ULTIMISSIME AS ROMA – “La notizia è questa: con la VAR partiamo dalla prima giornata di campionato del prossimo anno, anticipando quindi di una stagione. Aspettiamo l’autorizzazione dell’International Board. Per la finale di Coppa Italia invece non ci sarà“.
Questo l’annuncio del presidente degli arbitri, Marcello Nicchi, al termine del Consiglio federale della Figc che ha deliberato anche la nomina del presidente federale, Carlo Tavecchio, a commissionario della Lega di Serie A. Presente in Federcalcio per discutere della questione anche l’ex arbitro internazionale, Roberto Rosetti, responsabile del progetto italiano della ‘Video assistant referee’.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Veramente?
Perché nn già dalla coppa Italia?
Giusto per testare se il 12° giocatore sbaglia.
Oppure è tutto deciso?
Nn vedo l’ora di vederla in atto…..ora come ora, se fosse già attiva da questo campionato, la classifica sarebbe un tantino parecchio diversa.
Vero gobbi???
meno male , cosi non ci sara molto da dire per le sconfitte mal digerite, specie con la juve
me cojons finalmente ce l’avete fatta ,speriamo solo che non venga manipolata come con le linee del fuorigioco basta na prospettiva diversa e il fuorigioco esiste o meno la famosa linea di prospettiva della juve
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.