CALCIOMERCATO ROMA – Domani la firma del rinnovo di Manolas, al greco 3 milioni

37
654

ULTIMISSIME AS ROMA – Il matrimonio tra Manolas e la Roma è destinato a continuare. Secondo quanto fa sapere Sky Sport, il greco nella giornata di domani potrebbe firmare il rinnovo contrattuale, andando a percepire 3 milioni di euro dal nuovo accordo.

Fonte: Sky Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSKY SPORT – Di Francesco si avvicina alla Roma: il Sassuolo ora pensa di liberarlo
Articolo successivoRinascita Soleri, l’uomo della triplette

37 Commenti

  1. STROOTMAN rinnovo, de Rossi rinnovo,manolas rinnovo. ..dzeko non si muove . He he he ce rimasto solo rudigher caro mariolones, ma se poi non se ne va ?? A chi vi attaccate…

    • Eccolo puntuale…il primo critico di ogni notizia che xó ora festeggia la fonte che sberleffa ogni giorno. La sai che è? prima eri stucchevole xchè ti attaccavi a tutto per giustificare gli insuccessi però manifestavi quell’entusiasmo raeale e senza malizia quasi bambinesco(ed è un complimento)
      Ora hai deciso di mollare la tua linea ridondante ma simpaticaXadattarti e quei cialtroni che parlano di “mariones” perché per seguire il verbo di chi ne sbaglia una dietro L’altra cercando di combattere i mulini a vento,rendendosi il vero nemico della Roma, fa girare polemiche nel web e nei bar..tra i tifosi stessi.
      Comunque restano rudiger e salah che per un gruppo che vuole vincere sono una parte importante.
      Ora torna al canta tu con le cover di Cristina d’avena..ma pensaci a com’eri

    • legge 69, art. 6, comma 9, paragrafo 69:
      se la fonte parla bene della ASRoma è attendibile se ne parla a sfavore non è attendibile e da insultare

      studia ignorante!!!

    • Notato anche io.
      Se prima lo leggevo, adesso nn lo leggo più.
      Si è allineato agli altri di qui dentro…e poi prendono per i fondelli bha che dice sempre le stesse cose.
      Loro sono uguali.
      Inizia a saltarlo anche tu, come faccio io…nemmeno i dislike metto, niente di niente, vado avanti e leggo gli altri.

  2. Voglio leggere quelli che di solito dicono che Sky non è affidabile ed ora esulteranno.
    Da parte mia la felicità c’è perché manolas è il miglior difensore che abbiamo ed insieme a nainggolan strootman e salah (purtroppo anche szczesny) rappresentano quel gruppo di giocatori nella Roma che giocherebbe titolari in qualsiasi squadra o quasi.

  3. Voglio leggere quelli che di solito dicono che Sky non è affidabile ed ora esulteranno.
    Da parte mia la felicità c’è perché manolas è il miglior difensore che abbiamo ed insieme a nainggolan strootman e salah (purtroppo anche szczesny) rappresentano quel gruppo di giocatori nella Roma che giocherebbe titolari in qualsiasi squadra o quasi.

    • ad esempio…..cosi….salah in qualsiasi squadra?? nel chelsea che lo ha venduto?? nel real con bale e ronaldo..no barca nemmeno ne parlo…bayern monaco? li fa panchina d.costa…..psg? di maria draxler lucas….al city?? aguero silva…sanè….atl madrid? mm griezman…..quali sarebbero?

    • “O quasi” quando imparerai a leggere ed a farti un nick tuo avrai voce in capitolo.?

  4. ahahah e adesso che diranno tutti quelli che gli davano della pixxa, mercenario o del “sta gia con la testa all’Inter”???

  5. Ok manolas adesso quando giochi sii cosciente che guadagni come bonucci e come gente che ha meritato molto più di te quei soldi

  6. avrei sacrificato lui e non rudiger, ma cmq è importante che un tassello titolare della roma sia confermato il prossimo anno.

  7. Ninja4 noi siamo contenti quando i giocatori forti rinnovano anche perché lo diciamo da 6 anni che la squadra non va smantellata se si vuole vincere. I Pallotta boys prima o poi lo capiranno che le nostre critiche sono piene di amore nei confronti della As Roma.

  8. La vicenda spalletti e la guerra che la stampa ha fatto al mister hanno insegnato a questa societa’ ad essere piu’ dura…le parole di baldissoni«decidiamo noi quando parlare» mi fanno ben sperare….il rinnovo di manolas e’ un’ ottima notizia nella difesa a 4 e’ il miglior centrale in rosa….faremo una grande squadra nei limiti del budget aspettando lo stadio….e forza alisson…titolare della nazionale brasiliana nn una riserva….forza roma

  9. Vista la fonte meglio aspettare….
    Ma sarebbe un’altra bella notizia.
    Il prossimo passo è blindare Salah, poi riportare a casa Pellegrini e quindi fare contento Naingo.

    E poi qualche sorpresa alla Monchi e i nostri giovani…

  10. Sarebbe gradito da parte di coloro i quali, alla notizia di Manolas all’Inter, hanno inveito contro la società Roma, un post di scuse e/o riconoscimento del proprio errore.
    Grazie.

  11. State attaccando Gaetano, uno dei pochi romanisti VERI di questo sito, cui m’inchino anch’io con tutto il fottuto portato delle trasferte che mi sono sciroppato anni fa. Paragonarlo a quel beota di bah è proprio vergognoso!

    • Nessuno attacca nessuno …sei fuori strada;semplicemente era meglio a mio avviso quando parlava per se stesso senza usare gli slogan degli altri. Ora non cominciare pure tu a buttare benzina sul fuoco e dipingere vittime che non esistono anche perchè a livello di attacchi qui si è visto e letto di peggio…e lo sai bene(pure sul personale);dovresti intervenire ogni volta che leggi chi va veramente sopra le righe se e è questo il trend.La mia era una constatazione che comincia e finisce la. Mi sembra che la parabola “mariones” per insultare gli altri tu non la usi…si può essere se stessi anche senza cercare per forza un branco.

    • Tu sei romanista vero perché ad ogni post parli de sperotto zigoni scarnecchia o citi coca cola trenta o Roberto rulli??? La verità è che hai una bella indole fascistoide che ti porta a etichettare chi non la pensa come te e chi non ti lucida le terga come quei 3-4 camerati del forum.

    • Ecco il primo sempliciotto che si è risentito del mio post. Uno dei soliti “nome” pusillanimi che infestano il sito.
      Per quanto riguarda la mia (presunta) indole fascistoide, già che c’eri potevi anche dire “comunistoide”, tanto ha sempre un’accezione totalitaria, quindi perversa, solo in una delle sue varie permutazioni (ma la radice è la stessa), che possono esser utilizzate indifferentemente per accusare qualcuno di autoritarismo, anche in senso culturale. Un tempo si diceva nazionalismo, socialismo e, perversione massima, nazionalsocialismo (nazismo). Oggi il concetto si allarga con termini come fondamentalismo (islamico) e oltre. A questo punto puoi darmi anche dell’imam radicale.
      Lo sapevi oppure i tuoi libri di scuola sono ancora quelli falsi degli anni 70?

    • …già la storia “falsa” degli anni 70…concordo con te Amedeo, a questo punto credo apparteniamo alla stessa generazione,noi ci siamo imbevuti di quella cultura , ma questo a quanto pare non ci ha impedito , mi ci metto anch’io,di leggerla dopo anni in maniera libera e distaccata.

    • Te l’ho detto, caro PGH, sugli argomenti generali sono sempre aperto al dialogo, non faccio il talebano come quando si parla della Roma. Su questo, “nome”, ha pienamente ragione. Trovo solamente ipocrita, oggi, ossia nel XXI secolo, dare epiteti di “fascista” con molta superficialità, quando a disposizione la realtà storica ci ha offerto termini egualmente incisivi per lo stesso concetto, come “comunista” e, adesso, “integralista”.

    • ne aggiungo anche un’altra che pian piano si sta facendo strada ed è “populista”…che non è altro che una variante “moderna” alle tue di cui sopra….

    • Concordo in pieno. Le democrazie compiono ciclicamente gli stessi errori che schiudono le porte alla moltiplicazione delle ideologie di “pancia”.

    • Joe , complimenti il tuo è uno dei post più belli, che ho mai letto su questo sito.

  12. Ninja caro è facile fare i froxi romanisti, come te e me, qui a Roma. Gaetano di Sarno ha SCELTO la Roma in un luogo in cui essere romanisti significa essere accerchiati per sempre da chi, al contrario, ha fatto scelte più facili (e vincenti). Per questo suo coraggio ha la mia ammirazione e, per me, può dire ciò che vuole. Morirei di vedere una partita allo stadio accanto a lui, con tutta la sua sana faziosità. Sarebbe uno spettacolo!
    Tutto qui.
    Un saluto.

    • Amedè la mia era solo una disamina strettamente personale riferita al personaggio un po’ pittoresco che adesso si è troppo “commercializzato”
      Proprio perché resta simpatico sarebbe un peccato perderlo perché si imbranca con personaggi ameni.
      Un abbraccio

  13. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome