Milan, Fassone: “Se non entreremo in Champions saremo costretti a vendere”

16
262

ULTIME NOTIZIE – Marco Fassone, amministratore delegato del Milan, nel corso di un’intervista rilasciata al quotidiano britannico “The Guardian”, ha parlato della situazione finanziaria del club rossonero, criticato qualche settimana fa dal presidente della Roma, James Pallotta. Queste le parole di Fassone che si esprime anche sul club giallorosso: “Stiamo lavorando per rimborsare il prestito ad Elliot, lo faremo molto presto, probabilmente ad inizio 2018. Il tasso di interesse sui 120 milioni è alto, ma non è terribile. Se considerate che il tasso del debito contratto da Inter e Roma con Goldman Sachs era di 6,5%, questo è più alto, ma è un normale per i cinesi avere interessi in doppia cifra”.

Poi ancora, sul possibile futuro proprietario del club rossonero: “Nella peggiore delle ipotesi il proprietario del Milan ad ottobre 2018 diventerebbe Elliot”. Infine passaggio sui possibili risvolti nel caso in cui il club milanese dovesse mancare la qualificazione alla prossima Champions League: “In questo caso dovremmo vendere uno dei nostri top player”.

Fonte: The Guardian

Articolo precedenteJuan Jesus, insulti razzisti sui social. Scatta la denuncia: “Ora basta” (FOTO)
Articolo successivoCALCIOMERCATO ROMA – Schick, trattativa ai dettagli nonostante l’ultimo inserimento della Juve. Tutti gli aggiornamenti in diretta

16 Commenti

  1. Ma allora Pallotta….non diceva caxxate….questo paese è una vergogna in tutto mafioso fino al collo….per fare uno stadio ci vogliono 20 anni…var e arbitri corrotti….sky e mediaset da denuncia….stampa e radio schifosi….non ci rimane che tifare cmq il nostro grande amore…..sempre di piu’…..daje Roma

  2. Quindi l’altra volta facevi il matto e adesso ci dici che ha ragione Pallotta? Interessante.Magna tranquillo che tanto si è capito ieri sera che le milanesi devono andare in Champions a tutti i costi…Forza Roma

  3. cioè, come per dire: o fateci andare in champions a tutti i costi, si è visto ieri sera anche con l’ inter .. questo, alla faccia di quei laziali infiltrati di sto sito che criticano Pallotta, almeno Pallotta tra i soldi che mette e stare attento ai bilanci ha dimostrato di essere (da solo) più in gamba e furbo rispetto alle intere proprietà di inda e bilan; poi se volete continuare a scrivere fesserie per il gusto di dare addosso fatelo, ma mentite a voi stessi, la Roma appena prende Schick ed un centrale forte è da scudo, ieri sera risultato bugiardo e partita rubata, nonostante qualche progresso si è visto devono ancora assimilare il gioco di Di fra ..e la panchina lunga che le passate stagioni non avevamo non ce lo dimentichiamo, la musica è cambiata x le tre alleate del nord…caput!

  4. Guardate mi sta venendo voglia di tifare Juve, per quanto mi faccia schifo da solo anche solo a pensarlo. Non è però tollerabile vedere arrivare cinesi arroganti a comandare calcio e società italiana, e noi tutti a 90 gradi di fronte a ‘sta gente. Contro l’Inter non si usa la VAR. Il Milan può fare questa luridissima operazione e tutti a battere le mani. Mi viene il vomito.

    • Fermo: il discorso cinesi riguarda solo l’Inter, per quanto riguarda il Milan è palesemente solo un prestanome per il fondo Elliott, che però, a sua volta, non ha nessun interesse a perdere soldi nell’affare, quindi deve avere qualcun altro dietro, probabilmente un riciclo di soldi sporchi del berlusca o altra criminalità organizzata.

  5. Quando Pallotta diceva ste cose, molti non e’ che si schieravano col proprio presidente e gli davano man forte…. no!
    Gli davano addosso. Invece di sostenerlo
    E voi questi come li definite ?
    Siamo noi che siamo scendiletto perché difendiamo i nostri colori e chi li rappresenta o sono loro che sono traditori infami?

  6. Poi dimme che non è vero che avete fatto all in…in un’altra nazione non lo avrebbero mai permesso, ma tanto magna tranquillo che è già tutto scritto, non serviva neanche la VAR di ieri basta vedere il nostro calendario, detto questo sempre più orgoglioso di tifare questi colori, FORZA ROMA!

  7. Giusto amici ma io da mo ‘ che le dicevo ste cose, compreso calendario, però ehh sono un piagnone,vedo i fantasmi ehhh Boston e idiolmo vari…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome