Alisson esemplare: si allena anche a casa con la moglie (VIDEO)

9
1048

ULTIMISSIME AS ROMAAlisson l’instancabile. Il portiere brasiliano, nonostante l’allenamento svolto con la Roma in mattinata, si esercita anche a casa per tenere alto il suo stato di forma.

Il numero uno brasiliano ha pubblicato sulle proprie Instagram Stories una sessione di allenamento tra le proprie mura, in compagnia della moglie. Alisson è uno dei migliori giocatori della Roma in questa stagione: oltre alle indiscutibili qualità tecniche, il numero uno dimostra di essere anche un serio professionista, particolare non indifferente per tenere alto il livello delle sue prestazioni.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl cambio di modulo è il vero acquisto di gennaio
Articolo successivoFLORENZI: “E’ un momento delicato, non possiamo perdere altro terreno”

9 Commenti

  1. Mi scusi caro Zenone ma il suo commento non è ne realistico ne gialloraosso. Spesso mi trovo in accordo con i suoi commenti ma questo disfare tutto deve cambiare. Radja ha sbagliato ha chiesto scusa ripagherà. Ma da li a dire 0 Radja lei non penso sia ne lucido ne romanista. Detto questo Allison è un esempio per tutti i professionisti di calcio. Umile costante e sopratutto fortissimo.
    Radja rimane uno di noi e un gran campione.

    • In una Società,in un gruppo,in un collettivo quello che conta sono le regole e il loro rispetto da parte di tutti, altrimenti ognuno fà come gli pare e piace…e infatti Nainggolan non è l’eccezione,vedasi in passato Cassano,Zebina,Lima,Maicon;Cole.
      Secondo Lei,che idea si sono fatti gli altri giocatori della Roma che vedono che quello che prende più soldi di tutti è anche quello che si comporta come gli pare e piace,facendolo (forse la cosa più grave) in modo ostentato e spavaldo,quasi come atto di sfida.
      Fosse per me,via a gennaio…così mandi allo spogliatoio un messaggio forte ed esemplare,altro che la paternale ridicola che quando uno parla chi lo ascolta si gratta… Secondo Lei uno come Conte,invocato da Tutti su questo sito,tollererebbe mai un Nainggolan?

    • si ma da qui a dire che con 11 Alisson e 0 Nainggolan “vedi che risultati”……che risultati? Al massimo tutti 0-0.

    • Conte “invocato da tutti” ? ma quando, ma dove? sarà un suo idolo, non certo quello della maggior parte dei Romanisti,.

      Per il resto, le sue opinioni ondivaghe lasciano il tempo che trovano. Vanno col vento, oggi da una parte domani dall’altra.

  2. E non a caso quest’anno è probabilmente il giocatore dal rendimento migliore.
    C’è poco da fare, nella storia dello sport i più grandi sono sempre stati quelli che si applicano di più, oltre ad avere ovviamente del talento di base.
    Andatevi a leggere come e quanto si allenava un certo Jordan, per dire.

  3. Io sono d’accordo sulle regole bisogna rispettare i regolamenti sennò perdi il controllo dello spogliatoio ma vi vorrei far fare una riflessione se all’epoca del Napoli di Maradona si applicavano questi concetti avresti dovuto cacciare quel fenomeno subito…. bisogna riflettere bene prima di buttare tutto a mare.
    Ricordo che Willer chiudeva le discoteche poi in campo era il migliore quindi? Che fare?

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome