CALCIOMERCATO ROMA – Schick, Monchi ci prova: lunedì o martedì l’offerta ufficiale alla Samp. Ma serve l’ok del calciatore…

28
649

MA LA ROMA SPERA CHE IL GIOCATORE CAMBI IDEA – La Roma sta puntando Patrik Schick. Affare che sta muovendo i primi passi in gran segreto: svelato l’incontro di ieri tra Monchi e il ds dei blucerchiati Daniele Pradè, anche se da Trigoria si affrettano a smentire una trattativa per l’attaccante ceco. Il problema è che i giallorossi, concentrati su Mahrez, si sono mossi in ritardo e ora devono recuperare il (tanto) terreno perso rispetto all’Inter, che appare al momento in vantaggio.

I nerazzurri, forti di un accordo col calciatore raggiunto da giorni, stanno provando a convincere la Sampdoria ma gli argomenti utilizzati non hanno entusiasmato i doriani (prestito con obbligo di riscatto). La Roma, che i soldi da investire sul giocatore li ha, non avendo concluso per Mahrez, prova a inserirsi sperando che la trattativa tra l’Inter e Ferrero possa arenarsi. Più complicato convincere invece il giocatore, che sembra irremovibile sulla scelta nerazzurra. Intanto però Roma e Sampdoria hanno fissato un nuovo appuntamento per l’inizio della prossima settimana, tra lunedì e martedì: solo allora Monchi formulerà una prima offerta ufficiale a Pradè. La speranza è che anche il ragazzo, nel frattempo, possa cambiare idea e riflettere sulla proposta dei giallorossi.

Fonti: Gianlucadimarzio.com – Alfredopedulla.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteAbbattere subito i gufi
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Su Munir ci sono anche Sampdoria, Deportivo, Alaves e Crystal Palace

28 Commenti

  1. Si ma che ce ne facciamo di Schick?
    Cioè nel 3-5-2 in coppia con dzeko sarebbe perfetto ma nel 4-3-3 di di francesco(che per sua stessa ammissione ha detto che non muterà)sarebbe chiuso da dzeko e defrel sarebbe dirottato esterno.
    A sto punto conveniva non prendere Defrel..

  2. Su questo giocatore come dico da tempo metterei la mano sul fuoco ma non è esattamente questo il problema. Sta iniziando una settimana cruciale per il presente e soprattutto il futuro della Roma. Due partite importantissime dalle quali tirar fuori il massimo dei punti possibile ma in ogni caso, anche per il morale, da non perdere assolutamente. Poi il mercato, ancora più importante, perchè dalle ultime mosse sarà possibile capire le effettive intenzioni societarie. se dovessero arrivare Mahrez o Scick, o Vazquez o anche Promes, oltre a un centrale di livello, potremmo pensare veramente a un progetto serio che garantisca continuità; se, al contrario dovessero arrivare il 30enne Cuadrado e un centrale a fine carriera, ci sarà veramente da preoccuparsi. Comunque vada Forza ROMA, SEMPRE.

  3. Siamo ormai alle comiche …. ora prendiamo un centravanti pur avendo Dzeko …. mi comincio a chiedere se e solo incompetenza stratosferica i ci sta dietro qualcosa altro …serve un centrale serve un esterno e avendo il miglior centravanti del campionato come realizzazioni spendiamo sta cifra per uno peraltro dalla alquanto dubbia condizione fisiche ..ma nelle mani di chi stiamo ? Pure mia nonna saprebbe che so soldi buttati … che la squadra resta coi buchi di Rudiger e Salah ….allucinante

  4. Sono due “presunte” notizie di ieri sera, unite ora e con cui si è fatto un articolo solo.
    L’incontro tra pradé e la Roma lo ha riportato di Marzio con tanto di intento delle due squadre di rivedersi la settimana prossima per poter eventualmente avviare una trattativa (cosa anticipata da Ferrero) .
    La parte che dice che schick sia inamovibile nella scelta dell’Inter é di pedullá e di conseguenza va presa con le molle. Ovviamente lo showman di sportitalia si lascia un cancello aperto aggiungendo che i tentennamenti dell’Inter potrebbero influire sulla scelta del giocatore…in modo da cadere in piedi Cmq vada.
    Da parte mia… Magari arrivasse schick!!!

  5. Prenderlo vorrebbe dire che alla fine sarà defrel l’esterno destro pazzesco!! Lui è un buon giocatore però a noi serve Mahrez e un centrale!!!

  6. Schick non è un centravanti è un mancino che parte da destra fisico tecnica è un signor giocatore nella Samp Quagliarella o il Columbiamo giocavano centravanti lui e forte palla addosso a puntare l’avversario non è mai stato un centravanti.

  7. Sento spesso dire sotto questi articoli che Schick esterno destro sarebbe adattato. Niente di più falso. Prima di andare alla Samp e nelle giovanili della nazionale giocava esterno e anche nell’ ultimo anno a dimostrato di preferire le giocate partendo largo, sia da destra che da sinistra. Per poi accentrarsi. Considerando che poi Dzeko ha sempre preferito giocare con una punta a fianco, anche se nell’ ultimo anno ha fatto vedere di essersi adattato anche all’ attacco a 3, mi sebrerebbe un ottimo acquisto. Se salga e dzeko erano sempre così vicini a duettare c’era un motivo.

  8. Monchi in totale confusione , giorno dopo giorno :

    Dopo aver perso due mesi appresso a mahrez , facendosi deridere dal amico suo Macia (spagnolo anch esso è amici di lunga data) e da shakesphire

    Ha prima puntato promes , poi ha fatto un offerta per vasquez prontamente respinta .

    In settimana , la notizia : monchi ha avuto un idea geniale , L esterno destro sarà …. FLORENZI, ok , ok ,

    Successivamente avendo visto L intoppo nella trattativa Samp Inter per schick tenta d inserirsi anche monchi .

    Tutto questo dimostra come per Monchi PIANIFICAZIONE E PROGRAMMAZIONE siano dei puri OPTIONAL per il pelato spagnolo .

    • Se sui giornali scrivessero che hanno trovato il modo di trasformare la m***a in oro, tu riusciresti a crederci.
      Mi chiedo come tu faccia a essere sicuro che Monchi abbia effettivamente trattato Promes e tutti nomi usciti fuori sui giornali, ma mi sa che chiedo troppo…

  9. Nome, queste notizie sono quelle che arrivano a te… non peccare di presunzione. Nessun ds tratta tre giocatori in tre mesi. Fidati che ne avrà trattati almeno una decina.

    • Innanzitutto , vai ad offendere qualcun altro , redazione fatevi un altro sonno ,

      Secondo , che monchi sia in totale confusione lo dimostra da tre mesi :
      “Rudiger rimane al 100%” , venduto Manolas anzi no , karsdorp infortunato a 19 milioni
      E arrivati alla 1′ giornata di campionato ANCORA non ha preso i sostituti di salah e Rudiger .

      Tu continua ad avere i prosciutti davanti agli occhi fessacchiotto !!!

  10. Ma secondo voi se Monchi e Difrancenso optano per questo ragazzo capiranno un po’ di più di tanti che scrivono parole al vento?
    No! forse non e che così… forse tanti Nome o esperti vari che magari hanno 16 anni e allo stadio non ci sono mai andati, capiscono molto di più di chi vive da sempre nel calcio ad altissimo livello.
    Umiltà e fiducia sono 2 valori ormai persi.
    Arroganza, pressappochismo, presunzione e so tutto io…sono ormai il valore dominante di tanti tifosi.

    • e certo perché i DS non sbagliano mai , mai e poi mai

      Sabatini che prendeva iturbe dice niente ?

      Sabatini che prende doumbia dice niente ?

      Pensi ancora che i DS capiscano così tanto ???????

  11. La Roma ha smentito e in più incontro segreto ahahahha e come fa a saperlo…poi si legge incontro segreto al telefono ahahahha peggio me sento ahaha si è messo con il baldacchino a intercettare le telefonate Ahahah ma tutti questi pseudo giornalai ma perché scrivono sempre sulla Roma ma inventatevi fregnacce sulla Juve o chi volete e lasciateci in pace

  12. Non ho mai capito il perché della frase “deve recuperare terreno” quando si tratta un giocatore per secondi.
    Mica è una corsa, basta fare l’offerta giusta e te lo danno a te, del resto se Ferrero non ha chiuso con l’inda è perché non è soddisfatto a pieno.

  13. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome