IL BOSNIACO SEMBRA AVER SUPERATO L’ATTACCO INFLUENZALE – La Roma in campo questo pomeriggio a Trigoria nell’allenamento di rifinitura in vista della sfida di Coppa Italia di domani contro il Torino. I giallorossi nella seduta di allenamento odierna hanno effettuato prima un torello e poi molto lavoro tattico.
Presente in gruppo Edin Dzeko, che sembra dunque aver sperato l’attacco di febbre che lo aveva colpito stanotte. I lungo degenti Karsdorp e Defrel hanno svolto, come al solito, delle terapie: il francese dunque non sarà convocato nemmeno per la gara di domani.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Un commento che rischia di apparire retorico, ma non vuol esserlo.
Bella ‘sta foto dove un Bosniaco e un Serbo sorridono amichevolmente, rilassati. Non sono poi passati così tanti anni che Bosniaci e Serbi si odiavano alla morte.
Nulla di retorico nelle cose sensate, caro HSL.
D’altronde croati, serbi e discendenti dei serbo croati islamizzati di Bosnia costituiscono un unico popolo che la storia ha diviso e sulle cui differenze culturali è stato attizzato il fuoco del nazionalismo. Dopo più di vent’anni si può dire che la guerra nella ex Jugoslavia è stata una sanguinosa rapina su vasta scala, operata da gruppi mafiosi locali, guidati da psicopatici criminali, con la colpevole complicità dell’UE, Germania in testa (ma anche del Vaticano, difensore degli interessi cattolici nella regione).
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.