Garcia, attacco alla Roma: “Che fatica liberarsi, per fortuna è finita. Sbagliai ad accettare quei preparatori…”

36
490

garcia

NOTIZIE AS ROMA Rudi Garcia ricomincia da Marsiglia e alla prima occasione ne ha approfittato per attaccare il suo recente passato, la Roma, con la dirigenza giallorossa rea di non averlo liberato con facilità: “Speravano che mi arrivasse un’offerta da un grosso club, così da guadagnarci anche loro – ha svelato Garcia a L’Equipe -. Avrebbero potuto essere più eleganti. Ho ricevuto diverse proposte in estate, ma la Roma non le ha mai accettate”.

Un problema di carattere economico, come ha sottolineato Garcia, che ha tenuto il tecnico francese fuori dai giri di panchina dell’estate post Europeo. Avrebbe potuto accettare il ruolo di ct del Belgio verso i Mondiali 2018, oppure la corte del West Ham, ma la società giallorossa non ha mai trovato l’accordo economico per liberare l’ex allenatore che si è dunque deciso a muoversi in prima persona: “Bisognava che uscissi dalla Roma, poi è stato un gioco di trattative. Alla fine me ne sono andato con meno della metà di quello che mi spettava, ma almeno me ne sono andato. Fossero stati più eleganti non sarei al Marsiglia adesso”.

Infine una stoccata sull’ultima annata storta in giallorosso: “Fu un errore accettare i preparatori atletici scelti dalla società, oggi non si ripeterebbe. Meglio separarsi subito, perché si guadagna tempo. Resta il rispetto per i tifosi della Roma che sono stati eccezionali”.

(Sportmediaset.it)

Articolo precedentePrimavera, la Roma batte anche il Novara (4-0). Rudiger, rientro con gol: “Pronto per Spalletti”
Articolo successivoConferenza SPALLETTI: “Turno favorevole, ma dobbiamo vincere”

36 Commenti

    • Ha già fatto molto meglio, prendendo una Roma a pezzi e portandola al terzo posto, se non te ne fossi accorto, soprattutto impedendo di addormentarci di fronte al non gioco di Garcia.

    • Stessa cosa ha fatto Spalletti allo Zenit, non solo, è rimasto fino alla fine del contratto senza allenare

  1. È stato un errore proporti il rinnovo di contratto. Ormai eravamo alla frutta. Grazie cmq per il primo anno. Anche se poi in tutto sei diventato il peggio

  2. Piccolo uomo un kaiser, come siete bravi tutti quanti, che eroi, che “omini”, quando si firma un contratto (che ti vincola, ti da diritto ad una cifra complessiva e ti fa rinunciare ad altro) i contratti si rispettano ed è giusto pretendere di farli rispettare, avrebbero fatto tutti lo stesso, anzi Garcia è stato bravo perché poteva campare di rendita per altri due anni prendendo più di quanto prenderà a Marsiglia, tutti eroi della dignità questi tifosi della Roma, tutti pronti a pontificare, è chiaro il perché la Roma ha vinto nulla nella sua storia, quanta ipocrisia spicciola, al posto di Garcia avreste voracemente spolpato l’osso fino alla fine.

    • Caro Dark Dog stavolta non sono d’ accordo cone lei poiche’ questo individuo si sta mostrando come tanti altri in passato per quello che e’ . Dopo aver avuto l’opportunita’ di guidare un club importante come as roma adesso che se ne e’ andato sputa nel piatto su cui ha lautamente mangiato fino a ieri con un comportamento identico a quello tenuto da molti altri . Lei difende questo individuo ma poi censura in contemporanea come fanno altri Daniele de Rossi romanista fino al midollo etichettandolo come profittatore e responsabile dei disastri giallorossi . Ci vorrebbe a volte un po’ piu’ di onesta’ intellettuale….

    • Non è quello il punto. Se non avesse avuto altre proposte giustamente avrebbe fatto bene a rimanere a guadagnare fino al 2018. Ma avendo altre proposte di lavoro gli era così impossibile rinunciare ai soldi? Voleva un doppio stipendio? Ma che stiamo scherzando?

    • Te piacerebbe che levassimo le tende vero?
      Ma occuperemo trigoria ancora per tanti e tanti anni eh eh eh eh!
      Ma tanti tanti! Eh eh eh!

  3. Ecco il vero sanguisuga sparlatore che finalmenteviene fuori alla luce del giorno alla faccia di quelli che gli hanno dedicato un commiato parlando Quasi in lacrime di uomo d’iniee con la Roma tatuata nel cuore.mr bugia è questo!

  4. Ecco altre punzecchiature gratuite nei confronti di as roma da parte dell’ex mister dopo quelle di cui ci fa partecipi a cadenza quasi quotidiana quel calciatore bosniaco ora in bianconero . Evidentemente la lingua batte dove il dente duole perche’ i casi sono due : O si vuol far polemica o gli scoccia perche’ anche lui come l’altro e’ stato scaricato…

  5. temo che maniscalco eri e maniscalco resterai. I preparatori li sceglie la soceta e l’allenatore si adegua. !Quasi ovunque e cosi.Poi i tuoi facevano pena e si e visto bene…rifiutati anche da alcuni guiocatori.Vanquer??? dopo gervinho anche lui e un giocatore di altissimo livello?? francese fai pena

  6. Sig. Robo1 mi dica una sola volta in cui io le risulta abbia censurato Daniele De Rossi cortesemente. Mai, neanche una volta, le dirò di più, amo De Rossi con tutti i suoi difetti. Garcia sputa nel piatto in cui ha mangiato? Non mi risulta, in che modo? Sono due giorni che elogia Roma ed il tifo, ha detto solo che è stato un errore accettare i preparatori americani. Mahh, ripeto, vedo in giro un mare di ipocrisia, chiunque avrebbe preteso che un contratto del genere venisse rispettato, considerato che poi ha accettato prima del tempo un’altra destinazione gradita (che non è detto dovesse essere per forza Algeri).

  7. Dunque sto mezzo allenatore si lamenta perché la Roma non gli avrebbe riconosciuto una buonuscita in caso si fosse accordato con un altro club. Quindi si è sentito in ostaggio per aver ricevuto per 10 mesi circa €2 milioni e 400 mila per non fare un caxxo. Caro mister esiste l’esercizio delle dimissioni e tu alla stregua dei peggiori politici non l’hai esercitata perché la tua ingordigia è superiore alla tua voglia di allenare.

  8. …quindi l’anno scorso il tuo unico errore è stato di accettare due preparatori che non erano di tuo gradimento. Sei ridicolo a Roma hai fatto bene il primo anno dopo di che il nulla assoluto. Ora dimostrerai il tuo grande valore.

  9. Più rileggo e più m’incaxxo …non hai accettato il Belgio per quale motivo? Perche firmavi a 1,5 milioni e i restanti 1,3 li avrebbe dovuti tirar fuori la Roma ? Se fossi stato in Pallotta non avrei transato neanche per 100 € dopo il disastro dell’ anno scorso e lo schifo che abbiamo visto negli ultimi sei mesi dell’anno precedente. A mai più

  10. omuncolo da due lire. Ce stavi proprio bene in questa Roma di affaristi e mercenari. Oltreche di mezze pippe, pippe che ci umiliano da anni in europa. L’ultima coi viennesi….

  11. Se avessi avuto un pò di dignità, dopo Roma La Spezia ti saresti dovuto dimettere. Ora sprofonda con il Marsiglia.

  12. odio tutti coloro che mediaticamente vogliono dare un immagine di gran lunga superiore al proprio valore…in qualsiasi campo operino. Il maniscalco francese e un vero leader in tal senso.Hai fatto un buon primo anno poi hai dimostrato utti i tuoi enormi limiti.Ma invece di impegnarti con umilta nn hai esitato a ruffianarti i potenti come stampa e il nostro capitano che onestamente ti defini in un’intervista un gran parac@@o e basta.Ora sta zitto…dimentica la roma e dimostra quello che sai fare. Senza ruffianerie.MANISCALCO

  13. Alla base di tutto sempre e solo il vil denaro! Chi se ne è andato lo ha fatto per guadagnare di più, chi rimane cerca l’adeguamento, chi ci sarà domani farà altrettanto. C’è poco da fare. L’unica cosa che lascia riflettere e che potrebbe essere condivisibile è l’aver tirato in gioco i preparatori che Garcia riteneva non adeguati. Un piccolo bagno di umiltà e magari riconoscere qualche responsabilità anche da parte sua non avrebbe fatto male…ciao Garcia. ..sei il passato!!

  14. Garcia io spesso ti ho difeso beccando parecchie spollociate.
    Ma qui sei stato pessimo. Hai aspettato il primo giorno di nuovo contratto per sputare dove avevi fatto la scarpetta.
    Cose che fanno solo i NON uomini.
    Comportamento da vomito.

  15. I preparatori li puoi anche accettare se sono bravi,ma devono fare quello che dici te,non quello che dicono loro e la che ha sbagliato.

  16. Me la prendo con me stesso ogni volta che sento dichiarazioni di questo tipo. Mi affezione e faccio il tifo per persone che si dimostrano miserabili. Garcia sei attaccato al denaro in un modo inaudito. Tu volevi farti cacciare per beccare i Pippi, in società non ti hanno cacciato perché non avevano i pippi. Addio mercenario

  17. Ti dovevi dimettere dopo Roma Spezia se avevi un po di palle….. Invece. … avevi Detto Non sarò mai un peso e invece stavi bello attaccato al malloppo… stai bene li. .. dove stai

  18. Garcia un allenatore modesto, gli riconosco il merito di aver portato l’entusiasmo necessario per le prime 12 partite al suo arrivo dopo la depressione post derby di coppa Italia poi però quando tutti hanno scoperto il suo gioco ossia palla lunga a Gervinho e speriamo che faccia gol più no che si l’incantesimo è finito. Bravo a ruffianare l’ambiente ma modesto negli schemi. Incapace di far fare il salto di qualità quando sarebbe servito…non ultimo paraculo a tenersi i soldi e non dimettersi se dice che gli hanno imposto i preparatori o forse ancor peggio privo della giusta personalità per farlo…quindi meno male che risparmiamo un po’ di soldi e che ti sei accasato al Marsiglia…un’unico merito aggiungerei: quello di essere stato capace a incontrare l’interesse di una bella…

  19. Campo Testaccio, continui a ripetere che Spalletti ha fatto lo stesso allo Zenit omettendo di dire peró che non ha attaccato la società sputando nel piatto dove aveva mangiato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome