Serie A, Nicchi annuncia: “Moviola in campo dalla prossima stagione”

3
420

ULTIMISSIME AS ROMA – “La notizia è questa: con la VAR partiamo dalla prima giornata di campionato del prossimo anno, anticipando quindi di una stagione. Aspettiamo l’autorizzazione dell’International Board. Per la finale di Coppa Italia invece non ci sarà“.

Questo l’annuncio del presidente degli arbitri, Marcello Nicchi, al termine del Consiglio federale della Figc che ha deliberato anche la nomina del presidente federale, Carlo Tavecchio, a commissionario della Lega di Serie A. Presente in Federcalcio per discutere della questione anche l’ex arbitro internazionale, Roberto Rosetti, responsabile del progetto italiano della ‘Video assistant referee’.

Articolo precedenteCORSPORT: “Emery alla Roma!”
Articolo successivoSorteggio Champions, la Juventus pesca il Monaco

3 Commenti

  1. Veramente?
    Perché nn già dalla coppa Italia?
    Giusto per testare se il 12° giocatore sbaglia.
    Oppure è tutto deciso?

    Nn vedo l’ora di vederla in atto…..ora come ora, se fosse già attiva da questo campionato, la classifica sarebbe un tantino parecchio diversa.
    Vero gobbi???

  2. me cojons finalmente ce l’avete fatta ,speriamo solo che non venga manipolata come con le linee del fuorigioco basta na prospettiva diversa e il fuorigioco esiste o meno la famosa linea di prospettiva della juve

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome