ULTIMISSIME MERCATO ROMA – Non c’è solo la Roma su Munir. Come riporta il quotidiano spagnolo “Mundo Deportivo” infatti, sull’attaccante del Barcellona che lo scorso anno ha giocato in prestito al Valencia, ci sarebbero da tempo anche Deportivo La Coruna e Alaves e nelle ultime ore si sarebbero fatte avanti anche Crystal Palace e la stessa Sampdoria che è alla ricerca di un sostituto di Schick.
Fonte: Mundo Deportivo
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


per dire il livello
Ecco la dice lunga sulla qualità del giocatore.
Bojan 2.0 e schick che ci faciamo? Il centrale e l esterno d attacco ? Siamo alla deriva se arriveremo quarti in campionato sara’ un trionfo. In Champion prepariamoci al peggio i 7 gol annuali sono nella aria
Meditate radical-chic bostoniani….meditate!
Niente ferie nemmeno oggi eh?
Vai, usate i vostri multinick per spollicare, siete 4 messi in croce e mi fate anche pena.
Che teneri…..
C’è poco da meditare se arriva Schick, immagino come sarai deluso che non sia arrivato Ronaldo. Il giochino dei diversamente Romanisti è sgamato da tempo. Arriva Mahrez e volete Lucas, arriva Lucas e volete Di Maria, arriva Di Maria e vabbè ci manca il difensore non l’attaccante. Che tifosi tristi che siete.
E Stica
Reputo positivo l’operato di Monchi fino all’arrivo di Kolarov, ma dopo quell’operazione non ci sta capendo più nulla, almeno fino ad ora. Kolarov è stato preso alla fine di luglio e di tempo per risolvere le questioni ala dx – centrale di difesa ne ha avuto tanto. Speriamo bene, mi auguro che mi smentisca e che riesca a prendere un degno sostituto di Salah (che non è certo Munir) e un buon centrale di difesa.
E oggi più che mai Forza Roma, che la partita a Bergamo è molto complicata.
Tutti top club… Speriamo abbiano il sopravvento!
Io non ci credo…Monchi non puo’ essere cosi’ sprovveduto da prendere un giocatore del genere, in Italia. Viene da due campionati deludenti….perche’ portarlo a Roma?Non posso credere che Monchi non avesse una vera alternativa all’algerino e se cosi’ davvero fosse, si dimostrerebbe da subito non all’altezza
Ma credete davvero che un alto dirigente preparato di una delle prime 25 squadre del pianeta, che per di più ha a disposizione 30/40 mln immediati, è in confusione? Ma significa essere dei presuntuosi, pressappochisti e superficiali! Qui stiamo a livelli massimi dove tutto è portato agli estremi, dove anche il più piccolo dettaglio è studiato preventivamente e anche lo spazio al rischio è stracalcolato in partenza! Chi pensa al contrario (del tipo che Monchi si sveglia e dopo essersi lavato la faccia telefona a Pradè e compra Schick a 30 mln) è un tifoso minus habens australopithecus…
Cuadrado o Keita + Boateng stop.
Schick é il sosia di Defrel….
ecco viste le squadre che lo cercano vi dovrebbe far capire qual’è lo spessore di questo calciatore
Oggi, alla prima di campionato, il seguente quesito sporge spontaneo: quanto vale la parola di Pallotta?
Prima della fine del campionato scorso ci ha minacciato a lungo con l’odioso proclamo che se la Roma non si fosse qualificata 2da sarebbero stati ceduti “almeno” 4 big. Al contrario, sempre sue testuali parole, l’accesso diretto in CL avrebbe esposto la società alla vendita di un solo big. Dopodiché, pochissimo prima della fine del campionato, ha corretto il tiro annunciando che pur arrivando 2da, l’As Roma si sarebbe privata di 2 big attuali. Ci siamo classificati 2di e le cessioni eccellenti (di cui indirettamente una alla juve!!!!) sono state 3 e non “2”: Scezny, Salah e Reudiger. Incrociando le dita per Allison che avrà l’arduo compito di non farci rimpiangere Scezny in…
(Segue)
…tutte e 3 le competizioni senza una riserva all’altezza che lo faccia rifiatare, qualcuno mi sa dire se almeno su “Chi l’ha visto” siano stati individuati o rintracciati i degni sostituti di Reudiger e Salah? E anche se arrivassero i DEGNI rimpiazzi, quanto tempo dovranno impiegarci nel corso della nuova stagione GIÀ iniziata ad assimilare gli schemi di Di Francesco? Insomma… da 0 a 10… quanto valgono ORMAI la parola di Pallotta e la credibilità di questa dirigenza?
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.