Shakhtar, Fred: “Abbiamo battuto il Manchester City, possiamo vincere anche con la Roma”

6
709

ULTIME NOTIZIE AS ROMAFred, centrocampista dello Shakhtar Donetsk, ha rilasciato delle dichiarazioni al sito ufficiale del club sulla sfida in programma negli ottavi di finale di Champions League contro la Roma. Ecco l’intervista del calciatore brasiliano:

Fred, cosa ne pensi dei primi giorni di allenamento?
Tutto è molto buono. Dobbiamo ottenere un grande carico di lavoro ora per prepararci il più veloce possibile al campionato e alla Champions League. Questo è necessario dopo una lunga pausa e questa intensità ci aiuta

Hai abbastanza tempo per riposare?
Sì, abbiamo abbastanza tempo per recuperare. Penso che sia importante allenarsi il più possibile. In Ucraina, le squadre si sono fermate per la pausa invernale, ma in Europa tutti continuano a giocare nei loro campionati, non hanno alcuna interruzione. Quindi abbiamo bisogno di recuperare e di essere in forma proprio come loro

Il portiere Alisson gioca per la Roma e lo conosci grazie alla nazionale brasiliana. Hai parlato con lui del prossimo incontro di Champions League?
La Roma è un club molto forte e dovremo fare del nostro meglio per vincere. I romani sono sempre forti. Quando abbiamo la minima opportunità rivediamo le loro partite. Per quanto riguarda i brasiliani, conosco alcuni giocatori della squadra. Non ho ancora parlato con Alisson, ma ho avuto qualche scambio di battute con Juan Jesus. Siamo giunti alla conclusione che gli incontri saranno interessanti e difficili: ci piacerebbe incontrarci sul campo

Contro il Manchester City hai segnato un gol ad Ederson, portiere brasiliano. Vorresti estendere questa tradizione anche contro Alisson?
Ovviamente! Sono un amico di Alisson e del resto dei giocatori, ma quando giochiamo ci dimentichiamo dell’amicizia, tutti pensano solo al calcio e cercano di vincere sperando di avanzare il più possibile in Champions League

Lo Shakhtar quante possibilità ha di superare la Roma?
Penso che le possibilità siano abbastanza grandi. Siamo riusciti a battere il Manchester City, quindi perché non possiamo superare anche la Roma? Faremo del nostro meglio per questo: ci alleneremo e ci prepareremo molto per cercare di controllare il più possibile gli avversari

(shakhtar.com)

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA – Perotti si ferma: è a rischio per l’Inter. Focus tattico e partitella per il gruppo. De Rossi ok, Defrel a parte
Articolo successivoBellinazzo (Il Sole 24 Ore): “La Roma non ha una situazione tragica che la costringa a vendere”

6 Commenti

  1. Ah Fred , ma Ginger dove l’hai lasciata? T’aspettano a Cinecittà…ti sei fatto un film tutto tuo.
    E’ La Roma che vincerà…

  2. e ccchai raggionne… vediamo a fine gennaio che rimane di questa squadra che si è qualificata prima nel suo girone. Magari è più forte, non so aspettiamo e vediamo….

  3. Ma non farci ridere Fred…

    l’unico Fred degno di nota che io ricordi era quello dei Flinstones.

    Vi facciamo 4 pallini, almeno in coppa non voglio sentire cazzi e voglio onorare

    la competizione fino a che sara’ possibile, senza porre limiti alla provvidenza.

    Ricordiamoci le ottime prove fornite e come abbiamo superato brillantemente

    un girone di ferro, impresa in cui nessuno credeva, e scendiamo in campo col coltello tra i denti..

    PALLE CARATTERE E PERSONALITA’, SBARAZZAMOCI CON UMILTA’ DI QUESTA BUONA SQUADRA.. Siamo la Roma, nessuna esitazione, dobbiamo passare noi.

    Daglie ROMAAAAAAAAA
    .

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome