NOTIZIE AS ROMA – Emerson Palmieri è di fatto un giocatore del Chelsea. L’ormai ex difensore della Roma ha sostenuto oggi le visite mediche per il club inglese.
In attesa dell’annuncio ufficiale da parte delle due società, l’italo-brasiliano si è concesso per le prime foto di rito con la maglia dei Blues, assieme a Marina Granovskaia, ‘braccio destro’ del presidente Abramovich. Il giocatore ha scelto il numero 33, lo stesso che indossava ai tempi della Roma.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!


In bocca al lupo Emerson Pamieri 33.
Come direbbe capitan dopodomani: Amen.
Quella partita straordinaria che facesti col Villareal non la dimenticherò.
Deus te abençoe, Emerson!
Che tristezza
Concordo Hitchens un altro giovane, dopo i tre di quest’estate, di grandi prospettive che se ne va. Continua l’opera di ridimensionamento. Ora a 24 ore dalla chiusura della finestra invernale di mercato ci riduciamo a trovare qualche saldo last minute. Che Emerson partiva si sapeva da almeno 15 giorni e ci si riduce così per sostituirlo, per non parlare della fascia destra.Ma esiste uno straccio di strategia o di pianificazione? Che dicano ciò che vogliono ma Sabatini ai primi di gennaio ha portato Nainggolan, Perotti, Elsha che nel prosieguo della stagione hanno ben influito. Preferiscono Monchi?, contenti loro, eccolo.
Romano
non riesco a capirvi
Cosa vuol dire “preferiscono Monchi”?
Qua nessuno preferisce niente.
Non e’come andare dal gelataio e scegliere fra Gianduia, Pistacchio e Stracciatella.
Monchi e’il DS della AsRoma
se stasera Pallotta lo licenziasse, ed assumesse al suo posto Checco Zalone, pace
Buon Lavoro a Checco Zalone
L’anno scorso lo vidi divorarsi Bernardeschi sulla fascia. Forte fisicamente e tecnicamente, Emerson è stato una rivelazione se si pensa a come è stato accolto, da una piazza divenuta negli ultimi tempi bovina e incompetente. Purtroppo, come da tradizione ormai, quell’infortunio ce l’ha tolto sul più bello. Gli auguro un buon proseguimento di carriera.
A proposito, qualcuno che segue le partite degli altri molto più di me sa dirmi come sta andando quell’altra “pippa” di Mario Rui?
Così così è molto falloso. al Napoli si sente che manca un certo Ghoulam assolutamente 2 categorie di differenza
Te lo dico io Amedeo, senza infamia e senza lode ma facilitato da un contesto di squadra che gioca benissimo.
Grazie dell’informazione, ROMANO 1. Quindi nella squadra capolista è uno che non sfigura.
Quando una squadra gira è difficile che un singolo giochi male, è quando non gira che anche un campione può giocare male e, nello specifico, mi riferisco al nostro Dzeko che, nonostante il pessimo momento, reputo comunque un campione.
Altro bel colpo di monchi troppo forte sto mago spagnolo.
Rudiger e Palmieri al Chelsea e loro se vogliono darci un giocatore…no scusate non ce lo danno affatto.
Comunque un’altra plusvalenza di Sabatini che se ne va, il cerchio si sta stringendo, le minusvalenze vengono a galla che futuro ragazzi ! Ma non si poteva mettere in trattativa con un esterno destro a questo punto, che ci serve come il pane? boh
Basta piazzare un centravanti fisco sulla fascia di Florenzi che la Roma va in difficoltà … piazziamo un centravanti fisico sulla fascia di rui e il Napoli non va in difficoltà L organizzazione e la cosa principale …
Io in questa Roma non vedo tanti giocatori scarsi anzi se devo dire la verità quei pochi scarsi che ci sono li reputo più forti di quelli che giocano nel Sassuolo Genoa Torino Atalanta Chievo eppure abbiamo perso pareggiato contro questi..quindi credo sia da attribuire questo al mister lo dico senza polemica..di Francesco si è fatto comprare defrel e schik al posto di salah e non ho ancora capito il perché! Bruno peres Moreno e defrel li venderei subito..under Gerson li cederei in prestito gonalon non è all altezza in Italia..klosdrop e rotto ma come possiamo pensare di vincere con questa rosa e un mister così ?
Alla grande!! Un’altra bella plusvalenza!!….così a giugno ci cuciamo sul petto lo scudetto dello stato patrimoniale!!…Una cosa dobbiamo fare visto che appena ti muovi allo stadio a trigoria (per carità facciamo attenzione sulla via laurentina) ti becchi un DASPO e ti rovini la vita: boicottare!! Boicottiamo tutto ciò che porta cash a questa proprietà “testa di legno” per la banca…nn andiamo più allo stadio. Questo è quello che dobbiamo fare….Non ci posso pensare uno come De Santis, romanista come io sono attaccato ai Los Angeles Lakers, team manager e romanisti veri come Bruno Conti, Sebino Nela, Cervone, Boniek fuori da Trigoria…..un posto per Toninho Cerezo no ehh?
Altra grande plusvalenza!! Che grandi che siamo!! Che amarezza per noi….
No Amedeo! Il pallino di Sarri (mezzo rotto e zoppicante), sta sfigurando ogni settimana.
Solo domenica scorsa ha regalato il vantaggio al Bologna.
Si vede lontano un miglio che Nano Rui è una loffa di Lega Pro. Il paragone con Ghoulam (uno dei migliori terzini d’Europa) è del tutto imbarazzante ed il Napoli, a sinistra, ha un buco grande quanto una casa.
I 10 mln incassati sono un capolavoro di Monchi ed un regalo di Sarri.
Su Emerson Palmieri, terzino che avrei tenuto, le cifre sono considerevoli.
30 mln per un buonissimo giocatore (non un campione per carità) che si è già rotto un crociato, sono a mio avviso il valore massimo del brasiliano.
A Monchi si può rimproverare di averlo venduto in inverno, ma nessuno potrà imputargli di averlo venduto male o donato al Chelsea.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.