UFFICIALE, Pau Lopez è un giocatore della Roma, al Betis 23,5 milioni di euro. Il portiere: “Impossibile dire no ai giallorossi”

12
851

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il portiere Pau Lopez è un nuovo calciatore della Roma.

Il Club rende noto di aver acquistato a titolo definitivo, dal Real Betis Balompié, i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Pau Lopez, a fronte di un corrispettivo fisso di 23,5 milioni di euro.

Con il calciatore è stato sottoscritto un contratto fino al 30 giugno 2024.

“È quasi impossibile dire di no ad un club come la Roma”, ha dichiarato il portiere classe 1994. “Questo rappresenta un passo in avanti importante nella mia carriera. Sono felice della fiducia riposta in me da questo grande club: mi sento pronto ad affrontare questa nuova sfida”.

Cresciuto nel settore giovanile dell’Espanyol, con cui ha esordito in Prima Squadra nel 2014-15, Pau Lopez ha collezionato 78 presenze in tre stagioni con i catalani, prima di passare la scorsa estate al Betis Siviglia con cui è sceso in campo 35 volte. In totale ha raccolto 100 gettoni in Liga.

“Sono molto soddisfatto dell’arrivo di Pau Lopez in squadra”, ha dichiarato il DS giallorosso Petrachi. “Pur essendo un ragazzo ancora molto giovane vanta cento presenze in un campionato estremamente competitivo come la Liga. Sono convinto che potrà fare bene anche da noi e crescere molto grazie allo staff di mister Fonseca”.

Fonte: asroma.com

Articolo precedenteCalciomercato Roma, Defrel vicino al Cagliari per 12 milioni: si attende il “sì” del calciatore
Articolo successivoFonseca parte dai movimenti della difesa

12 Commenti

  1. Un saluto a tutti i caxxari ( laziali sicuri ) che hanno scritto nell’articolo precedente.
    Fate schifo !!!
    Sempre Forza ROMA !!!

  2. Con buona pace di tutti quei buontemponi che in altra pagina ululavano i soliti insopportabili insulti e parlavano con nonchalance e dimestichezza di “garanzie bancarie”, e magari fra essi c’è chi ha le rate arretrate del condominio ancora da pagare o Equitalia che gli corre appresso.

  3. Ma no schifo no dai

    Sono dei marioneboys

    Il loro capobastone ordina e loro eseguono

    A me oltre che ridere mi fanno tanta tenerezza

  4. Eccovi serviti! Un saluto particolare ai rosiconi Alba, Il Volatile ed al Moralista che non distingue una risposta da un insulto.. Chi insulta il Presidente della Roma da me avrà sempre quanto merita! Questo non vuol dire essere né leone né minkione ma solo essere difensore dei miei colori. Buona giornata e Forza Roma. E ben arrivato Pau, soprattutto!!!

  5. Su,su non è niente… dopo l’articolo pubblicato, tra i sghignazzi della Redazione, della celeberrima Radio Sevilla, oggi, per spalare la vostra quotidiana razione di merxa contro la Roma, accendete le vostre radioline… qualcosa inventeranno. Benvenuto Pau Lopez!

  6. Ma di cosa vi meravigliate? Basta vedere alla notizia delle CASSATE dette da Lotito..quanti latitanti.
    Ah già,loro commentano solo le notizie contro PALLOTTA,con messaggi da crisi isteriche,che si chiudono con PALLOTTA VATTENEEE, che nella cosa.
    Dicono tutto e il contrario di tutto,non glielo puoi rinfacciare, o perché latitano o perché si fanno scudo,con il diritto di dire ciò che vogliono.
    Salvo poi rinfacciare agli altri TU DICESTI,QUELLO HA DETTO,QUELLO HA CAMBIATO NICK.
    ORA quello che ha scritto del blocco delle banche? Tutto a posto..tutto regolare.

  7. “Su, non rompete i cosiddetti anche con questa storia. Arriverà, è palese. Può succedere qualche equivoco con le operazioni bancarie. A chi fa battute idiote anche su questo, ricorderei cosa successe per l’acquisto di Chivu. Anche Sensi faceva il pizzicarolo?”
    Ogni tanto, un’autocitazione può giovare. Ci sono i critici, legittimi. E ci sono gli sciacalli, squallidi…

  8. R=A guarda che t ho risposto nel post cui ti riferisci, se te non sei preoccupato per il fatto che ci siano stati problemi sulle garanzie banarie contento te. E’ normale che sono felice dell’arrivo a Roma di un portiere vero dopo un anno di latitanza, se non c’era mirante neanche in EL andavamo. Cmq dormi tranquillo tra uno o al massimo due anni di questa finta proprietà non si avrà piu notizia e neanche di te penso visto che i nick pallottini storici stanno piano piano sparendo.

  9. Aspetterei nel dire giornalai buffoni perchè è scritto “a fronte di un corrispettivo fisso di 23,5 milioni di euro”. Quindi c’è da vedere quanto sarà la parte variabile da trasferire al Real Betis con la rivendita di Sanabria a cui la Roma rinuncia in favore del Betis.
    Alla fine Lopez è costato sui 30M non proprio poco! Spero che Savorani ne amplifichi al massimo le capacità ma rimane comunque da formare una gran difesa per valorizzare questo portiere o servirà comunque a poco.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome