Juan Jesus, insulti razzisti sui social. Scatta la denuncia: “Ora basta”

31
1010

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La brutta sconfitta di ieri sera contro l’Inter ha lasciato molta amarezza tra i tifosi della Roma. Tramite social, c’è chi se l’è presa con Juan Jesus, colpevole di non esser riuscito a fermare gli attacchi nerazzurri sulla fascia occupata da Perisic. Come al solito, però, qualcuno ha deciso di sfociare nel razzismo, tema che sta molto a cuore al difensore giallorosso.

Questa mattina Juan Jesus si è svegliato trovando questo messaggio sul suo profilo Instagram: “Brutto negro mongoloide, la prossima partita la vedi col cannocchiale. Per fermare Perisic ti ci voleva l’autovelox“.

Parole da condannare e che il brasiliano questa volta non ha intenzione di lasciar passare senza provvedimenti, decidendo di denunciare l’autore: “Vorrei lasciar perdere ma non posso. In un mondo pieno di preconcetti e guerre, se posso fare qualcosa per cambiare il futuro lo farò. Perché ho dei figli e non voglio un futuro con persone così brutte insieme a loro. BASTA“, ha scritto Juan Jesus sulle stories di Instagram poco dopo aver evidenziato la giovane età del tifoso: “Il futuro è in buone mani… denuncia per i tuoi in arrivo, caro mio“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, dopo Schick caccia al centrale
Articolo successivoMilan, Fassone: “Se non entreremo in Champions saremo costretti a vendere”

31 Commenti

    • Basta proteggere gli incivili e gli ignoranti. Andrebbe messa questa foto su un cartellone in tutte le città per far morire di vergogna lui e i suoi genitori che non sono stati in grado di educare il figlio.

  1. Non devono esistere certi episodi.. voi però staccatevi un po’ dai social, Instagram e cose varie e dateci dentro con gli allenamenti!

  2. Hai tutta la mia solidarietà JJ. Purtroppo di feccia così ne è pieno il mondo. Condivido al 100% la denuncia…È ora che la facciano finita ste nullità

  3. Che schifo di gente…comunque ieri tu sei l ultimo meritevole di insulti che fino all ultimo hai giocato impegnandoti in un ruolo nondi tuo e mai provato. Solo un tifoso mediocre può insultarti, per me uno dei migliori in campo senza se e senza mate fino all uscita di defrelcasa che ti ha aiutato molto contro perisic. Poi per colpa di Svogliatolas sei rimasto soloa e so arrivati i goal inter.

  4. Fa bene a denunciare persone ignoranti e dannose per la collettività. Proveniamo tutti dall’Africa…e questo è scientificamente provato

  5. ma cosa volete da sto ragazzo, a bergamo e’ stato il migliore, ieri ha giocato per la prima volta in un ruolo non suo e finche’ cera defrel a dargli una mano era andato pure bene.

    forza juan jesus non ti curar di loro si sa la madre degli imbecilli e’ sempre incinta.

  6. Bravo J.J, i genitori di quel ragazzo meritano una lezione.. servirà al ragazzo per crescere meglio e forse diventare una persona migliore, servirà ai genitori per capire che dopo averli messi al mondo i figli vanno seguiti, educati e controllati, e servirà al mondo dei social che ha bisogno di regole che garantiscano diritti e rispetto reciproco.

  7. Bravo o non bravo campione o non campione cosa c’entrano gli insulti razzisti.
    Solidarietà a JJ.
    E saranno pure ragazzini…. ma al mondo senza questi ragazzini si vivrebbe meglio.
    Se fosse mio figlio gli farei passare la voglia.

  8. A giudicare dalla foto questo biondino del cazxo circondato da squallidi fighetti difficilmente imparera’ la lezione… vai con la denuncia sperando che sia punitiva per lui è i genitori che avranno contribuito in maniera decisiva a far diventare così coglxone il figlio già a questa età!

  9. Tutti parlanno del azione di Perisic ma cosa dobbiamo pensare delle brutte figure dei difensori del l’Inter contro Perotti? E fortuna che non gli sono andato peggio

  10. vorrei poter dire a JJ che i veri romani e romanisti non lo insulterebbero mai. ci consideriamo eredi di una civiltà millenaria nella quale non si discriminava NESSUNO. se cercate nelle pagine della storia, Roma ha avuto imperatori di tutte le provenienze, fino a Filippo l’Arabo. poi c’è la storia della cosiddetta Eva Nera, visto che discendiamo tutti da ominidi africani. chi discrimina è un deficiente e un ignorante. nel senso che gli manca qualcosa – l’istruzione – e ne ignora molte altre. troppe.

  11. Forza JJ, questo mondo fa schifo, la gente è disperata e brancola nel buio, prigionieri si azzannano in gabbia a vicenda, la gente non focalizza più nulla, le greggi non vedono i propri aguzzini (che conducono al macello) e se la prendono con l’erba, le guerre sono tra poveri e le nazioni implodono sotto il peso della loro marcescenza culturale.

  12. Sono degli adolescenti stupidi che non meriterebbero nemmelo l’attenzione che gli da, a mio parere. Oltretutto rischia pure parecchio a aver pubblicato le foto di minori. Detto questo forza Juan, non ti curar di loro!

  13. Parafrasando un vecchio film francese Siamo tutti assassini mi sento di dire negli insulti a Jesus Siamo tutti colpevoli.Purtroppo.

  14. a parte che J.Jesus è stato uno dei migliori in campo, e non so quante partite è ormai che gioca bene (dalla passata stagione) siamo sicuri che chi ha mandato quel messaggio razzista sia romanista ?? ……… pur di destabilizzare l’ ambiente AS Roma sono capaci di tutto !!

  15. Il bamboccio pagherà per quello che ha detto e ha scritto pagherà il genitore colpevole di non aver educato il figlio a rispettare il prossimo Juan Jesus merita rispetto perché è un giocatore della Roma ha giocato bene e ieri è stato uno dei migliori in campo e poi perché a me non piacciono gli insulti xenofobi,…….e odio quelli che li fanno!

  16. Immagino l’autore del messaggio è un di quei fenomeni che ha scritto quelle frasi su kolarov.ari-tana per il lazialotto.ma ripeto il vostro complesso è la mia goduria!

  17. uan jesus ma che @nzo centra indiots,la roma è in ritardo de preparazione,caso mai e in buona fede è Eusebio che lo ha immolato al sacrificio(i viaggi x il mondo non si consigliano con una preparazione efficente ,quindi la roma sarà pronta dopo la sosta —-me auguro

  18. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome