NIENTE RITORNO A ROMA PER L’EX PRIMAVERA GIALLOROSSO – Amato Ciciretti sarà un nuovo giocatore del Napoli. Secondo quanto riferisce in questi minuti l’emittente satellitare Sky Sport, il Napoli avrebbe trovato l’accordo con il Benevento per l’approdo dell’esterno mancino in maglia partenopea.
Contratto di 5 anni per l’ex giallorosso, operazione che però dovrebbe essere ufficializzata il prossimo giugno, anche se secondo l’emittente satellitare si starebbe valutando se anticipare l’arrivo a gennaio. In passato si era passato di un possibile ritorno di Ciciretti alla Roma, facilitato dalla sua fede giallorossa, ma ora il Napoli sembra aver chiuso il colpo.
Fonte: Sky Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Peccato…
Complimenti Monchi, invece di puntare sui romani e romanisti (per di più a costo zero) prendi gente turca che non sa stoppare un pallone
a costo zero?
cioè il Benevento a noi lo regalava?
ah, che carucci!
Questa è un ottima notizia.
È un pessimo acquisto come al solito, sempre rotto e con 0 esperienza in serie A.
Mi dispiace pure a me a tutti tranne che ai nappoletani
Gli affari- boomerang di Sabatini : quando li fa , passano sotto silenzio, dopo un paio d’anni ti accorgi degli errori compiuti. Politano e Ciciretti ,venduti per un piatto di lenticchie.
Mo so cazzi…
Napoli super con Ciceceretto!! Mecojons!! Campionato finito! Namo donne cominciamo cogl’isterismi di metà pomeriggio….
Sembra fatta per Sossio Aruta…
Mario e Zenone, se la Roma avesse proposto il prossimo tridente con ciciretti e politano ci stareste sobbarcandosi le vostre solite offese a monchi e società, in effetti meglio ciciretti politano di perotti ed elsha, poi di under parleremo in seguito
Li mettevi al posto di Defrel e Under e quanto meno risparmiavi 40 mln. Poi ti ricordo che la rosa è fatta di di 25 giocatori.
Concordo sostanzialmente con te Zenone, quanto meno aggiungendoci i soldi di Gonalons (compresi i 3,7 milioni di commissioni e un ingaggio quadriennale di 2,2 milioni netti l’anno), di Moreno e almeno i 18 circa di Karsdorp, arriveresti a circa 60 milioni. Under, tuttavia, lo salverei perchè in assoluto mi sembra un ottimo prospetto ma certo non ancora pronto per un ruolo da titolare.
Il perfetto compagno di briscola per Tonelli Giaccherini e Sepe…che spreco di tempo.
Infatti…
Il biondo rischia di giocare spiccioli e finire altrove a fine stagione come l’inclito Pavoletti.
Buon pomeriggio sono un tifoso romanista di Benevento. Credetemi non è un giocatore di serie A o almeno da grandi palcoscenici. L’anno scorso ha giocato bene solo più o meno il girone d’andata poi è sparito. Problemi fisici ma soprattutto caratteriali. Si è montato la testa e fa sempre la stessa cosa, doppio passo e tiro a giro (ahimè non ne azzecca uno).
Lassa perde, non da troppe spiegazioni, è inutile. Qui basta che c ha H501 sul codice fiscale e se considera un rimpianto. Poi fa niente che, storicamente, tra tutte le migliaia de giocatori romani usciti dai settori giovanili de Roma e Lazio, uno solo ha vinto con una grande (fori dal GRA). Un certo Nesta. Del resto, gli stessi che ieri chiedevano a gran voce il ritorno de Pellegrini, oggi già l hanno bocciato. Fa un po’ te….
Non esagerare Temperino, adesso. La Roma ha prodotto, dopo l’Atalanta, il maggior numero di giocatori della serie A degli ultimi venti anni, prima degli ultimi trenta (senza andare nella remota era dei De Sisti, Ranieri, Spinosi). I fenomeni nascono ogni due decadi, da Rocca, Agostino e Bruno Conti, a Totti e Derossi (perchè sono tali, Bruno e Francesco a livello mondiale, oltre Daniele), passando per i vari Righetti, Giannini, Desideri, Tovalieri, Di Carlo, Peruzzi, Petruzzi, Cappioli, Scarchilli, Berretta, Maini, Muzzi, Daniele Conti (per me un grande), Aquilani, fino a giungere a Cerci, Florenzi e Pellegrini. Bada che ti parla uno, romano, che distingue solo i calciatori bravi da quelli meno bravi, a prescindere dall’accento.
Asserire che fuori il GRA abbia vinto solo Nesta è inesatto e non rende giustizia ai vari Peruzzi, Di Livio e gente minore come Pepe e Di Chiara, senza dimenticare quelli dell’altra sponda,Tassotti, Giordano, Manfredonia e Di Canio (chedioli fùrmini).
p.s. la lista sopra è incompleta, perchè se aggiungiamo i Peccenini, Sandreani, Giovannelli (un grande sfortunato), Casaroli e compagnia – FAMO NOTTE.
Un saluto.
È vero Amedeo, ce ne sono da aggiungere altri. Sono stato frettoloso, faccio mea culpa. Mi ero limitato al più recente, senza andare a ritroso. Ma considerare Ciciretti, che magari farà la sua onesta carriera in serie A, come un talento da rimpiangere, mi sembra esagerato. Tutto qui. Sappiamo benissimo che sarà la classica operazione-plusvalenza da parte di DeLa. Ti saluto e grazie per la precisazione
e Peccenini da Palestrina 🙂
Chierico invece mi sembra non provenisse dal vivaio giallorosso (Amedeo, ubi major minor cessat)
Beh,
dopo Gabbiadini,
dopo Pavoletti,
ecco il nuovo acquisto di Gennaio già venduto a Giugno.
Sempre che sia vero, perchè con Milik che torna non vedo che senso abbia
prendere un’altra punta, considerando che sia Ounas (pagato quanto Under) sia Giaccherini già giocani
ogni morte di papa, e che a Giugno torna Inglese dal prestito al Chievo.
Mo si scatena la superlagna di tutti quelli secondo i quali la Roma dovrebbe comprare ogni giocatore sulla faccia della terra
Datz,
ma è ovvio che dovrebbe!!!
Cioè tu non vorresti ancora Okaka e Rosi in squadra?
Nico Lopez?
tu riesci a sopportare di giocare senza jedvaj?
Noi dovremmo avere una rosa di 60 elementi almeno,
così il web potrebbe passare le giornate a etichettarne 55 come pippe atroci e 5 come pippe medie.
Certo 😀 Ricordo ancora il sit-in per non far andare via Nico Lopez… per non parlare di Viviani, secondo alcuni paragonabile a Pirlo ma perso per due lire…
Tra le pippe atroci e affermate metto B.Peres, Tra quelle medie, per quanto visto sinora, direi Gonalons, tra quelle mature mettto Defrel, tra quelle mai viste dico Moreno.
No, proprio “ogni giocatore” no
però Messi, Cristiano Ronaldo e Neymar ai saldi di gennaio almeno sì… 😛
Ma per carità di dio…ma meno male! Ciciretti non è assolutamente da Roma, non scherziamo. Già non mi piaceva ai tempi della Primavera, e non mi sembra che col Benevento stia facendo chissà cosa… Concordo con Mariottide al 100%.
a BENEVENTO c’hanno solo la FALANGHINA..eh eh..bonaa.
Se state a pensa a Politano e Ciciretti, stiamo messi malissimo. Il problema non è l’attacco, ma il centrocampo. Se i centrocampisti non liberano gli attaccanti da due difensori a testa, mi dite come fanno a tirare? Ci servono i centrocampisti nella loro migliore forma… strano che facciamo fatica quando il centrocampo sta a pezzi, eh!
Qui si pensa a politano e ciciretti , buoni giocatori ma non da top club, Monci pensa a Ante Coric uno dei migliori prospetti d’europa.
Godiamoci la Roma stasera e lasciamo il mercato a chi guarda partite 365 giorni l’anno.
Spero in un gol di Schick e in una vittoria rotonda della Roma per affrontare la juventus carichi a mille.
Daje.
Ciao a tutti. Dispiace dirlo ma dovremmo fare esattamente ciò che fa la rubentus. Due innesti: bernardeschi che non mi entusiasma particolarmente pur essendo di Carrara e costa giocatore vero.
e matuidi
ma chissenefrega domani c’è òa qualificazione e me vengono a fare l’articolo su ciceretti poi dopo la coppa italia ,c’e’ l’innominabile contro de noi , figuratevi lo scatenarsi della stampa che c sara’ se facciamo la figura pecoreccia con il toro e i giorni che ci sono prima della partita di sabato quanti articoli per rovinarci il Natale per questo insisto 3 punti contro il toro e FORZA ROMA
Altra pippa al sugo. Prima che Sarri gli conceda 10 minuti diventa vecchio.
La Roma deve comprare simone verdi dal Bologna e vendere defrel..vendere gonnalon ?e prendere badej..a gennaio poi a giugno vende strootman per barella torreira..Peres skorupski per darmian e Cragno vice alisson ? questa e una Roma forte e più italiana..
credo che senza Ciciretti non abbiamo futuro…..
Mbè certo… mo’ senza Ciciretti come famo?
E stica, manco fosse Cristiano Ronaldo, romano e romanista? Sì se è forte altrimenti giocasse nell’avellino il romano-romanista ed in bocca al lupo.
Urca …adesso si che siamo rovinati ! Ciceretti ha già segnato 200 gol, fatto 400 assist, fa salire la squadra, tiene impegnati perlomeno 2, 3 difensori, così gli altri nostri attaccanti lasciati liberi possono imperversare …ma dico io Moncji, Sabbatini, Ancellotti, ah no, Ancellotti non è più nostro, Zeman, Di Francesco ecc, ma che casso fate ! vendete una giovane colonna giallorossa, un futuro fuoriclasse pe 4 euro !! Ma allora siete lazzieli, e ditelo no ! (O_O)
Faccio solo osservare che Ciciretti è un ottimo giocatore, molto maturato dopo qualche anno di Serie B ben giocato e una diecina di partite quest’anno in A con due goals di cui uno alla Rube..A giugno si libera a parametro zero. Secondo me potrebbe far comodo come, senz’altro, Politano. Poi se ci si aspetta che arrivi qualcosa di meglio agli stessi costi possiamo solo sperarci.
Ennesimo acquisto inutile.
Dopo Inglese, Sarri va ad imbottire il reparto di loffe.
E intanto brucia il talento di Adam Ounas
A proposito di Napoli ma avete visto ieri nella puntata di ” BENE MA NON BENISSIMO ” A SPORT MEDIASET, il grande ‘Arrigo’Sarri che gli colava il naso e si e’pulito con l’avambraccio come i bambini dell’asilo? Ed in conferenza stampa? Si scaccolava che faceva schifo…
Meno male sto scarto se l’è preso il Napoli che sentivo gente che lo voleva alla Roma. Già stiamo con quella zavorra Cecoslovacca là davanti, basta strappini avanti i campioni già pronti e preparati ( Lucas Moura Mahrez Di Maria )
Se continua così il Benevento rischia la retrocessione.
Al posto di defreil x me era ottimo,ma io di calciomercato,finanza, bilanci di società sportive (quotate in borsa)non ci capisco…
“Vedove di Ciciretti” sono aperte le iscrizioni.Entrera’ in Borsa a Wall Street.
A trigoria manca il giardiniere, le piante e il manto erboso soffrono, potevamo fare anche noi un’offerta per ciciretti! Peccato!
Ciciretti non è un campione, almeno non ancora. Certamente è un buon giocatore ed ha ampi margini di crescita. Se la Roma lo avesse preso non mi sarebbe dispiaciuto. Allo stesso modo se non lo prenderà non mi dispero e non mi passa neanche per l’anticamera del cervello criticare la Società in ognuna di queste eventualità. Però non credo sia sportivo e neanche intelligente etichettare come pipponi tutti i giovani usciti da Trigoria che poi non vi fanno ritorno. Soprattutto se si tratta di giovani romani e come in questo caso anche romanisti veri.
Se non vi è chiaro gli acquisti della Roma dovranno per forza di cose essere potenziali campioni..ormai il salto di qualità è fatto..
questi non lo capiscono vogliono i “Guberti” di turno
Alex se vuoi vincere devi prendere i potenziali campioni hai detto bene. Le potenziali pixxe le prendano gli altri!
Ciao Hic Sun Leones – hai detto bene: Chierico, Campione d’Italia nel 1983, proveniva – via Pisa – dalle giovanili dell’Inter. Anche Tempestilli e Policano, romani come lui che hanno giocato più tardi con la maglia giallorossa, non erano usciti da Trigoria (o Tre Fontane).
A memoria ricordo una Primavera da favola, campione al Viareggio nell’83, con Giannini, Di Carlo, Di Mauro, Tovalieri, Baldieri, Lucci e altri.
Un saluto.
Odoacre chierico fa fino agli allievi romani nella ROMA dopo va alla stefer poi va all’inter.
E adesso? Che brutta notizia……e io che ho sempre sognato un tridente Destro Doumbia Ciciretti………vabbe’!