LE DICHIARAZIONI AL TERMINE DI MILAN-ROMA – Edin Dzeko, autore di una doppietta decisiva, parla a Premium Sport dopo il 4 a 1 rifilato dai giallorossi al Milan. Queste le sue parole:
Grande serata e prestazione fantastica
Fare 4 gol qui non è facile, abbiamo fatto 90’ quasi perfetti ,peccato per il gol preso ma in generale dobbiamo essere contenti.
Annata straordinaria, 37 gol in stagione: l’avresti mai detto?
Sono felice, so di aver lavorato duramente per tutto l’anno ed è importante per avere fiducia, ma in generale guardo prima la squadra, oggi abbiamo fatto bene.
Interessi a molte squadre, vuoi continuare alla Roma
Ho altri 3 anni di contratto… (ride, ndr).
Pensi di farcela per la Juve
Ho sentito qualcosa, penso di farcela ma vedremo domani. E’ una gara importante, ne restano solo 3 e vogliamo provare a vincerle tutte.
Dispiaciuto per il mancato ingresso di Totti, visto che era la sua ultima volta a San Siro?
Non lo so se sarà la sua ultima partita, lui non ha detto nulla, oggi non ha giocato ma magari giocherà la prossima.


AAA cercasi l’utente “Dzekoerpippone”.
Come minimo si sarà impiccato dopo stasera xD
Sei ľ unico campione che abbiamo in squadra. Chi ti contesta non sa di calcio. Grazie Edin!
Grandissima partita e finalmente gol decisivi. Ha approfittato benissimo degli spazi lasciati follemente dal Milan e ha fatto tutto in modo perfetto. MoM
Giornalisti del piffero le domande per rompere le palle alla Roma su Totti finiranno.
Mi godo la vittoria alla facciaccia
Vostra
Solo la Roma
Questo se solo AVESSE AVUTO un CAMBIO e non fare una stagione tutta da solo ROBA PAZZESCA che solo un PERDENTE come SPALLETTI poteva pensare di fare una stagione con un solo attaccante ,AVREBBE fatto 100 volte MEGLIO contro LIONE e LAZIO ma tutta la vita !!!
Che poi qua dicono e ma nelle partite importanti non c’è mai cosa che è FALSISSIMAma la cosa piu incredibile che tanto non capiscono di CALCIO che non DZEKO è stato IMPORTANTISSIMO per il GIOCO della ROMA con l’ASSENZA DI PJANIC di uno che ti mettesse palla davanti al PORTIERE ,ma a ROMA bisogna sopportare tutto cio !!!
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.