ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ancora una vittoria per la Roma Primavera che questa mattina a Trigoria ha avuto la meglio sul Novara. Decidono il match una doppietta di Keba (bello stacco aereo su cross di Bordin e tap-in vincente su assist di De Santis), la rete di Antonio Rudiger, a segno di testa su azione d’angolo, e il gol nel finale del solito Tumminello.
Segnali molto positivi dal calciatore tedesco, che ha giocato per ottanta minuti. Il forte centrale è ormai pronto a tornare in campo anche con la Roma dei grandi, e molto presto Spalletti (presente a bordo campo insieme a Massara) lo inserirà di nuovo nella lista dei convocati. Ne è certo lo stesso Rudiger che a Roma TV dichiara a fine gara: “Sto bene, sono pronto per il mister”.
Giallorossi.net – G. Pinoli


Grandissima primavera! Rudiger lo vedo a ca**o dritto!;
Ragazzi per chi non ha visto e avuto la possibilità di vedere la partita .puo andare sulla pagina FACEBOOK ROMA dove hanno messo le partite in replica suddivise in 2 video da 48 minuti l’uno ,
Sta cazzutissimo rudiger!!
Fondamentalr davvero il suo rientro. Daje antoo!!!
Cmq keba è proprio forte, e un altro che mi piace è bordin,
KEBA 8 GOAL IN 6 PARTITE ,FREDDO GOLEADOR.PAZZESCO
Si il rientro di rudiger cambierà proprio le sorti della Roma…Ma x favore ,ha fatto si e no 10 partite buone lo scorso anno ed altrettante da far accapponare la pelle,ha un discreto strapotere fisico ma una tecnica approssimativa; allunga la rosa e ci si può contare ma di certo non é lui a poter risolvere i grattacapi difensivi.a Roma quello che è infortunato è sempre la soluzione al problema,manca quello manca quell’altro…manco parlassimo di thiago Silva.sta cosa che rudiger ed alisson sono forti a priori perché fanno parte di due nazionali prestigiose è incomprensibile.un plauso alla primavera!!!
Perche’non vieni a trigoria a insegnarmi i fondamentali te che sei tanto esperto?
G!i allenatori del sito de sto casso….
Perché invece de sta sempre a cambia nick non te sgratt dagli zeb..ei?!
É vero c’ ho i piedi fucilati…chi dice er contrario fa ride
Bellissima notizia per il calciatore in primis e per noi tifosi e la Societa’ in generale . Il recupero di questo validissimo difensore sara’ utile a mister Luciano Spalletti che potrebbe affidarsi in piu’ occasioni alla difesa a tre dando ulteriori possibilita’ tattiche alla squadra ….
Sera a tutti 🙂
Per la Gent.le Redazione.
Ecco…quello che intendevo ieri, casca a pennello con questo articolo.
Vi dicevo di fare una sintesi e poi caricarla sul tubo, o anche qui in una sezione specifica del portale. O sul tubo e poi linkare qui. Insomma, fate Voi.
La foto, bella, c’è e rende bene.
Ma una sintesi video delle varie azioni sarebbe davvero bello.
La vedevo su face in diretta su ASRoma, ma non pretendo la diretta, sia chiaro.
Una sintesi di ciò che è accaduto.
Idem quando finiscono le partite della Roma.
Mini sintesi video e Vostre considerazioni da tifosi della nostra Roma.
Pensateci…anche perché i video sono più “vivi” delle foto, infatti tendiamo a guardare i video in quanto più immediati.
Bene così grande primavera come al solito.
KEBA fa paura
Caro ninja 4 i tuoi commenti su rudiger sono stanti e ridicoli.dopo koulibaly antonio è il piu forte centrale del campionato italiano.senti che ti dico:rudigher è più forte di manolas anche in virtù drl fatto chr lo scorso anno le ultime 10/15 partite quando il greco non prendeva nessuno antonio ha giocato per due
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.