ULTIME AS ROMA – Poche ore a Roma-Bologna e per Spalletti arrivano buone notizie. Infatti la Roma è scesa in campo per l’allenamento odierno e col gruppo, che svolge riscaldamento, ci sono anche De Rossi e Pjanic.
Dopo il classico riscaldamento la Roma passa ad un lavoro tattico di possesso palla per poi proseguire con una partitella dove va a segno Dzeko.
Roma TV
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Come vorrei vedere strootman e dzeko (in netta crescita) in campo dal primo minuto…
Forza ? Edin in gol pure domani.
Dzeko ha pagato l’infortunio, il momento no in cui tutta la squadra non girava, ed aver perso la qualificazione con la bosnia, ora sta tornando, zitto zitto 2 pere ai laziali le ha fatte, un gol decisivo con la juve all’andata. Per queste ultime giornate sara’ decisivo, tolto il napoli affronteremo tutte squadre alle quali in punto con noi sarebbe un successo e che quindi giocheranno chiusissime.
Dzeco, con un fisico così imponente ha pagato solo il fatto che i gicatori nob si allenavano. Ora, dopo 2 mesi è quasi pronto ad esplodere, peccato che il campionato stia finendo..! Ma la colpa non è sua, è di Garzia che ha attuato la politica del fai da te se ti pare…
Quando me piace sta Roma daje che siamo na bella squadra.