GLI AUGURI DELLA REDAZIONE AI SUOI LETTORI – Tanti auguri a tutti i nostri fedeli lettori, oltre che tifosi romanisti, di un felice 2018. E’ stato un anno, calcisticamente parlando, che ci ha regalato gioie e amarezze, specie in questi ultimi giorni.
Speriamo che il 2018 sia vincente e pieno di soddisfazioni per la nostra amata Roma. Ma la cosa più importante è che il nuovo anno vi regali tanta felicità, ed è quello che vi auguriamo. Buone feste, fedeli lettori: restate con noi perchè Giallorossi.net non vi lascia mai soli, nemmeno oggi.
BUON 2018 E SEMPRE FORZA ROMA!
La redazione di Giallorossi.net
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


Auguroni a tutti e l’augurio più bello e di essere romano , romanisti, giallorossi , lupi , lupacchiotti e lupacchiotte soprattutto FORZA ROMAAAAÀ er fatto che sete tutti della ROMA vi fa tutti grandiosi re sempre più forti
Buon Anno a chi convive coi propri demoni – cade, si rialza ed è comunque migliore dei suoi errori. Buon Anno a chi fa i conti con la coscienza, mette sempre la faccia, non scappa e paga i propri debiti col mondo. Buon Anno a chi sa ascoltare, chi si ferma ad aspettare con la mano tesa, chi, dopo un incontro, va sempre via con in tasca meno di ciò che aveva. Buon Anno a chi è obbligato a ricominciare un’altra volta tutto daccapo, sconfitto ma non vinto, e, infine, un sentito Buon Anno a te, tifoso giallorosso, che ancora aspetti, fiducioso, un momento che non arriverà mai.
(Forse).
Tanti auguri a tutti e forza Roma sempre!
Auguri di buon anno a tutti i tifosi giallorossi
Auguri di un fortissimo 2018 per tutti,sperando in una grande Roma.
Buon Anno di cuore a tutti
buon 2018 a tutti, staff, tifosi e famiglie!
Auguri A tutti i Romanisti
Speriamo che il 2018 possa riservarci tante sorprese
In campionato speriamo di rifare una cavalcata come quella del 2010 , concludendo però bene l opera .
In champions eliminiamo lo shaktar e Pensando che il real è’ in crisi , il Bayern è’ una squadra di vecchi il barca fa catenaccio con 442 italiano , il PSG ha meno esperienza di noi e il city pure , anche in champions possiamo dire la nostra
E ricordate,
NOI SIAMO LA ROMA
Auguro un prospero 2018 a tutti,soddisfacente,salutare e stracarico di Viagra.
Auguro al Mister DiFrancesco un Buon Lavoro,e gli darei un suggerimento se potessi:
“Eusebio,nel tragitto che ti separa da casa a Trigoria,non ascoltare le Radio Romane,senno’ti esaurisci come e’successo a Spalletti”
Auguri a tutti Noi Romanisti e anche allo spolliciatore svegliato con gl’incubi del passato presente e futuro. Sempre FORZAROMA
Buon anno a redazione.net, a voi amici “commentatori”, a tutti i romanisti all over the world. E per parafrasare un articolo appena letto, la Roma non si piange addosso. La Lupa si rialza e combatte più feroce che mai. Iniziamo subito! FORZAROMA! ?❤️
Buon anno ROMA.
Auguro a tutti gli amici giallorossi che la fede romanista sia sempre più rocciosa e l’amore per la nostra Squadra sempre più grande. Felice 2018.
Auguri di un soddisfacente 2018 alla redazione, ai tifosi Romanisti, a tutti noi che gioiamo e soffriamo per la nostra squadra del cuore, ma sopratutto auguro la cosa più importante (per certi versi): tanto tanto culo!
FORZA ROMA SEMPRE!!! (auguri Roma mia)
che sia un Buon 2018 alla ASRoma e a tutti i suoi tifosi!!!
Auguri a tutti: noi e voi ? .
Buon anno nuovo a tutti i sostenitori della magica.
Speriamo che il nuovo anno sia ricco di vittorie
Auguri soprattutto alla cara redazione di GR.net che si conferma sempre più come punto di riferimento serio concreto e imparziale e preciso offrendoci puntualmente ottime notizie ai tifosi romanisti di buona volontà.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.