SKY SPORT – Manolas, rinnovo a un passo: clausola rescissoria superiore ai 35 milioni

33
836

DOMANI INCONTRO DECISIVO CON MONCHI – Il rinnovo di Kostas Manolas è davvero a un passo. Il difensore greco, dopo le vicende contrattuali che l’hanno visto protagonista negli ultimi mesi, firmerà il proprio accordo con la Roma.  Le ultime prestazioni di alto livello del centrale ellenico hanno convinto il club a blindarlo con un contratto nuovo.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, Manolas firmerà a breve un contratto da tre milioni più bonus a stagione. Da limare solamente i dettagli della clausola rescissoria, che sarà leggermente superiore a 35 milioni di euro. Già nella giornata di domani potrebbe esserci l’incontro decisivo tra Monchi e l’agente.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, accordo di partnership con Lyoness. Fienga: “Main sponsor? Non vogliamo perdere altro tempo, obiettivo prioritario”
Articolo successivoEMERSON PALMIERI: “Non sono ancora al 100% ma ho voglia di giocare. Le voci di mercato? Significa che ho fatto bene”

33 Commenti

  1. A purciari solo 35 perché o volete venne , Martensen cia’ ma clausola fe 28 e noi solo de 35 . È che dichi 28 è più bassa ? Allora o dovete venne sto pippone scarparo che a pija co a mano contro i lazziesi. Come fai fai ………

    • Orange sbiadito anche nel nome , dove eri finito ? Ricordati quando risparirai “fra 2 giorni” che sei sempre simpatico come la sabbia nelle mutande. Ciao

    • Magara come Manolas , salutame le pantegane de Tor di Balle che navorta sfrattate te vengono a trova a casa

  2. Praticamente come questa estate ma con un anno in più. Vedremo cosa si dirà la prossima, a novembre 2017 ci sono altre priorità.

  3. Sarebbe un colpo straordinario! Manolas è un signor difensore, altro che Rudiger, e forma con Fazio una coppia perfetta. La clausola se ci deve stare che ci stia: per un difensore una clausola da 35-38 milioni può andare bene. Non è detto, poi, che debba essere esercitata per forza.

  4. La clausola non è la società che la mette. O meglio. Se fosse per le società tutte le clausole sarebbero di 1000 milioni.
    La clausola è il giocatore che la vuole, perché pur firmando il contratto vuole essere in qualche misura padrone di se stesso.
    Quindi tende a volerla più bassa possibile.
    Perché se arriva qualcuno disposto a dargli di più come stipendio, e/o comunque di più come prospettive di carriera, quel qualcuno gli da i soldi della clausola e lui si può “ricomprare” a un prezzo stabilito.

    Quindi la clausola è ormai oggetto di trattativa normale.

    pare che non tutti sta cosa l’abbiano capita e se la società la mette (secondo loro) bassa, è perché so fregnoni…

    • Ricordete che per 2 lunghissimi anni,i piagnoni si sono lamentati su Social e Radio “ASPETTAMO ANCORA LI RINNOVI DER NINJA E DE KOSTAS”,come se fossero affaracci loro (per’altro Nainggolann aveva appena rinnovato,si discuteva l’adeguamento)
      2 anni.
      2 lunghissimi anni di piagnistei giornalieri,banali inutili e frullac0j0ni.

      Poi però,quello stucchevole sono io.

    • Certo Step se mi fai gli assists non posso fare altro che metterci il piede.
      L’evangelista da Boston
      9 luglio 2017 alle 17:55
      Padre ade sei un mito… ma guarda che se ancora non l’avessi capito le cessioni non sono finite… ma comunque tranquillo che chi arriverà sarà più forte del calciatore precedente… giornalista terrorista … aspettiamo il rinnovo del ninja
      ROMANO 1
      30 giugno 2017 alle 17:13
      Non capisco sinceramente perchè ci si affanni tanto a discutere su chi è meglio tra Rudiger e Manolas. Con caratteristiche diverse sarebbero titolari in pressochè tutte le squadre d’Europa. Comunque non vedo il problema. Pallotta si vende prima l’uno e poi l’altro, è solo questione di tempo e di offerte. Mica penserete veramente che se vendono Rudiger poi rinnovano il contratto a Manolas!

    • e ancora……questo addirittura tutto fatto alla Juve..

      Stefano
      14 luglio 2017 alle 13:36
      Mi dispiace ragazzi ma per manolas alla Juve e ‘gia tutto fatto.adesso avete capito perche’ ha rifiutato lo Zenith!bisogna vedere se in contanti o appunto con l’inserimento di quadrado.

    • Hong Konghese
      il punto e’sempre li stesso:
      la gente si lagna perché E’GRATIS.
      Ovviamente,essendo un’esercizio gratuito,non porta a nulla.

      Perché Roma ha una quantità inaudita di Radio MonoTematiche e prosperano tutte?
      Perché sono basate sullo Sport Cittadino,IL PIAGNISTEO.

    • Marione ha il diritto come tutti i tifosi di dire se Manolas gioca bene o male ma per il resto credo che non siano affari di nessun altro se non dei dirigenti della Roma visto che di fatto, nessuno di noi ci mette un Euro. Che Manolas vada via a 10000 Mln o te lo regalano in fondo sticaxxi. Purchè sia sostituito (almeno) alla pari.

    • Nome14 non sono sicuro che sia come dici o meglio penso che ci siano più protocolli di accordo. Il Napoli ha clausole rescissorie importanti stabilite da de LAURENTIS, le stesse clausole di giocatori spagnoli erano fino a prima di Neymar , giudicate impossibili da soddisfare.

  5. Molto bene il rinnovo!

    37-38 milioni credo che ad oggi sia più il prezzo che una vera clausola, ma tant’è. A parte la Juventus in Italia quasi più nessuno si può permettere rinnovi di big senza clausola, come appena successo anche al Napoli per Mertens.

    P.S. Spero vivamente che sia una clausola attiva solo per l’estero.

  6. Questo se solo va via dalla Roma fa la fine di Mexes, Rudiger, Benatia,Chivu, solo Samuel è rimasto su livelli alti. Fateci caso ma un difensore se solamente parte male l’esperienza in una nuova squadra si rovina. Del resto anche noi abbiamo avuto Mario Rui.

    • David Luiz è un mistero del cosmo.
      Manco Piero Angela lo spiega.
      Ma manco Hawking.
      Una pippa che non potrebbe gioca’ manco nel Benevento in difesa
      titolare nel PSG, nel Chelsea e nel Brasile!!!!

  7. Lagosian.. quelli come te sai come vengono dipinti? La parola inizia per i e finisce con i .. dai che ci arrivi

    • Mamma mia ti rendi conto che gente si…
      Aho però mai a beccarli di persona eh, magari allo stadio
      (magari)

  8. quando la notizia sarà ufficiale sarà un’ottima notizia per noi tifosi, per il calciatore e per la squadra che potrà usufruire di uno dei migliori centrali che cè in circolazione… i numeri sembrano quelli giusti per accontentare il calciatore e la società, simpatico il siparietto della clausola che secondo me si può semplificare cosi, più è forte il calciatore più a potere decisionale cosi come più è forte la società e più a potere decisionale…
    CeSoloLaRoma!!!

  9. Caro ex Lagosian da Hong Kong, ti saluto caramente premettendoti che non sono in vena di polemiche, troppo concentrato sullo Stadio. Inoltre ho praticamente smesso di parlare di mercato i primi di settembre, definendolo peraltro più che soddisfacente (soprattutto a seguito dell’acquisto di Schick) dando atto a Pallotta di aver comunque garantito a Monchi la possibilità di investire oltre 120 milioni. Tuttavia, per ora, se proprio vogliamo insistere, Rudiger ( poco male comunque) è stato effettivamente venduto dopo 3 giorni e Manolas, nonostante si definisse imminente il suo rinnovo anche in quei giorni, non ha materialmente ancora rinnovato. A presto.

  10. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome