UFFICIALE: Emerson Palmieri ceduto al Chelsea per 20 milioni di euro più 9 di bonus (COMUNICATO AS ROMA)

64
1780

AS ROMA NEWS – L’AS Roma comunica di aver ceduto a titolo definitivo al Chelsea FC i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Emerson Palmieri dos Santos. Il difensore passerà al club inglese a fronte di un corrispettivo fisso di 20 milioni di euro e, variabile, fino ad un massimo di 9 milioni di euro, per bonus legati al raggiungimento da parte del club inglese e del calciatore di determinati obiettivi sportivi.

Emerson, arrivato dal Palermo nell’estate del 2015, ha disputato 47 partite in giallorosso realizzando 2 reti, contro il Milan in campionato e contro il Villarreal in Europa League. Il Club augura al calciatore le migliori fortune per il futuro.

asroma.com

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePARLA LA REDAZIONE – Crisi Roma, quali sono i motivi? Ne discutiamo insieme! (VIDEO)
Articolo successivoSalta lo scambio Peres-Laxalt, Monchi vira su Blind

64 Commenti

  1. “Il presidente Massimo Ferrero e l’U.C. Sampdoria hanno rifiutato un’importante offerta per la cessione di Gianluca Caprari avendo ribadito che il calciatore, sul quale si crede fortemente al pari di tutti i suoi compagni, è incedibile e non è mai stato messo sul mercato”.
    Questa è la nota pubblicata dalla sampdoria sul suo sito ufficiale questa sera.
    Pallotta e company prendete ESEMPIO da loro.
    Bisognava fare lo stesso con dzeko a inizio gennaio, cosi si evitavano voci e prestazioni sottotono del bosniaco causa mercato..ma purtroppo i nostri dirigenti sono imbarazzanti

    • Cioè hanno pubblicato questa nota dopo un mese di voci a 24 ore dalla chiusura del mercato???
      Ma sei serio????

    • Anto, devi sotterrarti. Non erano tutte cazzate? ora il problema è che lo hanno ceduto un giorno prima della fine del mercato? SEI RIDICOLO.
      Lo dico da Domenica sera. In questi giorni, nessun dirigente o tesserato della Roma, ha detto qualcosa da romanista. Solo Ferrero.

      Questa società è vergognosa quanto te.

      Allora, dimmi espertone….non avevi detto che erano solo voci? Emerson venduto.

      Dove sta il progetto? non si doveva puntare sui giovani?

      Ah poi…la lite pastorello monchi è anch’essa invenzione dei giornalisti?

      Sei un ridicolo dipendente di Pallotta.

    • alessandro, non hai capito come funziona? adelmo, semplice, anto sono le carte della disperazione di questa società di poveracci.
      Da quando iniziò la guerra ai sensi esiste un programma di propaganda (fidati alcuni me lo hanno confessato apertamente) che ormai è collassato. Prova a reggere durante la settimana, ma la domenica dopo le partite sparisce, troppi sarebbero i siti da controllare.
      Qualche debole è condizionabile, in questo sito sarno, amedeo, step, diego ne sono la dimostrazione.
      Ma il resto ha capito benissimo.

    • Nome, è un po’ che dico che step e anto sono stipendiati da pallotta. Gli altri due non li leggo e non li considero.
      Grazie per questa dritta.
      Sul piano propagandistico avevo avuto delle intuizioni, leggendo i giornali.

      Sono felice di non essere l’unico che combatte contro i Mulini a Vento.

      Riprendiamoci la Roma

    • Solo due precisazioni:
      1) Caprari sta in bilancio della Samp a 13 milioni. Venderlo a meno avrebbe generato una minusvalenza x la Samp. Il Napoli ha offerto solo 16 per Politano: in Sassuolo avrebbe dovuto cedere a 16 per ricomprare a 13 un giocatore di molto inferiore. Dov’era l’affare? Infatti non è andato in porto. Questa è la verità vera, non le frescacce del comunicato Samp. Imparate a fare due conti.
      2) Le prestazioni sottotono di Dzeko sono cominciate a novembre, la ventilata cessione è di 3 mesi dopo. Mi spieghi il nesso?

  2. Certo 29 mln sono proprio tanti…il problema è che non li reinvestono…comunque digne al Barcellona è costato meno…potremmo provare a riprenderlo!
    Certo pensare che i suoi soldi sono stati spesi per Peres…

    • Certo, fino ad ora se li so’ messi in saccoccia i soldi delle plusvalenze… poveri mariones, cosa ve tocca di’.

      Siete gli stessi poi, che quando è arrivato a Roma massacravano sabatini perché 2 milioni erano stati buttati al cesso, ora invece, come del resto per tutti gli altri, non si può più giocare a pallone senza Emerson.

      ha giocato mezza partita quest’anno, quindi contributo zero, e per tale ragione non sappiamo se tornerà mai ai livelli dello scorso anno, tra l’altro 6 mesi a buoni livelli a mio avviso non danno una chiara idea del giocatore.

      Accetto volentieri i 29 milioni, perché sono tutte plusvalenze e questo basterà a garantirci sia un pezzo in entrata che una toppa per arrivare al tanto ambito pareggio con tanti saluti all’UEFA.

  3. Che amarezza…. Sembriamo una squadra in dismissione generale…. Tira un aria pesante…. Una squadra da torneo amatoriale ha più motivazioni dell’attuale AS Roma

  4. Un operazione di questa portata, fatta a giugno é ineccepibile…fatta a gennaio, in questa maniera, con questi problemi è da irresponsabili…
    vergognatevi tutti, Monchi fenomeno aritorbatene nella tua Siviglia

  5. 29 milioni per un che in tre anni ha fatto solo 4 mesi buoni e si è rotto pure un crociato e non sappiamo come e se si riprende. e c’è gente che ora pure lamentarsi … tornate a giocare a football manager che il calcio vero è un altra cosa

  6. Erano tutti goditi a giugno di aver venduto Salah a 45 mil. (il suo valore in questo momento è raddoppiato).
    Mahrez era ed è la figura che manca a questa Roma si poteva prendere a 40 mil. ma il Sig. Monchi non si è voluto chinare alle richieste del Leicester per poi buttarne 42 per Schick giocatore al momento inutile in un ruolo stracoperto.
    Mahrez sta per essere acquistato per 65 mil.
    dal City.
    Karsdorp non so neanche che faccia abbia ed abbiamo venduto anzi svenduto l’unico terzino che mi abbia fatto godere dai tempi di Cafù.
    Moreno ?????
    Non credo che Monchi sia questo grande fenomeno ma credo che i giocatori facciano bene ad andare via da Roma, andate via se volete vincere qualcosa non fate l’errore del nostro grande capitano sacrificatosi per la causa Roma.
    La colpa non è del…

    • “l’unico terzino che mi abbia fatto godere dai tempi di Cafù”. Credo che Cafù non te lo ricordi. C’è solo l’AS ROMA.

  7. 29 milioni li vale tutti inoltre viene da un infortunio. A me sta anche bene che lo hai venduto, nessuno è incedibile lo abbiamo capito, mi fa rabbia che l’hai fatto a gennaio a 24 ore dalla fine del mercato e che questi soldi non li reinvesti. Abbiamo bisogno urgente di un terzino destro titolare (Floro non é un terzino) e un sinistro forte visto che Kolarov boccheggia in campo. Secondo voi arriveranno? Ma chi ci crede. Arriverà in prestito lo scarto mancino di qualche club, preso all’ultimo secondo da un ds ridicolo.
    Ps
    In realtà servirebbe anche un regista vero, ma fa niente, giochiamo con chi c’è tanto che ce frega.

  8. Aho bono! E mo che avemo incassato tutti a magnà la porchetta alle fraschette.
    Al 30 di Gennaio ancora stamo a capì chi cazzo dovemo comprà. Semo veramente forti e abbiamo un programma favoloso adesso con sti colpi di mercato risaliremo la china. Spolverate la bacheca che mo arriveranno trofei a pioggia! Che manica de pagliacci.

  9. qualcuno mi puo’ spiegare quel’e’ la differenza ad avere presidente un pallotta o un ferrero?
    entrambi vendono i migliori giocatori ogni anno (almeno ferrero li vende bene),
    con entrambi non si vince un c…o, sono entrambi pagliacci, almeno ferrero pero’ non piglia per il c..o i tifosi dicendo che sta a costruendo uno squadrone e che diventeremo la regina d’europa, almeno e’ onesto con i propri tifosi.
    adesso voglio vedere se viene un raffreddore a kolarov con chi ca..o giochiamo.
    avanti il prossimo a giugno salutamo anche alisson.

  10. Karsdorp, Schick, Moreno e Gonalons da paura e ora Bild non ci posso credere, proprio il grande BILD….grande Monchi !!!
    Real, PSG e Barca avete le ore contate

  11. Non so se sia realmente il prospetto di un grande giocatore,ma,visto,che non è più un giocatore della Roma,spero che gli abbiamo mollato la sola.Conte ha detto di non ricordarlo molto bene e di non sapere se sia pronto per giocare,insomma,un acquisto fortemente voluto dall’allenatore!

  12. Per gli scettici, il piatto è servito, ecco la conferma ufficiale che aspettavate, ennesima ottima mossa del D.S. Buon appetito. Ciao Emerson, è stato bello, non ti preoccupare se ora diranno che non servivi, eri mezzo rotto e non si sa se e come recuperavi (come Karsdorp del resto o no?), che sei solo un buon giocatore sostituibilissimo, comunque ben pagato (pensa te meno di Andrea Conti del Milan definito uno scarso dai soliti) ecc.ecc.ecc. Auguri.

  13. …un giorno alla chiusura del mercato…e si legge monchi piomba su blind….mah….se lo dovevi vendere ed ormai avemo capito che si venderebbero pure le loro madri in nome delle plusvalenze…se piglia un accidenti e non volesse mai Dio a kolarov e florenzi mi spiega sto signore chi cazzo ce mettemo a fare i terzini? Daniele piombi e pippo baudo? E poi saremmo noi che critichiamo ste stronzate a 24 ore dalla chiusura del mercato che creiamo tensioni e non amiamo la ROMA? Io davvero rimango sconcertato. Domani leggeremo qualche altra bufala oppure leggeremo che a gennaio le squadre non vendono ( a parte la Roma) e quei pochi che ci sono te li fanno pagare a peso d’oro. Vidal di cui tanto si parla pupillo di monchi a Siviglia costa 13 milioni, 3 di prestito oneroso e 10 di riscatto…

  14. Ecco il comunicato ufficiale emerson e’del chelsea ,tutto il resto carta straccia .conta solo questo il resto e’un voler parlare tanto per parlare .

  15. Telefonata intercettata tra er fruttarolo e suo figlio step.
    Step:papà mo che ie dico a sti rompi?
    Frutta: come al solito, che è un traditore.
    Step:ok. Mo che fai li spedi due sordi pe compra quarcuno?
    Frutta:no, perché i devo da a tu zia pe compra er parmisan ar ristorante

  16. Vorrei solo avere la pazienza di ritrovare le migliaia di commenti con cui su questo sito (per non parlare di altrove) quelli che oggi insultano Monchi, la Società, e qualche passante, perché Palmieri è stato venduto, lo hanno MASSACRATO lo scorso anno dicendogli di tutto, ben oltre la normale critica.

    Farne una bella paccottiglia e sbatterveli metaforicamente in faccia, in modo da tapparvi la bocca, per una volta.

    • E quindi???
      La società ha fatto bene a venderlo perché alcuni di noi lo criticavano all’inizio???
      Sei contento della cessione perché ad alcuni di noi non piaceva all’inizio???
      Va venduto perche chi lo criticava oggi lo portava???
      Cioè è più importante poter rinfacciare a qualcuno che ha cambiato opinione su un calciatore che tenerlo???
      Piuttosto, quando fai sta carrellata prendi anche tutti i commenti che all’inizio l8 lodavano, che sta estate rinfacciavate a chi come me cambiò idea di non capire ma mazza, che era il futuro terzino sx , e oggi dicono che è una pixxa che viene da l’infortunio
      Una squadra che andava puntellata e rinforzata , invece cediamo un semititolare e te stai a pensa a chi gli dava della pixxa quasi 1 anno e mezzo fa… ma tifare contro le idee altrui o la…

  17. Svolta nel mercato della Roma, Monchi ha preso la nonna di Ronaldhino. Mi dispiace che non posso postare il filmato ma sul corriere online c è un ampio servizio sulle capacità del nuovo acquisto. Non si conoscono i dettagli della trattativa. Il popolo giallorosso in fermento. Stavolta ci siamo.

  18. “Noi aspettiamo Emerson e Schick, ora sono tornati, per me saranno i migliori rinforzi per la squadra” Monchi 26 novembre 2017

    Clap…
    Clap…
    Clap…

    • Monchi ti ha dimostrato che puo’dire il caz@@ che gli pare.
      Dici di no?
      E allora licenzialo.

  19. Hi there!
    Mi chiamo Restato a Zero e sono il Presidente dell’As Roma.

    Ceduto Emerson, faccio in fretta un altro inventario. Smonto e rimonto, smonto e rimonto… ma infine smonto la baracca e via! C’è un Conte infelice ovunque vai… e quindi voglio allargare il giro dei clienti miei. Ai romanisti vendo desideri e speranze in confezione spray. Mi vendo quella grinta che con la Roma non hai. In cambio del tuo inferno, caro Conte, ti do 2 terzini, sai!!! Mi vendo un’altra opportunità, ti do quello che il mondo distratto non ti da. Mi vendo tutti… e già! A buon prezzo… si sa!!!

    • Onda su Ondaaaaaa
      E’il momento di cambiare Spondaaaa

      Vai vai ciccio
      Ti aspetta l’altro lato del Tevere

    • Eh, eh, eh…
      a te, invece, aspetta direttamente il Tevere.

      Per te è giunto il momento di buttarti dalla spondaaaaaaaaaa…

      Addio.

  20. Nome14 cosa caxo vorresti dimostrare, che razza di equazione è? Palmieri ha iniziato giocando male e come avviene per tutte le squadre del mondo i tifosi lo hanno criticato, poi ha preso a giocare bene ed adesso molti tifosi lo rimpiangono. Perché non vi sforzate ad affrontare il presente di questa proprietà con un pizzico di obiettività senza attaccarvi al Kaiser?

    • Tu sei un campione, di quel parossismo bipolare tipico, per cui un giocatore di calcio professionista quando viene comprato dalla società/ds che avete bollato come incompetente, incapace, imbecille, è una pippa, un monco, uno scemo, uno “che non può giocare al calcio”…

      poi invece, quando si vede che lo può fare, in due settimane diventa il migliore del mondo, un top player, un fuoriclasse….

      mai però che vi venga un attimo in mente che quel ds/società che lo aveva comprato forse ne capiva e ne capisce più di voi… e che magari può servire di lezione per la prossima volta…

      poi va via… lo vendono… e allora di nuovo il ds/società che lo vende è ” incompetente, incapace, imbecille”…

      e mi chiedi cosa voglio dimostrare?
      io niente.

      bastate voi.

  21. Step ormai sei bollito, dici sempre le stesse Kaiserate, falla finita, adesso visto che non ci sono altri acquirenti per l’As Roma ci mettiamo ad applaudire a prescindere questi incapaci? Cambia disco, finora il voto medio che il mondo darebbe a Monchi è 3.

  22. Nome14 (di caxate) io sono, tu sei, egli è. Ti informo che tu puoi solo ipotizzare sei io fossi o meno tra quelli che tacciavano Palmieri di essere pippa, si da il caso che non è così perché era un giocatore che stimavo tanto perche’ vedevo ad occhio nudo che aveva qualità. Io invece ho le prove del fatto che tu ed altri 4 professorini arrogantelli ci avete fatto la morale da buon tifoso di regime per mesi ed adesso, smentiti da una realtà penosa, dovete abbassare la cresta da arrogante e chiudervi in bagno. Silenzio.

    • Io ho scritto, genericamente, che mi sarebbe piaciuto prendere quelle migliaia di post e sbatterli in faccia a chi oggi piange la dipartita sportiva di Palmieri.
      Tu perché ti saresti sentito chiamato in causa se non eri fra quelli che lo hanno massacrato?

      Comunque hai rotto con questi post sempre aggressivi.
      Purtroppo la definizione che mi viene a leggerti, in tutti i tuoi post, la redazione non me la pubblica.
      Ma sappi che non è politicamente corretta, riguarda atteggiamenti diversamente eterosessuali tendenti all’isterico.
      C’è una definizione precisa. Se ti sforzi la capisci e puoi insultarti da solo. Fai conto che te lo abbia detto io.

      Ti saluto, honey.

    • Invece i “tifosi da opposizione” (faccio finta di seguire il tuo delirante schema, secondo cui alla Roma esista una dittatura – è vero bisogna regredire per parlare con uno di voi) dopo Roma-Chelsea, che non è preistoria, smentiti da una realtà entusiasmante – DOV’ERAVATE?
      Dopo Roma-Juve dello scorso anno qui, nel forum, c’era il deserto, e all’ultimo derby credevo ci fosse stata una morìa generale.
      Siete riapparsi TUTTI, d’incanto, ai primi rovesci, con la bava alla bocca, peggio dei ragazzini repressi, e avete cominciato una ridicola caccia all’uomo nei confronti di chi, al contrario vostro, tifa SEMPRE e COMUNQUE. E’ riapparso anche quello spiantato di bah (un laziale dichiarato dalla Redazione), i cui grugniti, vedo, incontrano anche il tuo favore.

    • Altro che il DOG….
      qua di DARK c’e’solo il cavallo dei miei calzoni:
      A furia di piagnistei mi avete fatto esplodere I c@gli@ni.

    • Il carretto passava e quell’uomo gridava….trofei! Feat. Amedeo qnd Olbia two hundred ( euri ) ?

    • il voto medio di chi!?!?!?
      AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH! !!!!!!

      Allegrone
      I voti veri li puo’dare solo Pallotta.
      Svegliati dall’incantesimo

      E ti informo che il silenzio lo puoi mettere (forse) al Pappagallo che tieni in gabbietta.

  23. Palmieri: prima un monco, soldi buttati da quell’idiota di sabatini, poi un top player, venduto da quel top player di monchi
    Rudiger: idem
    Pjanic: che te lo dico a fare. mezzo giocatore.
    Salah: più o meno.
    Alisson: siamo ancora a metà del guado
    Manolas: che sostitutiva Benatia, che sostituiva Marquinohs che mio padre al mercato comprò…
    idem con patate.
    e la lista potrebbe continuare indietro negli anni…

    per non parlare di tutti quelli massacrati qui per una partita sbagliata e che altrove hanno fatto bene…

    nel cervello avete solo la ram.
    ogni mattina vi svegliate nuovi.
    beati voi.

    • Però in questo discorso c’è qualcosa che non mi quadra. Il succo è che il tifoso medio accecato dall’istinto e completamente privo di lungimiranza, non riesce a vedere più in là del proprio naso, giusto? Però una volta che quelli con la ragione prevalgono e quindi dimostrano che i vari Pjanic, Rudiger, Emerson, Salah non erano delle pippe ma ottimi giocatori, come ne giustificano la cessione? In altri termini, quando ce li godiamo noi i giocatori se possiamo permetterceli solo fino a quando diventano OBIETTIVAMENTE validi e quindi appetibili al mondo?

    • Eè una nuda e cruda realtà.
      Anche se giocassimo con i primavera, semmai diventassero forti giocatori appetibili ai grandi club, ti troveresti nella stessa situazione.

      Perché se arriva qualcuno e offre un contratto da 10 milioni l’anno a un giocatore, e tu non puoi garantirglielo, sei praticamente costretto a venderlo.

      Se non lo fai e gli alzi l’ingaggio, e lo alzi anche al resto della squadra proporzionalmente, e poi spendi più di quello che incassi, allora devi vendere i giocatori per pagare gli stipendi.

      Le chiacchiere stanno a zero, si tratta di entrate/uscite. Il conto della serva, o del buon padre di famiglia del codice.
      Se spendi più di quello che guadagni, vendi. O fallisci.

  24. Eh, eh, eh…
    a te, invece, ti aspetta direttamente il Tevere.

    Per te è giunto il momento di buttarti dalla spondaaaaaaaaaa…

    Addio.

  25. Ahhaaahhhh, me la rido io altro che tu Step che sei uno scars@ne bollito, ci hai tu spapp@lato i mar@ni da mesi con l’apologia di Pallotta, il pappagallo sei tu, scars@ni che non siete altro che avete prestato il fianco ad ogni nefandezza di questa proprietà pretendendo di impartire lezioni morali, a chi? Bah vi ha già seppellito cesarones infinocchiates ogni giorno di più step by Step. Ahhh, Nome 14 io non mi sono proprio sentito chiamato in causa, parlo perché siamo in democrazia ed esprimo pensieri e voi avete toppato tutti. Su altri professori ho già espresso il mio pensiero comuni a molti. Bah Presidente.

  26. I voti li può dare solo Pallotta ahahahah? Step, plufplufplufpluf, che ti ha regalato Pallotta, ti stai frequentando con la figlia? Sei entrato in famiglia? Plufplufplufpluf.

  27. Cretin@ide il delfino che gioca con la palla è triste, non è felice, perché segregato in piscina da un uman@ide come te. Plufplufplufpluf

  28. Che fai chiedi supporto b@llitone? Ma chi kass@ siete, b@llito, ancora a parlare di Focene, quaglie e Pallotta bla bla bla, ho un prolasso scr@tale grande quanto le piramidi, la storia vi sta asfaltando (purtroppo per noi tutti). Le lezioni sono finite. In casa di riposo ti vedo bene.

    • Cioè a te non ti pagano nemmeno per scrivere quello che scriv? A ma allora proprio cervello all’ammasso? Bruciato un qi di tale prestigio così, a fare la figura dell’inutile idiota in nome e per conto di un poveraccio americano.

  29. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome