UNDER: “Pastore è un giocatore incredibile. Di Francesco è stato sempre al mio fianco”

5
507

IL TURCO PARLA A ROMA TV – Cengiz Under, rivelazione dello scorso campionato alla sua prima esperienza in Italia, è uno dei calciatori da cui i tifosi si aspettano di più in questa stagione. L’attaccante turco commenta all’emittente ufficiale giallorossa questo ritiro e le aspettative per il prossimo anno calcistico:

Come stai? 
Ci stanchiamo molto, è appena iniziato il campo. Ci stiamo impegnando ma è necessario per avere un buon risultato, quindi proseguiamo.

Ti sei riposato durante le vacanze?
Avevo il sogno di andare ai Mondiali, sono triste di non esserci potuto andare. È un sogno e in futuro vorrei realizzare questo obiettivo, ho seguito alcune partite, tutto non ho potuto seguirlo. Ho 21 anni, ho ancora abbastanza tempo (ride, ndr).

Ti ci è voluto poco per ambientarti, sei considerato il migliore rookie della Serie A… 
Per me è un onore, mi sento forte e ho un grande affetto per questo riconoscimento. Ho fatto solo 8 gol questa stagione ma vorrei fare meglio e migliorare il mio score.

Dopo il gol di Verona hai trascinato la Roma… 
Fino alla partita col Verona non avevo mai segnato e nelle interviste precedenti avevo sempre detto che una volta fatto un gol gli altri sarebbero venuti ed è stato così. Fatto quel gol sono riuscito a segnarne altri, mi ha fatto piacere, sono orgoglioso di questo.

Sei arrivato al posto di Salah, tu sei meglio col destro, chi è più veloce? 
Fare un paragone con lui sarebbe difficoltoso, è molto forte. Ha preso il suo ruolo e lo ha fatto bene, poi se n’è andato. Sono contento di prendere il suo posto e spero di continuare a migliorare. Io sono veloce, ma credo sia più veloce lui.

Il gol che ti ha dato più soddisfazione? Il rapporto con il mister? 
Il mister è sempre stato al mio fianco ed è stato importante per avere fiducia. I gol più importanti che hanno avuto effetto mentale sono stati quelli al Verona e allo Shakhtar, uno in campionato e uno in Champions.

Hai giocato con Emre, ti ha dato consigli sulla Serie A? 
Mi sento fortunato ad aver giocato insieme a lui, è sempre venuto in mio aiuto. Ci siamo sentiti l’estate e mi ha sempre suggerito gli aspetti di alimentazione e su come allenarmi. Ho avuto tanti suggerimenti, ci sentiamo tutt’ora spesso ed è di grande aiuto. Secondo me è il più grande giocatore turco.

Chi ti ha impressionato tra i nuovi? 
Sarebbe ingiusto fare nomi, sono ben 10 i nuovi e credo abbiano meritato di venire qua. Sono sicuro daranno il loro meglio per la nostra squadra, sono venuti giocatori giovani e Pastore che ha giocato in una grande squadra, spero possa fare tanti assist, è un giocatore incredibile.

Il numero 17 ha un significato? 
Sono diventato professionista col 17 e da quel momento in poi l’ho sempre indossato, credo di aver sempre giocato bene con quel numero.

Quale obiettivo avete tu e i compagni per la stagione? 
Come obiettivo generale vogliamo entrare tra le prime due del campionato, la scorsa stagione siamo finiti terzi, vogliamo arrivare tra le prime due. Spero di avere un ruolo importante.

Fonte: Roma TV

Articolo precedenteAlisson, che intrigo. Sky Sport: “Liverpool vicinissimo”. Di Marzio: “La Roma non è soddisfatta dell’offerta, si aspetta il rilancio del Chelsea”. E Sarri chiama il brasiliano
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA LIVE! – Sondaggio per Oyarzabal, ma è incedibile. Alisson, il Liverpool frena. Areola resta in pole per il dopo Alisson. Contatti tra Sabatini e Gerson.

5 Commenti

  1. Ha fatto ride con il Latina.. dove l ha visto così forte a fare i palleggi.. sulla spiaggia ci sono ragazzini di 10 anni che sono fenomeni..

    • Ahahahahah. Pastore ha fatto ridere a Latina?
      E tu qui sopra cosa pensi di fare?
      Che povertá.

    • A lazià, pensa all’impediti vostri, ce ne avete talmente tanti che pe contalli non ve basta na calcolatrice a 10 cifre.

  2. Forza Gengis, fa vedere a quei tifosi incompetenti che cercano un’ala destra titolare al tuo posto che sei un fuoriclasse!!! A parte che vuoi che vedano…. quelli finchè non glielo dicono giornali tv e radio non riescono a vedere il mondo coi propri occhi…
    Neanche si sono accorti di Mbappè, ma intanto la Francia ha vinto il mondiale, ed io ho preso la scommessa con la Francia vincente a 7,50 … questi vanno dietro ai nomi, alle figurine, ai giocatori finiti…. ed il mondiale è andato alla squadra più giovane… e a Francia-Argentina il fenomeno in campo è stato Mbappè e non Messi. Ora tornate pure a leggere il giornale…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome