Ladri in casa Nainggolan: svaligiata la villa di Casal Palocco

18
1250

nainggolan-auto

NOTIZIE AS ROMA – Brutto risveglio questa mattina per il giocatore della Roma Radja Nainggolan. Questa notte dei ladri si sono introdotti nella sua villa a Casal Palocco e l’hanno completamente svaligiata, rubando preziosi per diverse centinaia di migliaia di euro.

Al momento del furto in casa sembra non ci fosse nessuno. Non è la prima volta che a Casal Palocco vengono prese di mira case vip da parte dei ladri. Del caso si occupano i carabinieri.

(ilmessaggero.it)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteE’ una Roma giovane e ricca: in casa un tesoro da 90 milioni
Articolo successivoTRIGORIA / In gruppo Pjanic e De Rossi. Dzeko-gol in partitella

18 Commenti

  1. Vedete se alla fine poi questi grandi campioni decidono,di scappare da questa città,diventa difficile dargli torto.
    Purtroppo queste,sono cose che succedono dappertutto,ma qui succedono in continuazione e da sempre e non c’è modo di porvi rimedio.
    Se poi il Naingoolan di turno,all’ennesimo furto,all’ennesima macchina rubata dice basta,io lo capisco.

  2. Ora naigollan va via dalla Roma perché i ladri hanno rubato a casa sua? Ma falla finita per favore! Ovviamente mi dispiace come mi dispiace per tutti quelli che vengono rubati in Italia e nel mondo!! Però il problema è un altro e perché proprio lui e proprio ora che i giornalai lo stanno martellando con un addio alla Roma per il chelsie? Strano no questa coincidenza?

  3. Queste sono cose che succedono in tutti i posti del mondo .I calciatori essendo ricchi sono ovviamente presi più di mira.ma tu caro ubrr pensi che a Torino o Londra non succedono ugualmente i furti ? Quindi questa nonè giusgiustificazione x andare via da Roma. Se lo fanno è perché vogliono andare via x altri motivi e non per i furti. Magari cambiano città e squadra e si ritrovano molto peggio di come stavano

  4. Guardate signori che molti giocatori rifiutano di andare a Napoli.
    Perché se li vai con un Rolex al polso te lo seccano in due minuti,ho premesso che sono cose che succedono un po’ dappertutto,ma poi ci sono i posti dove succedono di più queste brutte cose e dove succedono di meno.
    E ricordatevi una cosa,questa e’ tutta gente sposata e una donna ? quando gli rubano dentro casa ? va completamente fuori di testa.
    E spesso e volentieri,poi nelle decisioni di questi grandi campioni,il parere della moglie diventa determinate.
    Succede così e’ la vita questa,non ci si può far niente.

  5. Giusto vedi i casi Cavani e Lavezzi sarebbero andati via lo stesso ma in Francia non hanno subito rapine e furti comunque strano che sta cosa sia successa adesso può essere una coincidenza ma che strano..

  6. Hanno rubato e rubano anche a Parigi però quando rubano al sud chissà perché fa sempre più rumore!? Detto questo mancano 7 partite da vincere poi chi vuole restare resta chi vuole partire parte! la Roma resta e per me è l’unica cosa che importa! Spalletti farà una super squadra con chi resta e chi arriverà ne sono sicuro! Per chi parte sarà lui a perdere non io che amo la Roma!

  7. manovra di mercato , son degli zoozoni nfanmi , cercano di stancare i giocatori con queste manovre didisturbo in passato altri giocatori della ROMA hann subito furti e se ne son andati è vero succedono in tutte le città e in tutti i posti ,ma quello che è successo adesso non è più casuale ,potrebbe essere oltre al furto un segnale o avviso che se reisite a ROMA er njaja potrebbe fare di peggio ,e ciò non è daa escuderlo ,per questo la ROMA ,i giocatori e le loro famiglie vanno tutelate da questi episodi che non son soloper il furto per avvisare al giocatore e famiglia di cambiare città e squadra come lo posso no fare con lui ,lo posonofa re anche con gli altri che sono sul mercato ,non dimentichiamoci che alcuni giocatori hanno cambiato scuola ai loro figli per la sicurezza ,e per l offese

  8. So del KGB …. Li ha mandati abramovic ???!!!! Se non sta bene a Roma andasse dove vuole…. Ci vuole gente che ama la Roma … Avete sentito l’intervista di pogba nel dopo Milan -Juve e di Icardi dopo Fro-Inter???hanno detto che sono felici e vogliono sta dove sono!!!! Da pjanic e lui mi sarei aspettato lo stesso!!!esiste solo la Roma!!!!!

  9. Ragazzi, io abito a casalpalocco nel quartiere residenziale a pochi passida ostia, dove tutti i calciatori x comodita’ vengono ad abitare, trigoria( traffico permettendo…) e’ a due passi….non si tratta di tifoserie di ladri bianconeri o biancocelesti o napuletani, si tratta di persone che arrivano da quartieri popolari limitrofi a palocco…….

  10. Aggiungo che Pallotta nella zona dello stadio oltre ai nuovi campi di allenamento (addio trigoria) vorrebbe coatruire anche un quartiere residenziale per i giocatori, in modo da avere tutto nei pressi dello stadio.

  11. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome