Siviglia, Montella: “Lo avevo detto a Di Francesco, spero di affrontare la Roma in finale di Champions”

8
687

L’ALLENATORE DEL SIVIGLIA PARLA DEL POSSIBILE INCROCIO CON LA ROMA – Vincenzo Montella commenta l’impresa della sua squadra sul campo del Manchester United (1-2) che ha permesso agli spagnoli di accedere ai quarti di finale di Champions League. L’ex allenatore della Roma, intervenuto a Premium Sport, commenta così il possibile incrocio con i giallorossi:

“E’ stata una serata speciale in un grande stadio, sono felice di aver vinto qui. E’ un risultato prestigioso, sono contento. Incontrare la Roma nei quarti? Quando sono arrivato a Siviglia ho detto scherzando a Di Francesco che speravo di incontrarlo in finale di Champions perchè così almeno uno dei due l’avrebbe vinta di sicuro…”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Serata da uomini veri. Ora voglio continuare a sognare. Chi vorrei evitare nei quarti? Nessuno, solo la paura”
Articolo successivoMONCHI: “I tifosi giallorossi meritano serate come questa. Se arriviamo in semifinale canterò l’inno della Roma”

8 Commenti

  1. Perché quest’anno finirà la stagione con ZERO TITULI…A SPECIAL ONE E’FINNUT A ZIZZINELLA. .grande Vincenzino..

  2. We hope we meet in next round hehehe…Montella never won against Roma as a coach he loves us to much to do that 😀

    • Yes you are right i was not sure that he was their coach back then,but still only one win against us…Seville,liverpool or rube would be the best choices for us i think..Forza Roma

  3. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome