
NOTIZIE AS ROMA – Stavolta si può dire: Francesco Totti salva la Roma e tiene la sua squadra ancora in corsa sul Napoli per la lotta al secondo posto. Prestazione opaca della stragrande maggioranza dei calciatori giallorossi scesi ieri sera in campo nel match contro il Torino, Oltre al Capitano, che passa dal 9 al 10 in pagella, si salva solo Diego Perotti.
IL TEMPO
Szczesny 6; Maicon 5, Manolas 5.5, Rüdiger 5.5, Emerson 5 (14’ st Dzeko 6); Florenzi 5.5, Keita 5 (41’ st Totti 9), Nainggolan 6; Salah 5.5, Perotti 6, El Shaarawy 5 (34’ st Pjanic ng). All: Spalletti 6
IL MESSAGGERO
Szczesny 5.5; Maicon 6, Manolas 6, Rüdiger 6, Emerson 4.5 (14’ st Dzeko 5.5); Florenzi 5, Keita 5 (41’ st Totti 10), Nainggolan 6.5; Salah 5.5, Perotti 6.5, El Shaarawy 5 (34’ st Pjanic ng). All: Spalletti 5
LA GAZZETTA DELLO SPORT
Szczesny 6; Maicon 5.5, Manolas 6, Rüdiger 6, Emerson 5 (14’ st Dzeko 6); Florenzi 5.5, Keita 5 (41’ st Totti 9), Nainggolan 6.5; Salah 6, Perotti 6.5, El Shaarawy 5.5 (34’ st Pjanic ng). All: Spalletti 5.5
IL CORRIERE DELLA SERA
Szczesny 5.5; Maicon 5.5, Manolas 6, Rüdiger 5.5, Emerson 4 (14’ st Dzeko 5.5); Florenzi 5, Keita 5 (41’ st Totti 10), Nainggolan 6; Salah 5, Perotti 6.5, El Shaarawy 4.5 (34’ st Pjanic 7). All: Spalletti 4.5
LEGGO
Szczesny 6; Maicon 5.5, Manolas 5.5, Rüdiger 5.5, Emerson 4.5 (14’ st Dzeko 5); Florenzi 5, Keita 5.5 (41’ st Totti 10), Nainggolan 6.5; Salah 6.5, Perotti 6, El Shaarawy 5 (34’ st Pjanic 6). All: Spalletti 5.5

Totti 10. Ecco la prova di quando mi riferisco ad una celebrazione esagerata…disgustosa..nauseante.Ha fatto un bel gol e segnato un rigore. Allora? Forse 7/7,5 nn era piu che sufficente? se al posto suo ci fosse stato un altro avrebbe preso 10? Questa insistente e penosa divinizzazione puo solo uccidere la roma.
Qua di disgustoso e nauseante c’è solo il tuo commento carico di livore. Godi, che la Roma ha vinto grazie a Totti. A ucciderla siete te, Dotto, giornalisti e radio prezzolate, oltre a qualche calciatore scarso.. E smettila di scrivere commenti pieni di rancore, con insulti censurati alla bene e meglio.
Pingui’ vai a Formello, per favore, che è meglio!!!
amedeo ricominci a dare del laziale a chi dissente? il solito trito vergognoso e idiota epiteto che esternano chi nn sa dire altro? IO tifo roma da tantissimi anni purtroppo e continuero a farlo.Tu invece? Quando totti smettera che farai? andrai in pellegrinaggio a porta metrania? o ti ritireari in un eremo in sua contemplazione?
Pinguino, la fede non è democratica. O sei o non sei della Roma, semplice.
Il 10 a Totti, considerando che, forse, ha fatto qualcosa di unico nella storia calcio e, sicuramente senza precedenti per un quarantenne in serie a, credo sia S T R A M E R I T A T O. Anche non lo fosse, ha un valore simbolico. Non si può chiedere di più a un giocatore di 40 anni quindi, se non poteva fare di più, giusto che gli si riconosca il massimo dei voti.
No sono d’accordo, invece, col 4,5 a Spalletti del CdSera, soprattutto se concede il 6 a Manolas solo per il gol. Almeno un 5,5 a Spalletti l’avrei dato.
Ma dico una cosa nessun voto lo merita L’ARBITRO che veramente ha fatto schifo
pietà e ribrezzo degno di infamia e disprezzo.
Pinguino e tutti quelli che la pensano come te ascolta questa frase: c’è solo un capitano,un capitano,c’è solo un capitano!!!!!! Fatevene una ragione. Eterno Francesco Totti
Ma dico una cosa nessun voto lo merita L’ARBITRO che veramente ha fatto schifo
pietà e ribrezzo degno di infamia e disprezzo.
Io invece ho premiato il peggiore merita un primo premio.
PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!!
pazienza….devo ammettere che avete una cultura calcistica medioevale.Cultura basata su miti..favole…credenze. E come nel medio evo x i presunti eretici intervengono i tribunali e il rogo. Pazienza
Pingui’ hai ragione sul voto in se’, ma la Roma stava perdendo, lui entra e fa un gol da attaccante vero, di rapina, in scivolata sul secondo palo (Dzeko un gol cosi’ non lo fara’ mai). Poi non combina granche’, rallenta un paio di contropiedi potenzialmente percicolosi perche’ porta troppo palla, poi l’abitro al terzo episodio ci da il rigore che doveva darci gia’ molto prima. Totti lo segna, fa emozionare chiunque abbia visto quella partita, non solo noi tifosi romanisti, perche’ fino a pochi minuti dalla fine la Roma stava perdendo e un 40enne fa una doppietta “da film” negli ultimi minuti, ribaltando il risultato. Il voto e’ frutto del fatto che Totti ha trasformato una sconfitta in una vittoria in 10 minuti, che voto vuoi dargli ad uno cosi?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.