SKY SPORT – Di Francesco si avvicina alla Roma: il Sassuolo ora pensa di liberarlo

20
655

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Sembra vicina la conclusione della mini-contesa tra Roma e Sassuolo per Di Francesco. I neroverdi, che fino ad oggi non si sono smossi dalla richiesta di 3 milioni (previsti nella clausola) per lasciare andare il tecnico, potrebbero aver cambiato idea.

Come riportato da Sky Sport, già in serata sono attesi aggiornamenti in merito, con gli emiliani che sembrano essersi decisi a liberare il tecnico, che potrà finalmente abbracciare la sua nuova squadra.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCALCIOMERCATO ROMA LIVE! Tutto il mercato giallorosso in tempo reale
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Domani la firma del rinnovo di Manolas, al greco 3 milioni

20 Commenti

  1. La prossima notizia di sky sport sarà sulla contropartita tecnica offerta dalla Roma. Scommettiamo? Sembra un copione già scritto.

  2. Io dico sarebbero proprio degli idioti,a mettersi contro e a fare i puntigliosi con noi,visto che gli diamo calciatori in quantità industriale.
    Poi si sa,il destinatario di certe squadre tipo il Sassuolo è che quando una Big ti chiede l’allenatore non puoi dire di no,sarebbe sbagliato innanzitutto per loro.

    • Guarda…per me è un pugno nello stomaco se prendono lui.
      Nn rispecchia niente di quello che avevano detto.
      Nn ho mai detto nulla contro la Società, basta leggere i miei commenti, ma se davvero prendono lui allora inizierò a nn credere più ad una sola parola.
      A cominciare da questi quattro/cinque fantomatici calciatori, che dovrebbero essere già pronti per la CL..praticamente giocatori/ragazzini del Sassuolo.
      No guarda….meglio che nn dico altro.

    • “…basta leggere i miei commenti…”: scusa, ma se non ti identifichi, come si fa a capire quali sono i tuoi? Basta un nickname, che ce vo’?

  3. Abbiamo una società forte.
    I Romanisti questo si auspicavano. Grazie Presidente, non sarai il piu ricco o il piu romanista, ma IO apprezzo ogni sforzo.
    Incrocio le dita per lo stadio che trovarmi in casa un Ferrero mi ucciderebbe.

  4. Se non tutte le premesse sono state esposte chiedo venia ai sudditi e li invito di vedersi una volta sola un mezzo fumetto di qualche anno fa….. 300. Da sempre l’uomo combatte un concetto diffuso di schiavitù che in parte è incubata nello schiavo,

  5. Lo scorso anno avevo espresso fortissimi dubbi su Peres e quest’anno li esprimo su Di Francesco.
    Mi auguro di prendere una cantonata e pentirmi di quanto sto scrivendo ma non mi sento per niente tranquillo se l’allenatore è questo.
    Poi se passa dal 4 3 3 alla difesa a 3 che lo scorso anno ci ha permesso di non subire goal per numerose partite allo dimostra una flessibilità che potrebbe fargli fare e farci fare un vero salto di qualità.

  6. La mia…”paura” è che con questa “liberatoria” finisce che gli diamo un altro paio di giocatori della primavere…(secondo me vere promesse) gratis…per poi dargli altri soldi per
    riprenderseli (vedi Pellegrini). Dall’atteggiamento di Squinzi e del Sassuolo…fosse per me…gli lascerei Di Francesco e Defrel…ammesso che quest’ultimo arrivi mai a Roma…mi riprenderei di corsa Pellegrini e poi…col cavolo che gli darei più un solo giovane della primavera…li andassero a chiedere alla Juve…visto cnhe sono tanto amici.

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome