PRIMAVERA – La Roma vince ancora: 0-1 a Bologna, la vetta è vicinissima

5
729

DECIDE UN GOL DI CARGNELUTTI NELLA RIPRESA – Continua l’ottimo momento della Primavera giallorossa che batte anche il Bologna fuori casa per uno a zero e prosegue la sua corsa verso la vetta, ormai a un passo. Sotto alla neve mista a pioggia caduta in queste ore in Emilia Romagna e su un campo ai limiti del praticabile, decide un gol di Cargnelutti a metà del secondo tempo.

Gara non bellissima e condizionata fortemente dalle condizioni atmosferiche e da un terreno di gioco a dir poco pesante. Dopo un primo tempo avaro di emozioni, la Roma sfiora il vantaggio con Celar (destro a giro che esce di un nulla) e poi trova il gol partita con Cargnelutti: il difensore trova in spaccata la conclusione vincente su punizione di Pezzella. Tre punti pesanti ottenuti anche grazie a un paio di interventi super di Greco: la squadra di Alberto De Rossi che ora può sognare la vetta.

IL TABELLINO DEL MATCH

BOLOGNA FC 1909 (3-5-2) : Ravaglia; Brignani (C), Busi, Frabotta; Kingsley, Cozzari, Mazza (79′ Stanzani), Valencia (79′ Krastev), Pellacani; Mutton (88′ Djibril), Pattarello.
A disp.: Peqini (GK), Ghini, Baldè, Pirreca, Saputo, Portanova, Barnaba.
All.: Troise.

AS ROMA (4-3-3) : Greco S.; Bouah, Ciavattini (C), Cargnelutti, Valeau; Riccardi, Pezzella, Sdaigui; Meadows, Celar (77′ Masangu), Besuijen (89′ Keba Coly).
A disp.: Pagliarini (GK), Diallo Ba, Kastrati, Semeraro, D’Orazio, Petrungaro, Corlu.
All.: De Rossi.

Marcatori: 69′ Cargnelutti (AS Roma).

Ammoniti: 33′ Cozzari (Bologna FC 1909), 65′ Pezzella (AS Roma), 68′ Mazza (Bologna FC 1909).
Espulsi: nessuno.

Note: recupero 0’pt,0’st. Calci d’angolo: 8-2. Temperatura: 0°C (Neve mista a nevischio).

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDalle stalle alle stelle (e ritorno)
Articolo successivoCIES: Roma al 17° posto tra le squadre più costose in Europa

5 Commenti

  1. Fegatini verdi fritti alla fermata del tram…quando la Roma perde, fosse pure la categoria pulcini, ci stanno tutti al punto da intasare il sito, com’era a storia HANNO ROVINATO PURE LA PRIMAVERA…quale PRIMAVERA? A PIZZA? ?? FORZA ROMAAAAA

  2. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome