o cacciate i soldi oppure smettetela, salvate la dignità

    • Fabio says:

      E no la Roma è nostra nel senso del popolo romanista. Di sicuro non sarà mai di quel gran sperculatore di pallotta

  36. Leo74 says:

    Secondo me quello da licenziare era (ed è) Zonzi x investire in TONALI con appunto DDR ancora x un altro anno a fargli da Chioccia. Ma È anche vero che lo stesso Derossi abbia dato segni fisici di cedimento importanti quest’anno…. quindi che dire, vediamo che succcede

  37. Nome# No Sparlotta Provinciale says:

    I prossimi a salutare chi saranno:Manolas,Dzeko…o venderanno anche Zaniolo,Under e L.Pellegrini,o tutti insieme per bilanciare l’ingaggi di Nzonzi,Pastore,Schick,Marcano,Karsdorp,Olsen o Guido Fienga interviene con la bacchetta magica.>>>

  38. nessuno says:

    Contestate fate quello che ve pare ,l’unica cosa che m’interessa è vincere contro il Sassuolo e il Parma ,solo questo m’interessa. FORZA ROMA 😎 FORZA LUPI fate sto benedetti 6punti

  39. nessuno says:

    Contestate fate quello che ve pare ,l’unica cosa che m’interessa è vincere contro il Sassuolo e il Parma ,solo questo m’interessa. FORZA ROMA 😎 FORZA LUPI fate sti benedetti 6 punti

  40. Semplice - Pallotta il Grande says:

    Tifosi della Roma o dei loro interessi?

  41. Carrara giallorossa says:

    Vorrei ricordare a qualcuno che se non ci fosse stato pallotta nel migliore dei casi saremmo con il Palermo. E poi dove sta scritto che chi compra deve per forza spendere

  42. Chico says:

    Al colloquio con i tifosi hanno partecipato anche Massara e Ranieri. Entrambi hanno preso le distanze dalla scelta della società, attribuendo la responsabilità interamente a James Pallotta e a Franco Baldini. “La decisione non è nostra, ma della società a Boston”, ha spiegato il direttore sportivo. Tesi confermata dal tecnico, che ha ribadito la decisione di lasciare la Roma a fine stagione: “Io qui non resto, è inutile che ve la prendete con chi sta qui, tanto decide testa grigia (Baldini, ndr)”

  43. Stefano55 says:

    Andrea 80,guarda che io non insorgo per niente,non ho nulla da contestare vacci tu a prendere l’ acqua fuori dai cancelli
    a trigoria insieme a Fabianone!

  44. zi bha : FOCENECUP CLUB BALLOTTA NO MONEY NO TITULI says:

    Me sa che ballotta a sto giro sta game over.. Sarei sopratutto curioso de sape chi ce venne agiugno a sto giro calcolando che glie annata male a ballotta a sto giro.. Dato che non entra mo in champions.. Zaniolo? Dzeko? Manolas? O tutti e tre?

  45. Realista says:

    Se Conte andrà alla Giuve, Daniele si farà un anno con una ventina di partite, statene certi, ed il guaio sarà definitivo.

  46. Stefano55 says:

    Alla fine della giostra,De Rossi se ne andra’ a guadagnare una vagonata di soldi altrove, non e’ che va a lavorare in miniera,e lascia le vedovelle a piangere fuori dai cancelli a Trigoria! Non mi sembra una situazione molto,paritaria!

  47. KAWA62 says:

    Questa dirigenza indegna sta riducendo la ASRoma ad una barzelletta intercontinentale. Oggi più che mai W la Curva Sud e W il Romanismo! Contestazione ad oltranza.

    p.s. Agli ex ultrà e curvaioli imborghesiti e anestetizzati: rottamatevi, non servite alla causa.

    • GS2012 - James Pallotta blablabla says:

      … e la luce del romanista di Kawa prevalse sul lato oscuro di Pallotta…
      bentornato tra i vecchi romanisti 1.0 senza patentino!!!

  48. Fabio says:

    Ma come siete ridotti? Andate a prendere acqua a Trigoria per contestare un finanziere che vive a Boston. Questo finanziere, e sia chiaro nessuno lo difende, si faceva i cavoli suoi. È stata Unicredit che è andata a bussargli alla porta perché aveva una società con le pezze al c**o. A tale finanziere gli interessa fare girare la grana. Ha preso la Roma per fare lo Stadio e rivenderla. É il suo lavoro questo. Ma con chi caspita vi andate a ribellare? Pallotta non c’entra un cavolo con l’Italia e il calcio. In 10 anni non ha imparato una parola. Ma è il meglio che Unicredit aveva trovato all’epoca. Questo per dire che o problemi da questa società vengono da molto lontano. Se proprio volete incavolarsi fatelo con voi stessi che avete votato la Raggi. Se ci fosse ancora Marino per lo meno…

    • Chico says:

      Non era il meglio però era un ottimo raccordo per risolvere in un colpo solo i debiti di Italpetroli e di Parnasi. Per quello lo stadio è stato progettato a Tor di Valle. In sostanza Unicredit ha usato la Roma x risolvere i caxxi suoi. Se non vi è ancora chiaro…

  49. curvasudforteromana says:

    Pallotta ha violentato la Nostra Storia……lo Cacceremo! Ha inizio la Guerra…..fino alla Resa! Avanti Curva Sud!

  50. GS2012 - Liberatece da Pallotta says:

    intanto sostegno e solidarietà con chi oggi spontaneamente ha dimostrato il suo Amore per la ASRoma e i suoi Simboli!!! poi mò con calma me leggo l’articoli e i commenti…
    CeSoloLaRoma!!!

  51. davide70 says:

    L’Unica contestazione da fare è economica
    questa di sicuro farà davvero male a questa società
    Voglio vedere quanti di noi faranno abbonamenti allo stadio alle pay TV e comprare il merchandising la prossima stagione
    L’americano che vive di business se il prodotto non tira più venderà perchè non gli conviene
    Oppure investirà sulla squadra per recuperare soldi che altrimenti comunque non guadagnerebbe.
    Se invece vede che va di nuovo bene allora continua con questo andazzo-
    Vedrete che appena la società aumenterà di valore con lo stadio , venderà al fondo arabo-
    Ripeto contestazione economica , il resto non serve a nulla.
    Forza Roma

  52. Fra74 says:

    Cioè Simone fammi capire… Ami la Roma xche non ha vinto tanto??? Cioè siamo all assurdo veramente qui! Tifate viterbese o Frosinone.. Io voglio una Roma vincente stile Barcellona o Juventus.. Basta con sti giochini. De rossi era bollito e se domani mi comprano tonali so di molto contento! Voi piangete pure invocando una Rometta tutto core de romanità.. A perculeggiarsi coi laziali in eterno! Io voglio una Roma europea stellare e vincente. Qui tra poco se il prox anno vendono florenzi diventa un martire pure lui solo xche romano romanista. Mica si pensa che sia un calciatore assolutamente modesto e non decisivo in nessun ruolo quindi tranquillamente cedibile.

  53. Blouson Noir Fucking Idiot - NO INFAMI NO CESARONI says:

    CESARONI

  54. ASR says:

    Vi prego diversamente tifosi della roma…almeno adesso a noi ROMANISTI CHE AMIAMO DDR , lasciateci in pace!!!
    Poi continuate ad amare pallotto Austini galopeira chi volete voi… Vi prego !!!
    DDR MIO VANT

  55. GS2012 - Liberatece da Pallotta says:

    cmq sia un fatto si evidenzia in questa settimana…
    Pallotta ha fatto un’appello pubblico a tutti i pallottiniboys VeriRomanisti2.0 con una risposta che direi pari a 0…
    DDR senza far nessuno appello in una pubblica intervista raduna almeno un centinaio de tifosi sotto la pioggia a Trigoria…
    vedremo con il Parma, quando Pallotta saluterà DDR (se ci sarà), quale sarà il pensiero di una parte più consistente de tifosi…

Inserisci il tuo commento

Prima di commentare assicurati di conoscere il regolamento!

 caratteri disponibili