Siviglia, Montella: “Lo avevo detto a Di Francesco, spero di affrontare la Roma in finale di Champions”

8
539

L’ALLENATORE DEL SIVIGLIA PARLA DEL POSSIBILE INCROCIO CON LA ROMA – Vincenzo Montella commenta l’impresa della sua squadra sul campo del Manchester United (1-2) che ha permesso agli spagnoli di accedere ai quarti di finale di Champions League. L’ex allenatore della Roma, intervenuto a Premium Sport, commenta così il possibile incrocio con i giallorossi:

“E’ stata una serata speciale in un grande stadio, sono felice di aver vinto qui. E’ un risultato prestigioso, sono contento. Incontrare la Roma nei quarti? Quando sono arrivato a Siviglia ho detto scherzando a Di Francesco che speravo di incontrarlo in finale di Champions perchè così almeno uno dei due l’avrebbe vinta di sicuro…”.

Articolo precedenteDI FRANCESCO: “Serata da uomini veri. Ora voglio continuare a sognare. Chi vorrei evitare nei quarti? Nessuno, solo la paura”
Articolo successivoMONCHI: “I tifosi giallorossi meritano serate come questa. Se arriviamo in semifinale canterò l’inno della Roma”

8 Commenti

  1. Perché quest’anno finirà la stagione con ZERO TITULI…A SPECIAL ONE E’FINNUT A ZIZZINELLA. .grande Vincenzino..

  2. We hope we meet in next round hehehe…Montella never won against Roma as a coach he loves us to much to do that 😀

    • Yes you are right i was not sure that he was their coach back then,but still only one win against us…Seville,liverpool or rube would be the best choices for us i think..Forza Roma

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome