DZEKO: “Partita quasi perfetta. Futuro? Ho altri tre anni di contratto con la Roma”

5
648

LE DICHIARAZIONI AL TERMINE DI MILAN-ROMA – Edin Dzeko, autore di una doppietta decisiva, parla a Premium Sport dopo il 4 a 1 rifilato dai giallorossi al Milan. Queste le sue parole:

Grande serata e prestazione fantastica
Fare 4 gol qui non è facile, abbiamo fatto 90’ quasi perfetti ,peccato per il gol preso ma in generale dobbiamo essere contenti.

Annata straordinaria, 37 gol in stagione: l’avresti mai detto?
Sono felice, so di aver lavorato duramente per tutto l’anno ed è importante per avere fiducia, ma in generale guardo prima la squadra, oggi abbiamo fatto bene.

Interessi a molte squadre, vuoi continuare alla Roma
Ho altri 3 anni di contratto… (ride, ndr).

Pensi di farcela per la Juve
Ho sentito qualcosa, penso di farcela ma vedremo domani. E’ una gara importante, ne restano solo 3 e vogliamo provare a vincerle tutte.

Dispiaciuto per il mancato ingresso di Totti, visto che era la sua ultima volta a San Siro?
Non lo so se sarà la sua ultima partita, lui non ha detto nulla, oggi non ha giocato ma magari giocherà la prossima.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteJUAN JESUS: “La società crede in me, ho dimostrato quello che valgo. Siamo la Roma, non possiamo avere paura di nessuno”
Articolo successivoMILAN-ROMA 1-4, le pagelle

5 Commenti

  1. Grandissima partita e finalmente gol decisivi. Ha approfittato benissimo degli spazi lasciati follemente dal Milan e ha fatto tutto in modo perfetto. MoM

  2. Giornalisti del piffero le domande per rompere le palle alla Roma su Totti finiranno.
    Mi godo la vittoria alla facciaccia
    Vostra
    Solo la Roma

  3. Questo se solo AVESSE AVUTO un CAMBIO e non fare una stagione tutta da solo ROBA PAZZESCA che solo un PERDENTE come SPALLETTI poteva pensare di fare una stagione con un solo attaccante ,AVREBBE fatto 100 volte MEGLIO contro LIONE e LAZIO ma tutta la vita !!!

    Che poi qua dicono e ma nelle partite importanti non c’è mai cosa che è FALSISSIMAma la cosa piu incredibile che tanto non capiscono di CALCIO che non DZEKO è stato IMPORTANTISSIMO per il GIOCO della ROMA con l’ASSENZA DI PJANIC di uno che ti mettesse palla davanti al PORTIERE ,ma a ROMA bisogna sopportare tutto cio !!!

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome