DECIDONO ZAPATA E ALVAREZ – Partita vibrante a Marassi nell’anticipo dell’ora di pranzo fra la Sampdoria e il Milan. Vincono i doriani con ampio merito per due a zero. Delude tantissimo la squadra di Montella, apparsa senza idee e con una difesa fragilissima.
Partita equilibrata nel primo tempo, col Milan che fa fatica a trovare la strada della porta, praticamente mai pericoloso. Meglio i padroni di casa che si rendono pericolosi un paio di volte con Zapata. Nella ripresa il tema tattico non cambia, coi rossoneri che deludono soprattutto per la mancanza di gioco che li porta ad essere sterili lì davanti. E così è la Samp a passare, complice un madornale errore di Christian Zapata che in area serve involontariamente di testa suo cugino Duvan: il bomber ringrazia e da due passi sfonda la porta dei rossoneri. Il Milan prova a reagire e tenta un forcing nei venti minuti, ma senza creare grossi problemi alla Samp che invece chiude la partita nel recupero: Ricky Alvarez appena entrato fa un gran gol che taglia le gambe agli avversari.
Tempo di riflessioni in casa Milan: dopo un mercato pirotecnico e tanti acquisti onerosi, la squadra di Montella sta deludendo le aspettative. Servirà uno scossone nei rossoneri, altrimenti sarà molto difficile riuscire ad entrare tra le prime quattro, obiettivo minimo ad inizio campionato. E domenica prossima c’è la Roma: sarà una partita tesissima, con Montella che sembra già sotto esame.


Arbitraggio normale, il Milan perde.
la mia paura domenica e’ proprio l’arbitraggio che non credo sara’ normale.
Bene così. A San Siro ci sarà un ambientino sull’isterico strisciante, pronto a diventar galoppante alla prima palla gol che avremo. Prevedo belle “galline” di Donnaflumma e bei sonni della difesa montelliana. Se l’arbitro non ci mette lo zampino domenica si vendemmia.
Andrò a vederla a S.Siro. Forza Roma!!!
Amede’, noi facciamo presto a ridere, ma kessie e’un fenomeno:
Ti pare normale fare la Serie A a 87 anni con il Parkinson e la prostata grossa come un cocomero?
Prodigioso.
Se il Milan è questo pure con noi gli facciamo 3 gol, kessie è pietoso meno male che non l’abbiamo preso pellegrini altra tecnica e poi kessie c’avrà 30 anni.oggi bonucci ammonito per proteste e l’arbitro che gli dice “tu parli troppo” mai successo con i gobbi(non che le milanesi non rubìno)asfaltiamo qarabag e Milan e poi col Napoli confidiamo nel fatto che siano stanchi visto che il turnover per loro non esiste vista la pochezza della rosa.FORZA ROMA
O mia bela madunina che tranvata!
Alla luce di questa sconfitta dei rossoneri la partita di Milano sarà ancora più difficile del previsto… Non credo che Montella schiererá la squadra improbabile messa contro la lazie.
Oggi abbiamo anche avuto la conferma che la partita da recuperare contro la samp non sarà da 3 punti in tasca ma da sudare.
Il ragionamento che se vinciamo siamo forti e se perdiamo é colpa Dell’arbitro é quanto mai imparziale!?
Ho visto la partita fino al 60esimo: Milan messo in campo in maniera imbarazzante da Montella, che finché dura su quella panchina è un’ottima notizia per tutti gli avversari. Kessie quasi pagliaccesco per l’incapacità di stoppare un pallone a meno di tre metri e di azzeccare più di un passaggio su dieci. Se il giocatore è questo, salvata clamorosa da 30 milioni (senza considerare il fattore età).
Benissimo la Samp (ci sono due categorie tra Giampaolo e Montella) e se avesse avuto un grande attaccante là davanti oggi finiva con una goleada leggendaria.
Se il Milan, come spero, non dovesse arrivare quarto, voglio vedere come faranno a gestire la montagna di debiti che hanno fatto. Forse a quel punto scoprono le carte e vediamo chi c’è dietro davvero…
Comunwue che deficienti questi del Milan: Raiola gli aveva apparecchiato l’affare del secolo con la cessione record di Donnaloffa. C’avrebbero saldato tutto il debito aperto dal cinese farlocco Nun Ciò No Yen.
Il milan, campione del calciomercato agostano, preso ad esempio virtuoso da tanti frequentatori di questo forum intenti a denigrare la AS Roma, è già stato ridimensionato. E’ sicuramente alla nostra portata. Andiamo a San Siro senza timori reverenziali e aspettiamo pazienti il botto dell’altra strisciata meneghina. E non solo…
Personalmente e lo scritto più volte, reputo il Milan la sesta forza del nostro campionato! I media, da Sky a Mediaset ai giornali vari,la pompano per motivi di bacino di utenza e, siccome il popolo è pecorone,a forza di dire una cosa la gente poi finisce per crederci! La rosa del Milan è di gran lunga inferiore a quella della Roma sia in qualità (non vedo sinceramente un giocatore che sia uno che sarebbe titolare da noi) che in quantità( neanche avvicinabile alla nostra). Tessute lodi per un mercato fatto di qualche buon giocatore e niente più. Fassone e Mirabelli dovrebbero anche spiegare,dall’alto della loro superbia, il monte ingaggi mostruoso del Milan, significativamente più alto del nostro, proprio alla luce di quanto scritto sopra! Milan società ridicola!! E pensare che i vari…
Vorrei chiedere a mirabelli con quale criterio ha speso questi 320 milioni…
L’unico MCD è il legame del fondo elliot con tutte le squadre di provenienza. Tranne la giuvendus…
con 320 milioni e un diesse conosciuto come bonini (svincolato) avrebbe potuto creare una squadra completa e competitiva.
Qui gatta ci cova…
Non sputar per aria che ti ricade in testa…
Domenica si parla
Pensiamo solo a Noi stessi , testa a Mercoledì .
Poi il Milan .
Tutti vicini al.MR !
DAJE ROMA DAJE !!!!!
Domenica diamo una bella e sonora batosta al Milan, così li leviamo dai giochi e zittiamo tutti quei “giornalisti” che davano la Roma sotto
Come godo!
Sarà pure antisportivo.
Lo capisco.
Ma è cosi!
?????
S.O.S URGE rigore e/o importante aiuto arbitrale a Stadio San Siro in Milano.
Sentiti già primi fischi dopo un pareggio della GLandesca Indel.
Beh è evidente che il Milan non sia il Barcellona e che abbia grosse lacune, però comunque a Milano sarà molto dura in ogni caso, evitiamo le sbruffonate.
Aveva ragione Jim Pallotta a nutrire seri dubbi e forti perplessità sulla campagna acquisti del Bilano!!!!!
Piatto ricco mi ci ficco diceva Virginia..comunque NO VAR? NO RIGORI A FAVORE NON VINCI. ..MILANCINO
Cara Virginia, se ti riferisci a me, non sarà certo un eventuale risultato negativo domenica che potrebbe farmi cambiare opinione. La Roma è oggettivamente più forte del Milan e di molto. Poi ogni partita è una storia a se. Saluti Marions
Non ho mai avuto dubbi.
Kessie: un Barusso con le treccine.
Monchi meriterebbe un busto celebrativo:
“ha scansato una loffa letale”.
25 mln? Mah..anzi manco quelli lo pagano fra due anni ..
Quoto ninja 4, sicuramente nn proporrà la formazione pro lazio, ma contro di noi giocherà cm sempre la migliore, niente regali
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.