Zingaretti: “Stadio Roma? Saremo garanti della trasparenza”

2
698

zingaretti-pallotta

ULTIME AS ROMA – Nicola Zingaretti, Presidente della Regione Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla situazione legata allo Stadio della Roma ai microfoni di Tele Radio Stereo. Queste le sue parole: “Tutto sarà trasparente e chiaro nei tempi prestabiliti. Ognuno dirà quello che pensa, invitiamo tutti a dire quello che pensano, non solo nelle interviste…“.

Va bene il progetto come è stato presentato?
“Il compito è della conferenza dei servizi e del comune. Il mio compito è garantire un percorso che porti tutti gli attori a dire se si fa o no. Siamo i garanti della trasparenza“.

Al momento nessun tipo di obiezione da parte vostra?
“Esatto“.

Articolo precedenteEL SHAARAWY: “Devo ringraziare Spalletti, mi sta facendo crescere. Dzeko si è ritrovato, è un enorme vantaggio per noi”
Articolo successivoStadio Roma, Caudo: “Berdini non può dire di non essere d’accordo sullo stadio e poi mandare il progetto in commissione”

2 Commenti

  1. Buona sera Per trasparenza sarebbe giusto dire che non serve che il comune di roma voti la variante al piano regolatore perché è già inclusa nella delibera sulla pubblica utilità e si è già ad un passo successivo avendo il comune di roma già avviato gli espropri,e’ Paolo Berdini che cerca di riaprire la partita ma non può il progetto resta quello solo sulle opere pubbliche si può intervenire e signor Zingaretti e’ suo dovere dire che il comune di Roma non deve più votare niente a questo punto avendo inviato il progetto in regione e per sua stessa ammissione per la regione Lazio il progetto e’ ok Basta con i teatrini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome