Juventus, Allegri: “Buffon out contro la Roma. De Sciglio e Mandzukic in forte dubbio”

9
695

LE PAROLE DELL’ALLENATORE DELLA JUVENTUS – Massimiliano Allegri ha parlato in conferenza stampa in vista della gara di Coppa Italia contro il Genoa. Il tecnico bianconero ha rilasciato qualche dichiarazioni anche sulla prossima sfida di campionato contro la Roma facendo il punto sulla situazione degli infortunati. Queste le sue parole:

Mandzukic e De Sciglio sono recuperi difficili per la gara con la Roma. Il primo ha dovuto applicare 13 punti di sutura, De Sciglio ha rimediato un problema al flessore, lo valuteremo nei prossimi giorni. Spero di avere a disposizione Cuadrado per la Roma, mentre Buffon non ci sarà. Di Francesco non ha bisogno dei miei complimenti, sta ottenendo risultati importanti. Roma è una piazza difficile, Di Francesco è stato bravo a trovare il giusto equilibrio di squadra, la Roma ha vinto tante partite per 1-0 concedendo poche occasioni agli avversari e sta mostrando uno notevole solidità. Sarà una grande partita. Adesso dobbiamo concentrarci sull’impegno di domani col Genoa, ci sarà tempo per preparare la partita con la Roma“.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteGiudice Sportivo, prima sanzione per Pellegrini. Prova tv inammissibile per il contatto Pisacane-Schick
Articolo successivoSKY SPORT: Ciciretti al Napoli, è fatta

9 Commenti

  1. Anche se allena la rube ammetto di dargli il merito di avere sempre i piedi per terra, mai una parola fuori posto in una squadra ambiziosa come la sua, a differenza di molti altri suoi colleghi

  2. Beh, se in porta giocasse Sczxscxzcxzcscsxzcxszsxczcxesny, potrebbe essere un vantaggio per noi, ché ne conosciamo i punti deboli.

  3. Robert che fa passaggi da schifo e che non sa uscire e se esce prende goal o rischia tipo Roma porto con Allison siamo migliorati di molto e Allison è due spanne sopra a coso

  4. Preghiamo la Madonna e Gesù bambino che i piagnistei dei lazziesi e di lortichio , non ce li facciano pagare a noi come sempre, vedasi arbitraggio di Damato ( su sto pezzo di me**a non fu aperta nessuna inchiesta per vedere la foto, abbracciato a Cassano, con la sciarpa interista …) MA CHI VEDO UN ILLUSTRE OSPITE PINUCCIO…PINUCCIO…PINUCCIO RISPONDI. ..PINUCCIO SONO ARRIVO..vuoi dire qualchecosa in riguardo? Si aspetta c’e’Sabino..Sabino cosa dici? Tutto a posto….

  5. difficile che il polacco faccia cappellate delle sue proprio contro di noi, ma di certo Buffon con noi tira fuori la tigna peggio di Sorrentino… meglio il polacco … qualche uscita la sbaglia sempre.

  6. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome